If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono appena docciata dopo un seduta di solo cardio: ho fatto 20 minuti di tapis (i primi 10 ho corso un pò che ne avevo voglia, i restanti camminata in pendenza), 20 minuti di bike e un pò di addome.
-a
5 min riscaldamento generele parte alta cn bastone e manubri leggeri oltre che per petto e schiena specifici(ora ti sai scaldare poi per ogni esercizio...)
-chest press+raw/pulley 4x10+10 90"
-shoulder press+lat machine avanti 4x10+10 90"
-alz laterali+alz lat 90 chinata in avanti 3x10+10 60"
-curl cavo basso+push down 4x10+10 75"
- 20 min cardio a scelta
-b
5 min riscaldamento parte basso a corpo libero(squat-affondi e allungamenti)
-squat 5x8 60" peso da 10-12 colpi circa altrimenti nn riesci a completare la serie...
-leg curl+rumeni 3x8+10 60"
-gluteus machine 3x10 contrazione di picco punto max estensione e negativa lenta...
-leg press 1x20(carico da 10 colpi)rest di 20" fino ad arrivare a 20 colpi...tipo 10-4-2-1-1-1-1
-calf a scelta
-crunch cn sovraccarico 3x10-8
circutio bike+addome di 20 minuti...quello che ti ho gia' passato...
-c
cardio a scelta(puoi alternare hiit a blando...)
hiit 20 minuti massimo+core...
blando 40-45 min+core...
l'ho letto pure io...mi è piaciuto molto ma non ho capito il finale...mi ha deluso, sembra quasi che il libro non sia stato finito. non trovi?
bhe, io mi sono immedesimato moltissimo.........in Alice, per problemi miei, mi ci sono ritrovato in moltissimi comportamenti ed atteggiamenti.
il finale ha lasciato un pochino perplesso pure me, voglio dire, fino a qualche capitolo dalla fine avevo intuito che Alice e Mattia si sarebbero ritrovati.
Quando lui è tornato infatti mai credevo che alla fine ripartisse......sul finale tutti i personaggi hanno preso le loro strade, finale decisamente strano.
sul finale tutti i personaggi hanno preso le loro strade, finale decisamente strano.
si, molto strano...
anche la questione della sorellina scomparsa mi ha lasciato perplessa, ero convinta che alla fine si scoprisse qualcosa; e invece niente.
si, molto strano...
anche la questione della sorellina scomparsa mi ha lasciato perplessa, ero convinta che alla fine si scoprisse qualcosa; e invece niente.
infatti.
vedi pure il personaggio incontrato sulla porta dell'ospedale.....era lei? non era lei? mah......
Fabio? che fine ha fatto? altro dubbio.......
poi altra cosa: il salto temporale dall'episodio del pomodoro nel water è stato troppo grande!
infatti.
vedi pure il personaggio incontrato sulla porta dell'ospedale.....era lei? non era lei? mah......
Fabio? che fine ha fatto? altro dubbio.......
proprio a causa di tutti questi dubbi aperti non mi è piaicuto il finale...troppo aperto per i miei gusti, come dicevo sembra un libro a cui mancano delle pagine alla fine
bello il wo zampe, stasera son molto soddisfatta
allora, come ho preso abitudine con manuel faccio un report dei singoli esercizi
- squat, 5x8@52kg, qui ho il solito problema del carico...le gambe reggerebbero di più ma la schiena no quindi non riesco mai a dare il massimo
- leg curl+rumeni, 3x8+10@32.5kg+44kg
- glutei, 3x10@45kg
- leg press, 1x20 (10-4-2-1-1-1-1)@70kg, un dubbio, la pausa di 20'' a gambe tese oppure in posizione di partenza? mi è venuto il dubbio mentre facevo l'esercizio e allora oggi l'ho fatta in posizione di partenza
- rotary calf, 3x20@35kg
- crunch alla macchina, 3x10@17.5kg
- circuitino (bike 5'+20 crunch+20 crunch reverse+15 iperext)x4
così va decisamente meglio come allenamento, fa più per me (manuel non me ne volere )
bello il wo zampe, stasera son molto soddisfatta
allora, come ho preso abitudine con manuel faccio un report dei singoli esercizi
- squat, 5x8@52kg, qui ho il solito problema del carico...le gambe reggerebbero di più ma la schiena no quindi non riesco mai a dare il massimo
- leg curl+rumeni, 3x8+10@32.5kg+44kg
- glutei, 3x10@45kg
- leg press, 1x20 (10-4-2-1-1-1-1)@70kg, un dubbio, la pausa di 20'' a gambe tese oppure in posizione di partenza? mi è venuto il dubbio mentre facevo l'esercizio e allora oggi l'ho fatta in posizione di partenza
- rotary calf, 3x20@35kg
- crunch alla macchina, 3x10@17.5kg
- circuitino (bike 5'+20 crunch+20 crunch reverse+15 iperext)x4
così va decisamente meglio come allenamento, fa più per me (manuel non me ne volere )
posizione di partenza...
mortale la pressa in rest pause no?
prossima settimana 80kg allora piuttosto vai avanti a doppie e singole dopo le 10...
per lo squat se quello e' il carico che maneggi meglio cerca di migliorare il sets reps...prova a macinare una decina di reps per 2-3 serie almeno...
qualcosa tipo: 10-10-9-8-8...........fino ad arriva ad un 5x10.
per lo squat se quello e' il carico che maneggi meglio cerca di migliorare il sets reps...prova a macinare una decina di reps per 2-3 serie almeno...
qualcosa tipo: 10-10-9-8-8...........fino ad arriva ad un 5x10.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta