diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40630
    • 1,306
    • 1,313
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    In pratica la routine e' in a-b-a-b...3 split a week cn 20 min blandi solo dopo le gambe..
    ah ok, ora son in chiaro, thanks

buona giornata

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40630
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ieri sera ho fatto la parte b...parte alta quindi, è andata benone, son contenta: bella routine

purtroppo questa settimana riesco ad allenarmi solo due volte, domani la palestra è chiusa e domenica son via tutto il giorno...pazienza

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

fa nulla...relax e divertimento...
        sigpic

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

ciao luna son passato a dare un occhio al tuo diario magna e spigni

http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40630
            • 1,306
            • 1,313
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            magna e spigni
            eheh...ci sto provando

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40630
              • 1,306
              • 1,313
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

questa sera wo parte alta...mi rimane sempre il problema dei carichi...non riesco ad aumentarli
              ci sono alcuni esercizi in cui uso lo stesso carico da minimo minimo 6 mesi, non è una buona cosa...
              fabio cosa ne pensi? dici che devo fregarmene dei carichi?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

bisognerebbe valutare le escuzioni sister...
                Inoltre ora vediamo cm va cn la nuova dieta al rialzo...
                sigpic

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  questa sera wo parte alta...mi rimane sempre il problema dei carichi...non riesco ad aumentarli
                  ci sono alcuni esercizi in cui uso lo stesso carico da minimo minimo 6 mesi, non è una buona cosa...
                  fabio cosa ne pensi? dici che devo fregarmene dei carichi?

io per i bici ormai uso gli stessi carichi da quasi un anno..la vedo inutile aumentare più di cosi..magari ogni tanto mi sfogo e faccio qualche massimale,ma l'importante è la perfetta esecuzione ,l'estensione e la contrazione totale del muscolo e la sensazione che da a te quel peso..se gia come ti stai allenando ti senti "al limite" non vedo perchè tirare di più e rischiare di farti male

Io c'ero...

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40630
                    • 1,306
                    • 1,313
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    bisognerebbe valutare le escuzioni sister...
                    Inoltre ora vediamo cm va cn la nuova dieta al rialzo...
                    ok, devo ammettere che ancora non ho inserito il pane a cena fabio, sai?! mi fa troppa paura...lo so che sbaglio ma ho paura di prendere troppo.
                    mi rendo conto che se vedo che aumento troppo posso sempre fermarmi e correre ai ripari, ma mi preoccupo lo stesso e non riesco ad aggiungere sti cho alla sera

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    io per i bici ormai uso gli stessi carichi da quasi un anno..la vedo inutile aumentare più di cosi..magari ogni tanto mi sfogo e faccio qualche massimale,ma l'importante è la perfetta esecuzione ,l'estensione e la contrazione totale del muscolo e la sensazione che da a te quel peso..se gia come ti stai allenando ti senti "al limite" non vedo perchè tirare di più e rischiare di farti male
                    ma guarda per quanto riguarda l'esecuzione penso che ci siamo,...capita che gli istruttori della pale quando passano a dare un'occhio agli esercizi non mi dicono niente (di solito correggono se c'è qualcosa che non va). il carico è sicuramente al limite, quando tento di aumentare non riesco mai a finire le serie/rip come dovrei...

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ok, devo ammettere che ancora non ho inserito il pane a cena fabio, sai?! mi fa troppa paura...lo so che sbaglio ma ho paura di prendere troppo.
                      mi rendo conto che se vedo che aumento troppo posso sempre fermarmi e correre ai ripari, ma mi preoccupo lo stesso e non riesco ad aggiungere sti cho alla sera

ma guarda per quanto riguarda l'esecuzione penso che ci siamo,...capita che gli istruttori della pale quando passano a dare un'occhio agli esercizi non mi dicono niente (di solito correggono se c'è qualcosa che non va). il carico è sicuramente al limite, quando tento di aumentare non riesco mai a finire le serie/rip come dovrei...
                      Diana tranquilla...ma che vuoi prendere troppo...fidati di tuo fratello..
                      tanto se vedi che sali troppo si fa la retro e in 4-5gg sei come nuova...e poi mica devi mangiarti 300g di torrone prenanna ma del pane di segale..
                      tranquilla per quanto riguarda il peso allenante cmq...concentrati sull'evoluzione dello specchio...poi piu' in la faremo un lavoro apposito.
                      sigpic

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40630
                        • 1,306
                        • 1,313
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Diana tranquilla...ma che vuoi prendere troppo...fidati di tuo fratello..
                        tanto se vedi che sali troppo si fa la retro e in 4-5gg sei come nuova...e poi mica devi mangiarti 300g di torrone prenanna ma del pane di segale..
                        si hai perfettamente ragione, dai ci provo

tranquilla per quanto riguarda il peso allenante cmq...concentrati sull'evoluzione dello specchio...poi piu' in la faremo un lavoro apposito.
                        in effetti dovrei imparare a guardare di più lo specchio piuttosto che sta maledettissima bilancia, continuo a ripetermelo; purtroppo però ho l'impressione che allo specchio non mi vedo come realmente sono e per questo non riesco ad usarlo come misura

cmq per i carichi non mi preoccupo più di quel tanto per il momento allora

grazie fabio, buona giornata

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

per la prima parte anche se (una fettina di integrale puo anche starci dai) per la seconda ottimo..il giusto è fare il massimo delle reps che quel peso ti consenta sempre avendo una perfetta esecuzione,quindi se devi farne 8 il peso che usi deve consentirti di fare solo e soltanto 8 rep fatte in forma corretta (poi dovresti ricorrere al cheating e sporcare l'esecuzione per completane anche solo un'altra..quindi )

Io c'ero...

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40630
                            • 1,306
                            • 1,313
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

stasera grande wo, son contenta, nella parte bassa i carichi aumentano, piano pianino ma lo fanno
                            siccome sabato non posso allenarmi, mi allenerò anche domani sera...non mi va di saltare una sessione

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

stasera grande wo, son contenta, nella parte bassa i carichi aumentano, piano pianino ma lo fanno
                              siccome sabato non posso allenarmi, mi allenerò anche domani sera...non mi va di saltare una sessione
                              sigpic

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40630
                                • 1,306
                                • 1,313
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

anche questa sera ottimo wo, parte alta e sono finalmente riuscita ad aumentare qualche carico...

lento avanti, man 6kg, 4x10
                                rematore, man 9kg, 2x12
                                push down, 12.5kg, 4x8

questi sono gli esercizi in cui ho aumentato i carichi...che rimangono cmq molto bassi per essere più di 3 anni che mi alleno, non trovi fabio? scusa ma ultimamente questa cosa mi tormenta

Commenta

Working...
                                X