If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli allenamenti procedono a pieno ritmo, tutto bene, son appena tornata dalla pale...sempre soddisfatta
procede anche la dieta, anche se in questi giorni che son a casa in vacanza ho altri ritmi e salto spesso gli spuntini (mela+frutta secca)...poi però magari mi capita di bere un cappuccino bello caldo con latte ps. senza lattosio, non è cosi drammatica la cosa...vero fabio!? ... lo so non dovrei neanche stare qui a chiederlo
domani mattina ultino wo dell'anno...poi si riparte al 2
Tranquilla Diana...piuttosto il frutto recuperalo durante la giornata o aumenta un po' il riso...vabeh' che capitera' solo per pochi giorni quindi nn e' un problema neppure questo...
nonostante il trasloco e le feste ho continuato ad allenarmi alla grande, in pratica questa è la quarta week con la "nuova" routine...
fabio, questa volta avrei già voglia di cambiare, dici di tenere duro ancora per un paio di settimane o possiamo già cambiare?
Ciao lunetta...
questo e' il nuovo programma
A-
Chest 3x8
Rematore pulley presa larga 3x8
spinte 2 man 45 3x10
Lat avanti presa media 3x10
pectoral 3x12
Alz lat 90 3x12
20 min ellittica....
B-
Squat 2x8+1x12
Affondi sul posto 2x10-12
Leg curl sdraiata 3x8
Glueteus machine 4x10-12
Leg press sumo 2x12
Core...
streching
20 min bike...
C-
Shoulder press 3x10
Alz laterali 3x12-10
French press 2 m 3x10
Curl hammer seduta 3x10
push down 3x10
curl cavo basso 3x12
run in pendenza 20 min.....
REST 90" al mutliarticolare+ 60" negli altri...
a me sembra ben impostata..cmq se proprio nun te piace si varia...preferisci un lavot piu hit?
non è che non mi piace...forse è il cardio alla fine di ogni sessione che annoia, preferisco lavorare con i pesi
cmq, come ti dicevo, finiamo le cose per bene...faccio ancora 2 settimane così almeno arriviamo a 6 (come al solito) e poi cambiamo
non è che non mi piace...forse è il cardio alla fine di ogni sessione che annoia, preferisco lavorare con i pesi
cmq, come ti dicevo, finiamo le cose per bene...faccio ancora 2 settimane così almeno arriviamo a 6 (come al solito) e poi cambiamo
ieri pomeriggio ho fatto qualche scatto...posto la foto delle braccia, facendo un confronto con la foto delle scorso agosto (http://www.bodyweb.com/3982220-post1314.html) mi sembra di intravvedere un piccolo miglioramento.
per il resto non so posare quindi le altre foto ve le risparmio
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
luna magna, le braccia hanno fatto un grosso passo avanti, incredibile, ma il busto è "secco" da quello che si vede. Se vuoi aumentare i carichi devi magnare
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta