diario luna80
Collapse
X
-
però io so già che sabato 20 settembtre e sabato 27 non posso...se si possono evitare quelle due date per me sarebbe meglio....poi chiaro che se tutti gli altri possono allora rimanderò l'incontro ad un'altra occasione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioperò io so già che sabato 20 settembtre e sabato 27 non posso...se si possono evitare quelle due date per me sarebbe meglio....poi chiaro che se tutti gli altri possono allora rimanderò l'incontro ad un'altra occasione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiociao luna, tutto bene?
ogni volta che passo leggo il tuo diariocomplimenti per le braccia
grazie per i complimenti
Commenta
-
-
anche io vorrei conoscerti lunama non ci riusciamo mai, e pensa che passo sempre per casa tua... anche il 26...
ma vieni tu una volta a Freiburgsono sicuramente lì fino a fine ottobre, poi spero di trasferirmi ad Erfurt (600 km più a nord est
).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io vorrei conoscerti lunama non ci riusciamo mai, e pensa che passo sempre per casa tua... anche il 26...
ma vieni tu una volta a Freiburgsono sicuramente lì fino a fine ottobre, poi spero di trasferirmi ad Erfurt (600 km più a nord est
).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma quando torni a freiburg pensi che sia possibile che ti fermi qui per poi ripartire?
cmq partiamo di Martedi, tanto traffico non ci dovrebbe essere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopurtroppo no... siamo sempre di fretta. Vengo con i miei col camper, passiamo solo x la svizzera senza sosta... sai com'é... x fare quei 500 km da Milano a Freiburg ci vuole un'enormità...+ incognita gottardo
cmq partiamo di Martedi, tanto traffico non ci dovrebbe essere.ne parliamo poi
Commenta
-
-
quando vuoi, farsi un settimana da me é facile e veloce, 3,5 ore di auto se becchi il week end e gli orari giusti e ci sei. Per la sistemazione ci penso io, qui si spende poco e si prende tanto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao stefi!! si grosso modo tutto bene e tu come te la passi?
grazie per i complimenti
tu hai ripreso a dormire un pochino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio me la passo dai
tu hai ripreso a dormire un pochino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi di sabato sarebbe meglio, c'era anche emily fabio che voleva conoscerti...io lo direi anche a lei se va bene
Ciao,
sarebbe proprio bello incontrarsi!!!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioaggiorno il diario, oggi farò l'ultimo allenamento in palestra e poi per una settimanella stop forzato perchè la palestra chiude.
dopo di che dobbiamo vedere come procedere, già che sei in vacanza quando hai tempo ci pensi fabio? thanks
questa mattina ho fatto uno scatto alle braccia, anche se non so posare oggi son coraggiosa e posto la foto...i bicipiti un pò si vedono, i tricipiti però secondo me son molto indietro anche in fatto di forza (da questa foto non è che si possano vedere molto)...mi piacerebbe cercare di far qualcosa di un pò più mirato per loro prossimamente, cosa pensi che si può fare fratellone?
Complimenti, ottimi risultati!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta