diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    ma lo so, tranquillo, scherzavo

buona serata a te!
    non scherzare cn i CRAZY....
    sigpic

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      non scherzare cn i CRAZY....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40630
        • 1,306
        • 1,313
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

stamattina allenamento cardio andato benone, ne avevo bisogno!

venerdì sera ero invitata a casa di una mia amica per una cena tra amiche e ho mangiato un pò sporco poi ieri con mio marito siamo usciti a pranzo per festeggiare in solitaria il "nostro natale" (come lo chiamiamo noi) e ho mangiato tantino, poi tornati a casa mi ha preso la voglia di dolce e ho mangiato ancora dei cioccolatini e pasticciato con dei dolcetti...purtroppo mentalmente non ho digerito affatto bene...che rabbia la mia testa: finchè seguo la dieta e sgarro un pasto a settimana tutto bene, ma quando poi mi lascio andare un pò di più tutte le volte sto male... ormai dovrei saperlo che non può succedermi niente e se anche fosse saprei come correre ai ripari, però non c'è verso che io mi lasci andare senza poi pentirmi. mi fa tanta rabbia che ancora questa cosa non la controllo...ho dormito male tutta la notte per il pensiero di ciò che avevo mangiato...poi la palestra di stamattina mi ha fatto stare decisamente meglio, ma non è normale! stavo tanto bene ultimamente, ero serena sotto l'aspetto cibo, purtroppo l'episodio di ieri mi ha fatto render conto che lo ero solo perchè seguivo sempre la dieta senza mai lasciarmi andare un pochino di più!
        stasera cena con i miei parenti e domani pranzo con i parenti di mio marito, per fortuna son tranquilla perchè potrò decidere io cosa e quanto mangiare...unica cosa non sarà tutto molto pulito...fa nada non esagero e stop, adesso son più tranquilla; la palestra mi ha fatto bene.

fabio, auguroni di buon natale! mi avrebeb fatto piacere venire a milano a farti gli auguri di persona ma purtroppo non son riuscita ad orgnizzarmi...prima o poi però vorrei passare a farti un salutino

Last edited by luna80; 24-12-2007, 15:42:43.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Auguroooni luna....toda joia.....
          io mi sn preso 2 giorni di svago da tutto...dieta,w.o.,stress eccetera...meglio cosi'...godiamoci sta vitaccia....
          sigpic

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40630
            • 1,306
            • 1,313
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

oggi seconda seduta di cardio..questa settimana me la faccio solo così (se riesco magari ne faccio un'altra nel week end), settimana prossima riparto con la "vecchia" routine, un paio di settimane e poi vediamo di cambiare

Commenta

• Emily
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 1207
              • 20
              • 0
              • Garda Lake
              • Send PM

stamattina allenamento cardio andato benone, ne avevo bisogno!

venerdì sera ero invitata a casa di una mia amica per una cena tra amiche e ho mangiato un pò sporco poi ieri con mio marito siamo usciti a pranzo per festeggiare in solitaria il "nostro natale" (come lo chiamiamo noi) e ho mangiato tantino, poi tornati a casa mi ha preso la voglia di dolce e ho mangiato ancora dei cioccolatini e pasticciato con dei dolcetti...purtroppo mentalmente non ho digerito affatto bene...che rabbia la mia testa: finchè seguo la dieta e sgarro un pasto a settimana tutto bene, ma quando poi mi lascio andare un pò di più tutte le volte sto male... ormai dovrei saperlo che non può succedermi niente e se anche fosse saprei come correre ai ripari, però non c'è verso che io mi lasci andare senza poi pentirmi. mi fa tanta rabbia che ancora questa cosa non la controllo...ho dormito male tutta la notte per il pensiero di ciò che avevo mangiato...poi la palestra di stamattina mi ha fatto stare decisamente meglio, ma non è normale! stavo tanto bene ultimamente, ero serena sotto l'aspetto cibo, purtroppo l'episodio di ieri mi ha fatto render conto che lo ero solo perchè seguivo sempre la dieta senza mai lasciarmi andare un pochino di più!
              stasera cena con i miei parenti e domani pranzo con i parenti di mio marito, per fortuna son tranquilla perchè potrò decidere io cosa e quanto mangiare...unica cosa non sarà tutto molto pulito...fa nada non esagero e stop, adesso son più tranquilla; la palestra mi ha fatto bene.

