ciao lu' che ne pensi degli integratori?
diario luna80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ragazzodoc Visualizza Messaggiociao lu' che ne pensi degli integratori?
perchè mi fai questa domanda?
Commenta
-
-
sorellina...buona domenica...ti ho rimersso apposto il programma in base alle tue perplessita' e richieste....
A-
5 MIN RISC
-LEG PRESS 4X12 60"
-ABD 3X20 60"
-ADD 3X20 60"
-PANCA 30 2 M 3X8 75"
-REM MAN SINGOLO 3X8 75"
-ALZ LAT 3X8 45"
-CURL CAVO 3X12 60"
-TRICIPITI DIETRO LA NUCA 1 MAN SINGOLO 3X10 75"
-CRUNCH DIRETTO 3XMAX 45-60"
-20 MIN BIKE,RUN,CROSS-TRAINER
-10 MIN STRECHING
-B
-SQUAT 4X10 75"
-AFFONDI MAN 3X12 60"
-LENTO 2 M 75 GRADI 3X8 75"
-LAT AVANTI PRESA LARGA 3X8 75"
-PECTORAL MACHINE 3X12 60"
-CURL 2 M SEDUTA SENZA APPOGGIO 3X12 60"
-PUSH DOWN 3X10 75"
-CRUNCH INV 3XMAX 60"
-20 MIN BIKE,CROSS-TRANINER,RUN...
-10 MIN STRECHING.....
-C
CORE+HIIT.....
A DOMANI SISTER....
Commenta
-
-
ma che gentile bro!!sei stato a risistemarmela? io mi fidavo di te per le gambe...mi avevi detto che secondo te non c'erano problem...mi andava bene anche quella dell'altro giorno
cmq visto che l'hai rivista...va benonealmeno tengo le gambe più allenate, mi sembra solo un pò lunga...più che altro, come mai mi hai messo 20 min di aerobica alla fine? non sono superflui dato che ho anche una sessione a week di solo core+hiit e visto anche che vorrei cercare di mettere su un pò di massa?
fratellone...è un pò noiosa la sorellina...trova sempre qualcosa da "ridire"
grazie 1000!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma che gentile bro!!sei stato a risistemarmela? io mi fidavo di te per le gambe...mi avevi detto che secondo te non c'erano problem...mi andava bene anche quella dell'altro giorno
cmq visto che l'hai rivista...va benonealmeno tengo le gambe più allenate, mi sembra solo un pò lunga...più che altro, come mai mi hai messo 20 min di aerobica alla fine? non sono superflui dato che ho anche una sessione a week di solo core+hiit e visto anche che vorrei cercare di mettere su un pò di massa?
fratellone...è un pò noiosa la sorellina...trova sempre qualcosa da "ridire"
grazie 1000!figurati....vero sister....leva il carido finale....
....
il programma lo prevedeva se utilizzata da body sculpting in condizioni di pseudo dimagrimento....
meglio cosi' in 45-50 min finisci e cortisolo NON RINGRAZIA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati....vero sister....leva il carido finale....
....
il programma lo prevedeva se utilizzata da body sculpting in condizioni di pseudo dimagrimento....
meglio cosi' in 45-50 min finisci e cortisolo NON RINGRAZIA....
thanks e buonissima settimana fabio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
riassumendo i wo della settimana...parte bassa come sempre molto bene, parte alta pochi miglioramenti...
adesso son in dubbio se aumentare un pò le kcal...in 4 settimane non ho messo su nemmeno un grammo, e devo anche capire se questo veramente mi dispiace o meno...non posso aspettarmi grossi miglioramenti (soprattutto nella parte alta) se non mi scrollo di dosso sta paura di aumentare di peso
Commenta
-
Commenta