ottimo,ottimo,ottimo!!!!
diario luna80
Collapse
X
-
bene bene...non so cosa sia successo ma il peso pare si sia sbloccatostamattina 57.2...ora vediamo se si mantiene la tendenza o cosa, vorrei arrivare a 56...non oltre...già ho problemi con il ciclo non vorrei peggiorali...
ieri sera hiit...domani parte alta...non vedo l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobene bene...non so cosa sia successo ma il peso pare si sia sbloccatostamattina 57.2...ora vediamo se si mantiene la tendenza o cosa, vorrei arrivare a 56...non oltre...già ho problemi con il ciclo non vorrei peggiorali...
ieri sera hiit...domani parte alta...non vedo l'oradubitavi di me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodubitavi di me....
non di te...del mio corpo...
lo so...son di coccio eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza MessaggioBrava lunasigpicIL MITO
Commenta
-
-
tra un ora apre la pale e mi ci tuffo...nuovi orari estivi sabato aperto solo la mattina e domenica chiuso
speriamo che con sta bella giornata non ci sia troppa gente che ho i miei bei circuitini da farmi
appena finito pre wo...non so se bermi una red bull sugar free...di buona mattina mi fa un pò schifo
carica son carica...vediamo come andrà
Commenta
-
-
palestra piena
però bene o male mi sono arrangiata e sono riuscita a seguire praticamente tutta la routine senza troppi intoppi...
è andata bene, ma quando mi alleno al pomeriggio mi sembra di essere decisamente più energica
oggi a pranzo aggiungo un pò di riso nero (che è tanto che non lo mangio) e mi faccio un post in ordine dato che non è la cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioquante volte ti alleni a settimana luna?
Commenta
-
-
allora...mi stavo facendo un programmino mentale per le prossime settimane
stavo pensando di comportarmi come segue...
conitnuo con stessa routine e stessa dieta ancora per 2 settimane, poi partirò in vacanza (viaggio di nozze posticipato)...crociera di 10 giorni...dato che c'è una pale a bordo pensavo di fare 1-2 sessioni di fullbody + quando capita un pò di cardio...corsetta magari anche a digiuno ... alimentazione naturalmente sempre curata ma meno rigida.
quando si torna vediamo cosa dice lo specchio e la bilancia e poi eventualmente non mi dispiacerebbe fare un piccolo periodo di "pseudo massa" anche per far un pò di allenamento diverso diminuendo un pò le rip e alzando i carichi soprattutto per le braccia...
opinioni in merito?
Commenta
-
-
stamattina quasi per caso durante la colazione mi son soffermata a guardare la composizione delle mie whey...ebbene mi è tornato alla mente che ci sono dentro anche i bcaa...ora mi chiedo...che cavolo me ne faccio durante la colazione!??
fabio dici che è meglio che mi procuro delle whey senza bcaa solo per la colazione oppure non succede niente? è che dalle mie parti trovo solo quelle pro...potrei ordinarle da internet...ma non essendo esperta non vorrei prendere una qualche cavolata...
Commenta
-
Commenta