diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

2 sedute....meglio...ora...
    allora..la settimana che nn riesci ad allenarti ti ho suggerito un paio di sedute di cardio blando...quando ripendi l'allenamento cn continuita' riprendi l'a-b-a..chiaro?tu hai scritto che settimana prox nn riesci ad allenarti?
    sigpic

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40630
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      2 sedute....meglio...ora...
      allora..la settimana che nn riesci ad allenarti ti ho suggerito un paio di sedute di cardio blando...quando ripendi l'allenamento cn continuita' riprendi l'a-b-a..chiaro?tu hai scritto che settimana prox nn riesci ad allenarti?
      si si chiarissimo.
      forse mi son spiegata male, ho scritto che settimana prossima non riesco ad allenarmi ma che forse un giorno si, lunedì e martedì ho un corso tutto il giorno e finirò tardi, mercoledi forse riesco ad allenarmi, poi giovedì e venerdì son via due giorni per lavoro. poi nel week end dovrei poterlo fare. quindi faccio una/due sedute di cardio blando.

grazie dorian!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

se riesci ad allenarti cn i pesi mercole e sabato...fatti ancora le full-body...per l'alimenatazione tranquilla...nn succede niente....se sei di fretta...a mezzogiorno un panino int cn fonte prot e frutta secca...e negli spuntini dei frutti...colazione e cena uguale...ciao cara...
        sigpic

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40630
          • 1,306
          • 1,313
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

se riesci ad allenarti cn i pesi mercole e sabato...fatti ancora le full-body...per l'alimenatazione tranquilla...nn succede niente....se sei di fretta...a mezzogiorno un panino int cn fonte prot e frutta secca...e negli spuntini dei frutti...colazione e cena uguale...ciao cara...

Commenta

• nro
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 121
            • 4
            • 0
            • ferrara
            • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            io gentoo continuo a usarla ma sul forum non ci sto più così tanto.
            io gentoo non la uso piu' molto e anch'io sul forum non ci sono quasi mai.. sono passato a fedora core 5 e mi trovo molto bene con yum.. pero' al lavoro ho un server web con gentoo e quindi ogni tanto ci smanetto ancora.

ti ringrazio per i consigli, ultimamente sto aumentando a pranzo un pò i carbo (anche sotto consiglio di dorian) per cercare di dare una botta al mio metabolismo, ora vorrei perdere un paio di chiletti ma faccio molta fatica.
            guarda, potresti provare ad alternare brevi periodi di soli pro+grassi insaturi, (con qualche carbo alla mattina 30-40g) e un periodo di ricarica glucidica con carbo e pochi grassi poche pro. Tipo 4-5 gg di stecchetto e 2 di ricarica (week-end) in cui mangi moltissimi carbo. In questo modo dovresti usare i grassi come principale fonte energetica e perderai sicuramente del peso definendoti parecchio.
            Magari fai per i primi periodi delle prove per riuscire a trovare nei 4-5gg il quantitativo di carbo giusto x riuscire ad avere la lucidita' mentale e fisica.

qui e' spiegata bene..

ciau buon allenamento!
            http://www.myspace.com/neryo

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40630
              • 1,306
              • 1,313
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

per nro: grazie per i consigli, quando ho un attimo leggo il link che mi hai passato!

stamattina ho fatto la seconda fullbody della settimana. tutto bene a parte che quando mi alleno in mattinata (solitamente nel week end) faccio un sacco di fatica in più.

lunedì mattina mi peso e vediamo se questa settimana ha portato qualche risultato, per il resto spero di riuscire ad allenarmi settimana prossima

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40630
                • 1,306
                • 1,313
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

finalmente oggi ho un attimo per aggiornare il mio diario e per sfogarmi!! da domani son di nuovo via per lavoro.

settimana scorsa avevo perso un chilo che ho subito ripreso tra domenica e ed oggi, credo a causa del nervosismo e dell'allimentazione di ieri e lunedì. ho dovuto completamente cambiare orari, rinunciare agli spuntini e nei pranzi non ho potuto scegliere il pasto, e ovviamente nel piatto mi sono ritrovata le cose più impensabili da mangiare se vuoi seguire un certo regime (risotto, fegato d'oca,...solo per fare degli esempi)...per finire mi sono dovuta arrangiare con un pò di pane (ok almeno era integrale), delle foglie di insalata, e quel poco di accettabile che mi capitava nel piatto.

domani e dopo dovrei poter scegliere io, ma so già che il nervoso mi giocherà altri brutti scherzi.

per di più anche stasera non potrò allenarmi, lo potrò fare solo sabato

Commenta

• Emily
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 1207
                  • 20
                  • 0
                  • Garda Lake
                  • Send PM

finalmente oggi ho un attimo per aggiornare il mio diario e per sfogarmi!! da domani son di nuovo via per lavoro.

settimana scorsa avevo perso un chilo che ho subito ripreso tra domenica e ed oggi, credo a causa del nervosismo e dell'allimentazione di ieri e lunedì. ho dovuto completamente cambiare orari, rinunciare agli spuntini e nei pranzi non ho potuto scegliere il pasto, e ovviamente nel piatto mi sono ritrovata le cose più impensabili da mangiare se vuoi seguire un certo regime (risotto, fegato d'oca,...solo per fare degli esempi)...per finire mi sono dovuta arrangiare con un pò di pane (ok almeno era integrale), delle foglie di insalata, e quel poco di accettabile che mi capitava nel piatto.

domani e dopo dovrei poter scegliere io, ma so già che il nervoso mi giocherà altri brutti scherzi.

per di più anche stasera non potrò allenarmi, lo potrò fare solo sabato
                  Luna!!!
                  Non demoralizzarti! Ti basta un buon allenamento e una seduta di cardio e torni come prima! Non puoi sempre stare a regime controllato...

Una sferzata al tuo metabolismo ci vuole ogni tanto e non innervosirti che non serve...

un abbraccio forte
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
                    Luna!!!
                    Non demoralizzarti! Ti basta un buon allenamento e una seduta di cardio e torni come prima! Non puoi sempre stare a regime controllato...

Una sferzata al tuo metabolismo ci vuole ogni tanto e non innervosirti che non serve...

un abbraccio forte
                    verissimo.
                    sigpic

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40630
                      • 1,306
                      • 1,313
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

grazie a tutti e due, è finita la settimana scombussolata. ora dovrei poter tornare ad i miei orari, ad i miei allenamenti e alla mia alimentazione di sempre.

stamattina andrò in palestra: fullbody+cardio.

settimana prossima come mi consigli di procedere, dorian? riprendo la mia a-b-a oppure faccio ancora 2-3 sessioni di fullbody come oggi e settimana scorsa?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

uela'...ritorna all'a-b-a.Due sett in full-body+cardio sn sufficienti per scombussolare lo stimolo d'allenamento...vedrai che in una settimana torni cm nuova....
                        sigpic

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40630
                          • 1,306
                          • 1,313
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

uela'...ritorna all'a-b-a.Due sett in full-body+cardio sn sufficienti per scombussolare lo stimolo d'allenamento...vedrai che in una settimana torni cm nuova....
                          ok, speriamo

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40630
                            • 1,306
                            • 1,313
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

peso sempre stabile, diciamo che le due settimane di fullbody non mi hanno aiutata tanto (anche se a dire il vero è stata una settimana e mezza dato che la scorsa ho potuto fare un solo allenamento).

questa settimana ho ripreso la mia a-b-a, ora mi chiedo per quanto tempo portarla avanti...la faccio dal 28 agosto.
                            è meglio cambiare oppure dato che ho interrotto per due settimane (fullbody) posso continuare con questa ancora per un pò?

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

peso sempre stabile, diciamo che le due settimane di fullbody non mi hanno aiutata tanto (anche se a dire il vero è stata una settimana e mezza dato che la scorsa ho potuto fare un solo allenamento).

questa settimana ho ripreso la mia a-b-a, ora mi chiedo per quanto tempo portarla avanti...la faccio dal 28 agosto.
                              è meglio cambiare oppure dato che ho interrotto per due settimane (fullbody) posso continuare con questa ancora per un pò?
                              Si puo' cambiare
                              sigpic

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40630
                                • 1,306
                                • 1,313
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

Si puo' cambiare
                                allora magari ci sentiamo uno di questi giorni in msn, così vediamo come procedere, ok?

Commenta

Working...
                                X