Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
diario luna80
Collapse
X
-
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofabio, ho una domanda per te ora; riguarda la dieta. mi avevi detto che circa in un mese avrei preso un chiletto, adesso è passata una settimana e mezzo ed io ho già guadagnato più di 1kg. ok che non sarà grasso ma più che altro magari un pò di ritenzione, ma non è un pò troppo? se vado avanti così divento un pallone, o dici che adesso dovrei stabilizzarmi e fare un pò di su e giù?
a me vien l'angoscia dalla paura di metter su troppo peso
non sei l'unica che si angoscia a metter su peso... non a caso è una vita che non mi peso...la taglia è uguale e vivo nell'illusione di non aver messo su peso...
l'ignoranza in alcuni casi...rende sereni..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon sei l'unica che si angoscia a metter su peso... non a caso è una vita che non mi peso...la taglia è uguale e vivo nell'illusione di non aver messo su peso...
l'ignoranza in alcuni casi...rende sereni...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyio ho visto solo le tue braccia, non so se tu sia fatta a pera.
ricordati che il peso è relativo (chi pratica diete particolari ha variazioni di peso anche di 5-6 kg nell'arco di pochi giorni)
l'unico, il solo utile ed efficace metro di confronto è lo specchio(e anche un po' tuo marito)
son legata a sta bilancia del ca...volo perchè purtroppo lo specchio io non lo so usare...probabilmente non mi vedo come sono veramente(è appunto mio marito che mi ha fatto notare sta cosa...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyallora ha fatto bene
hai mai preso in considerazione di integrare qualcosina? (faccio solo il mio dovere eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikybeh ok quella è la base giustamente
pensavo all'alc a colazione e prewo
così magari ti asciughi un pochino senza cambiare dieta e ti senti piu energicanon saprei...
adesso vediamo come va la tendenza...se poi decido di fare un periodo di cut lo prenderò in considerazione...
il problema è anche che adesso come adesso un pò di peso lo dovrei mettere su davvero...me lo dicon tutti
come vedi son proprio in chiaro eh
cmq adesso vedo di resistere con questo regime e allenamento...se poi proprio vedo che mi fa andare "fuori di testa" cambio strada e ritorno a qualcosa di più "leggero"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyscusa, ho sbagliato a scrivere
dico puoi prenderla anche in ipercalorica che funziona benissimo, anzi paradossalmente funziona meglio che in ipo, perchè in quel caso il corpo ne produce naturalmente di piu.
in che dosi me la consiglieresti?
Commenta
-
-
allora, eccomi tornata anche dal (penoso) wo di oggi. non ci siamo, ci sono degli esercizi che "non sento", mi sembra che li faccio male solo per tentare di alzare il carico...non ne vale la pena secondo me.
andiamo nei dettagli:
- stacco rumeno, 4x6@36kg, qui niente da dire, ho aggiunto 4kg rispetto la scorsa volta
- lat machine supina, 3x6@32kg, 2kg in più rispetto l'altra
- lat machine presa a V, 2x8@30kg, facevo una fatica pazzesca ad arrivare al petto, avrei dovuto diminuire il carico ma non volevo farlo...per finire l'ho fatto male
- lat machine presa larga, 10@20kg, ho iniziato con 25 ma non riuscivo a scendere a dovere così son immediatamente scesa a 20 (quindi di meno rispetto alla scorsa settimana...anche se avevo 8 rip)
- rematore, 3x8@25kg, 5kg in più di settimana scorsa...niente da dire ma mi lascia perplesso il movimento molto più breve di quando lo facevo con i manubri...mi viene il dubbio che non lo faccio bene
- pulley, 2x8+10@20kg, ultima serie tiratissima...ho un pò "rubato" nelle ultime due rip, non sono arrivata a tirare fino alla pancia
- alzate a 90, 3x12@5kg, qui mi son cadute le calzette, le alzate le odio e sento di fare tanto sforzo per niente, il movimento non è fluido e non sento lavorare il dorso ma le braccia...credo che per far lavorare il dorso dovrei usare dei peseti forse da 1kg
- curl bil., 4x8@16kg, ecco questo è sempre un esercizio che mi da soddisfazione, riesco a farlo bene...ma anche qui è arrivata la delusione di non riuscire a terminare le ultime due serie: mi son fermata a 6, ho ceduto, non riuscivo proprio più a tirare su neanche cercando di aiutarmi piegando la schiena
- curl man., 2x12@6kg, niente da dire
adesso facendo il riassunto mi dico che per quel che ho scritto non sembra essere andata proprio malissimo, ma in realtà ero talmente snervata durante il wo che avrei avuto voglia di mollare tutto e tornarmene a casa:mi son messa anche a mangiare di più per aumentare sti benedetti carichi ma i risultati non si vedono, son demoralizzata, davvero
inizio a pensare veramente che faccio meglio a continuare come ho sempre fatto...facendomi ogni tanto qualche paranoia per i carichi ma non sforzarmi all'inverosimile per cercare di ottenere risultati che poi non arrivano...va beh, sto giro cmq lo finisco
cmq ho finito il wo con i miei 20 min di cardio...che fan sempre bene, soprattutto alla mente
ecco per oggi è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora, eccomi tornata anche dal (penoso) wo di oggi. non ci siamo, ci sono degli esercizi che "non sento", mi sembra che li faccio male solo per tentare di alzare il carico...non ne vale la pena secondo me.
