diario luna80
Collapse
X
-
fratellone, mi hai dato ordini ma non hai risposto alle mie domande
dimmi na cosa...questa week è la 6° con l'attuale routine, settimana prossima scarico o continuiamo di filata? hai già in mente su come poi possiamo proseguire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosettimana prossimo scarico e intanto butto giu' qaulcosa...
poi per la nuova routine, come vedresti 2 sessioni di pesi (parte alta e parte bassa) + 1 sessione di hiit (magari corsa a scatti)? o avevi in mente qualcosa d'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooki; scarico sempre con 2-3 sessioni di solo cardio blando ok?
poi per la nuova routine, come vedresti 2 sessioni di pesi (parte alta e parte bassa) + 1 sessione di hiit (magari corsa a scatti)? o avevi in mente qualcosa d'altro?
si la routine la volevo impostare cosi'...per hiit no pero' poi ti spiego anche il motivo per cui nn la vedo bene per voi donzelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto...
si la routine la volevo impostare cosi'...per hiit no pero' poi ti spiego anche il motivo per cui nn la vedo bene per voi donzelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooki, era solo perchè ogni tanto avrei voglia di farmi una bella corsetta che mi fa sudare un pò...tutto qui...non è indispensabile...
Commenta
-
-
allora, finita la week...finiti i wo, settimana prossima scarico e poi si riparte...
intanto stavo pensando alla dieta da associare a questa settimana in cui farò solo 2-3 sedute di cardio blando; pensavo di tenere tutto uguale a parte il post wo (solo whey senza banana) e la cena post wo (sostituisco il riso con delle fette wasa)...va bene fà?
per il cardio pensavo di fare un 25 minuti di bike e 25 minuti di camminata veloce...sarà un pò una noia ma pazienza: è da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper il cardio va bene...magari un frutto post w.o. tienilo cmq...quello che preferisci...il resto ok.
Commenta
-
-
allora, dopo la discussione nata in gold abbiamo deciso di provare a sconvolgere per un mesetto i miei muscoletti...rivedendo dieta e allenamento.
per intanto posto la dieta attuale, vediamo cosa c'è da sistemare. poi fabio e manuel...mettetevi d'accordo per l'allenamento: da settimana prossima si parte.
la mia dieta attuale
colazione
4 albumi, 80g avena, tic, cacao
oppure
total fage 0%, 5g whey, 6 wasa, un pò di marmellata hero diet
spuntino
15g frutta secca, una mela
pranzo
100g pane di segale o 80g riso nero, 150-200g carne/pesce magri, 1C olio evo, verdura
spuntino
post wo
20g whey, banana
cena
100g riso (solo post wo)
150-200g carne/pesce magri, 1C olio evo, verdura
una volta a settimana un pasto libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora, dopo la discussione nata in gold abbiamo deciso di provare a sconvolgere per un mesetto i miei muscoletti...rivedendo dieta e allenamento.
per intanto posto la dieta attuale, vediamo cosa c'è da sistemare. poi fabio e manuel...mettetevi d'accordo per l'allenamento: da settimana prossima si parte.
la mia dieta attuale
colazione
4 albumi, 80g avena, tic, cacao
oppure
total fage 0%, 5g whey, 6 wasa, un pò di marmellata hero diet
spuntino
pranzo
80g riso nero fissi, 150-200g carne/pesce magri, 1C olio evo, verdura
spuntino
post wo
20g whey, +200ml succo di frutta+banana
cena
100g riso (solo post wo)
150-200g carne/pesce magri, 1C olio evo, verdura i rest 100g pane di segale/6 wasa int al posto del riso.
una volta a settimana un pasto libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
cmq fabio dimmi una cosa: ora vediamo anche l'allenamento ma mi hai detto che un mesetto in questo modo non può che farmi bene, ma tu cosa dici? nel senso, se manuel non avesse fatto questa proposta di sconvolgere un pò il tutto tu me lo avresti consigliato? (anche dopo aver visto le mie foto?)
inoltre...(considerando che con la dieta attuale grosso modo mantengo il mio peso) sai grosso modo dirmi che aumento di peso dovrei prevedere? (giusto per prepararmi)
scusa se son paranoica...son molto determinata e pure curiosa a provare questa cosa ma non nascondo che mi spaventa anche.
Commenta
-
-
Commenta