fabio, auguroni di buon natale! mi avrebeb fatto piacere venire a milano a farti gli auguri di persona ma purtroppo non son riuscita ad orgnizzarmi...prima o poi però vorrei passare a farti un salutino

Non disperarti, anche perchè ti alleni. Lo so che è difficile lasciarsi andare, anzi è facile, è il dopo che ti fa pensare di aver sbagliato. Ma poi alla fine sei costante, mangi bene, sempre. Ma cerca di essere serena e goditi il Natale e il Capodanno. Non dire stop, se ti piace una cosa mangiala, poi tra un pò le feste son finite e ti rimetti in riga. Penso che sto periodo sia difficile per tutti e chi cerca di trattenersi poi scoppierà piu' avanti. Non si puo' star a dieta perenne, anche se sgarri una volta a settimana. Fa bene al corpo e alla mente mangiare qualcosa di diverso, anche solo per un periodo, non deve essere per forza un disastro.

Mangia e poi sfogati in palestra
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

Auguroni A Tutti Eh!!!!:d

sigpic

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40630
                  • 1,306
                  • 1,313
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

lo so emily, lo so, hai ragione...ma son io che ogni tanto parto per la tangente e non ragiono più!
                  so benissimo che se anche dovessi ingrassare potrei rimediare ma la cosa a volte mi spaventa talmente tanto che mi sembra di perdere il controllo...
                  ma fa niente ora sto meglio, questa settimana ho fatto molto cardio tra palestra e snowboard.

in ogni caso oggi ho una particolare voglia di alzare un pò di pesi e visto che ho tempo tra poco me ne vado in palestra, anticipo la seduta di zampe di settimana prossima...

Commenta

• Emily
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 1207
                    • 20
                    • 0
                    • Garda Lake
                    • Send PM

lo so emily, lo so, hai ragione...ma son io che ogni tanto parto per la tangente e non ragiono più!
                    so benissimo che se anche dovessi ingrassare potrei rimediare ma la cosa a volte mi spaventa talmente tanto che mi sembra di perdere il controllo...
                    ma fa niente ora sto meglio, questa settimana ho fatto molto cardio tra palestra e snowboard.

in ogni caso oggi ho una particolare voglia di alzare un pò di pesi e visto che ho tempo tra poco me ne vado in palestra, anticipo la seduta di zampe di settimana prossima...
                    Bravissima, continua così

sigpic

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

HAPPY NEW YEAR EVERYONE
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40630
                        • 1,306
                        • 1,313
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                        HAPPY NEW YEAR EVERYONE
                        grazie mille e happy new year anche a te big

tra poco vado in pale a farmi l'ultima seduta di cardio dell'anno

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

AUGURI SORELLINA....un abbraccio...
                          sigpic

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40630
                            • 1,306
                            • 1,313
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            AUGURI SORELLINA....un abbraccio...
                            auguroni anche a te fratellONE ...i migliori auguri per un crazy 2008

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40630
                              • 1,306
                              • 1,313
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

stasera parte alta...non è andata molto bene...i carichi son proprio fermi non c'è verso di aumentarli...
                              tengo la stessa routine ancora per una settimana e poi dovrei/vorrei cambiare, dovremmo trovare qualcosa per sbloccare la parte alta...un periodo di forza magari può aiutare?

in generale ora ho molta voglia di cambiare esercizi, anche per le gambe...ormai le ultime routine sono sempre state un pò simili e ogni tanto ora mi sento un pò annoiata...nel limite del possibile ci vorrebbe un bel cambiamento. cmq ora che ho ripreso a dividere parte alta/parte bassa penso ci sia modo di sbizzarrirsi un pò di più.
                              hai qualche ideuzza per me fabio?
                              Last edited by luna80; 03-01-2008, 21:29:04.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

A-
                                Panca Piana 3x8 90"
                                Lat Avanti 3x8 90"
                                Lento Avanti 2 Man 75 Gradi 3x8 90"
                                Pectoral Machine+orizzontal Raw(macchina) 3x12+12 90"
                                Alz Laterali Seduta+alz Lat 90 Gradi 3x12+12 90"
                                Push Down+curl 2 Man Simultanei Seduta Senza Appoggio 4x8+10 90"
                                B-
                                Squat 3x8 90"
                                Affondi Smith Machine 3x12 90"
                                Leg Press Piedi A Papera Larghe 3x15 60-90"
                                Add+abd 2x20+20 60"
                                Glutei Alla Macchina 2x20 60"
                                Crunch Diretto 5xmax 60"
                                Bike 15-20' Min.......
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X