andiamo nei dettagli:
- stacco rumeno, 4x6@36kg, qui niente da dire, ho aggiunto 4kg rispetto la scorsa volta
- lat machine supina, 3x6@32kg, 2kg in più rispetto l'altra
- lat machine presa a V, 2x8@30kg, facevo una fatica pazzesca ad arrivare al petto, avrei dovuto diminuire il carico ma non volevo farlo...per finire l'ho fatto male
- lat machine presa larga, 10@20kg, ho iniziato con 25 ma non riuscivo a scendere a dovere così son immediatamente scesa a 20 (quindi di meno rispetto alla scorsa settimana...anche se avevo 8 rip)
- rematore, 3x8@25kg, 5kg in più di settimana scorsa...niente da dire ma mi lascia perplesso il movimento molto più breve di quando lo facevo con i manubri...mi viene il dubbio che non lo faccio bene
- pulley, 2x8+10@20kg, ultima serie tiratissima...ho un pò "rubato" nelle ultime due rip, non sono arrivata a tirare fino alla pancia
- alzate a 90, 3x12@5kg, qui mi son cadute le calzette, le alzate le odio e sento di fare tanto sforzo per niente, il movimento non è fluido e non sento lavorare il dorso ma le braccia...credo che per far lavorare il dorso dovrei usare dei peseti forse da 1kg
- curl bil., 4x8@16kg, ecco questo è sempre un esercizio che mi da soddisfazione, riesco a farlo bene...ma anche qui è arrivata la delusione di non riuscire a terminare le ultime due serie: mi son fermata a 6, ho ceduto, non riuscivo proprio più a tirare su neanche cercando di aiutarmi piegando la schiena
- curl man., 2x12@6kg, niente da dire
ottima sessionec'hai messo cattiveria e volontà. Hai aumentato dove potevi, e dove hai "fallito" sei cmq andata avanti. Cosi' mi piaci....
pero'...
adesso facendo il riassunto mi dico che per quel che ho scritto non sembra essere andata proprio malissimo, ma in realtà ero talmente snervata durante il wo che avrei avuto voglia di mollare tutto e tornarmene a casa:mi son messa anche a mangiare di più per aumentare sti benedetti carichi ma i risultati non si vedono, son demoralizzata, davvero
inizio a pensare veramente che faccio meglio a continuare come ho sempre fatto...facendomi ogni tanto qualche paranoia per i carichi ma non sforzarmi all'inverosimile per cercare di ottenere risultati che poi non arrivano...va beh, sto giro cmq lo finisco
...ecco qui... ti sei rovinata... l'atteggiamento mentale di prima è stato ottimale e ti ha fatto finire la sessione... ora non puo' rimangiarti tutto e metterti a frignare... e no. Urge una punizione...
cmq ho finito il wo con i miei 20 min di cardio...che fan sempre bene, soprattutto alla mente
ecco per oggi è tutto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio... sto già pensando come punirti
son na pappamolle manuel non solo una frigna, devi rendertene conto
Commenta
-
-
no... affatto, frigni solo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta