si ke possibile!!! ke male? nessuno, io da ieri ho iniziato il Basenpulven prenanna che è un alcalinizzante con magnesio ti darò il feedback....
diario luna80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi ke possibile!!! ke male? nessuno, io da ieri ho iniziato il Basenpulven prenanna che è un alcalinizzante con magnesio ti darò il feedback....
quando trovo qualcosa in polvere lo voglio prendere pure io...capsule e compresse se son grandi faccio una fatica pazzesca a mandarle giù...la mattina con il multicentrum (che è enorme) mi sgozzo sempre(anche se la divido in due)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin bsutine c'è il classico MGK-VIs....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin bsutine c'è il classico MGK-VIs....
Questo è veramente un buon prodotto, ma è molto energizzante però, almeno nel mio caso.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza MessaggioBuongiorno Luna!!!
Sono nuovo.. adesso piano piano mi leggo il tuo diario
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza MessaggioImmagino che essendo admin sarai anche una super atleta
ciao!
Commenta
-
-
stasera ho ripreso gli allenamenti dopo la settimana di scarico...nuova routine, parte a...zampe.
allora andato tutto bene...però mi sembra un pò "blanda", nel senso che con le altre routine mi sembrava proprio di martellarle le gambe, praticamente finivo spesso il wo con le gambe un po traballanti invece stasera no, certo che sentono l'allenamento ma mi sembra in modo molto meno marcato del solito...è normale fabio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao sister..l'ho appena rivista...
mi sembra molto pesante...cazzarola in 2x20 in rest p mi fa vomitare...a te e' sembrato leggero?sicura di avewrlo fatto per bene?
tra l'altro gli affondi li ho fatti con dei manubri...va bene vero? (non avevi specificato mi è venuto il dubbio che magari erano senza peso)
Commenta
-
Commenta