Ecco qua non lo so il motivo x il quale scrivo questo blog
Magari cerco solo di condividere esperienze d’allenamento è, nutrizione
Cominciamo dalla nutrizione
Stamattina alle 7 è mezza colazione con 20 grm di proteine isolate del latte con 250 ml di latte scremato e carboidrati ( stamattina x velocizzare il tutto ho usato maltodestrine non avevo il tempo di cucinarmi la colazione ero in ritardo x il lavoro )...
Spuntino panino con 100gr di tacchino
Pasto riso 150 gr è salmone 120 gr piu verdura il tutto condito con olio
Spuntino pre palestra 20 gr di proteine e 40 di maltodestrine piu 4 capsule di bcaa
Allenamento
Pettorali panca piana 4x5/6 con 70 kg (sto cercando di inserire un ciclo di forza assieme a quello di massa )
Spinte con manubri 4X10 con 20 kg a manubrio panca inclinata 30°
Croci 3X8 con 20 kg
Tricipiti con la corda 3X8
È 3X8 con bilanciere curvo .
sensazioni dell'allenamento sinceramente oggi nn mi sento cosi pompato come mi capita spesso dopo essermi allenato è ho accusato anche un piccolo dolorino alla spalla destra mentre facevo le spinte con i manubri
A fine allenamento una banana 4 capsule di bcaa è 4 gr di glutammica
Nn ho usato proteine visto che cmq sia entro 30 min penso di cenare
con 60 gr di riso è fettina di carne ok ok ho esagerato era na bistecca cotta ai ferri da circa 400 gr è verdura
Mancano le mie misure ora posso solo darvi peso è altezza xkè nn so la circonferenza del polso del braccio ecc ecc ….
X il bf dovrei stare attorno al 12/14 %
Cerchero di essere piu chiaro con le altre misure appena possibile
grazie comuqe in anticipo x i suggerimenti è le critiche
Magari cerco solo di condividere esperienze d’allenamento è, nutrizione
Cominciamo dalla nutrizione
Stamattina alle 7 è mezza colazione con 20 grm di proteine isolate del latte con 250 ml di latte scremato e carboidrati ( stamattina x velocizzare il tutto ho usato maltodestrine non avevo il tempo di cucinarmi la colazione ero in ritardo x il lavoro )...
Spuntino panino con 100gr di tacchino
Pasto riso 150 gr è salmone 120 gr piu verdura il tutto condito con olio
Spuntino pre palestra 20 gr di proteine e 40 di maltodestrine piu 4 capsule di bcaa
Allenamento
Pettorali panca piana 4x5/6 con 70 kg (sto cercando di inserire un ciclo di forza assieme a quello di massa )
Spinte con manubri 4X10 con 20 kg a manubrio panca inclinata 30°
Croci 3X8 con 20 kg
Tricipiti con la corda 3X8
È 3X8 con bilanciere curvo .
sensazioni dell'allenamento sinceramente oggi nn mi sento cosi pompato come mi capita spesso dopo essermi allenato è ho accusato anche un piccolo dolorino alla spalla destra mentre facevo le spinte con i manubri
A fine allenamento una banana 4 capsule di bcaa è 4 gr di glutammica
Nn ho usato proteine visto che cmq sia entro 30 min penso di cenare
con 60 gr di riso è fettina di carne ok ok ho esagerato era na bistecca cotta ai ferri da circa 400 gr è verdura
Mancano le mie misure ora posso solo darvi peso è altezza xkè nn so la circonferenza del polso del braccio ecc ecc ….
X il bf dovrei stare attorno al 12/14 %
Cerchero di essere piu chiaro con le altre misure appena possibile
grazie comuqe in anticipo x i suggerimenti è le critiche
Commenta