If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dorian, parli sempre della ricotta primo prezzo, dove la trovi? che valori nutrizionali ha? io quando la mangio prendo la galbani (perchè mi piace molto)...la primo prezzo è migliore nutrizionalmente parlando?
si cara.la primo prezzo e' la migliore o quasi...c'e' ne un altra ma introvabile e dal sapore orribile..eheheh...di capra!!
la trovi nei centri auchan o sma....
valori nutrizionali:10g pro,2g carbo,5g grassi.
ciao e buona giornata!
si cara.la primo prezzo e' la migliore o quasi...c'e' ne un altra ma introvabile e dal sapore orribile..eheheh...di capra!!
la trovi nei centri auchan o sma....
valori nutrizionali:10g pro,2g carbo,5g grassi.
ciao e buona giornata!
mmm qui in zona non ho mai sentito quei centri...ho provato a cercarla dove vengo ogni tanto a fare spesa in italia ma non l'ho trovata.
si, vero nettamente migliore della galbani (almeno dai valori nutrizionali, poi gusto non so..), spero di trovarla un giorno...
oggi ho ricominciato con la mia routine normale. ho fatto gambe,...allenamento A, quello più duro di tutti
ho fatto piuttosto fatica soprattutto a causa del caldo...io non sudo mai...oggi grondavo. in palestra si crepa dal caldo non c'è aria consizionata solo alcuni ventilatori qua e la che secondo me fanno più male che bene...va beh...devo tenere duro...sarà così per tutta l'estate, sono carica e piena di voglia di fare quindi non mi faccio fermare dal caldo
cmq fatto tutto a parte gli affondi al multipower dove ne ho fatti solo 3 serie...la quarta non ce l'avrei fatta ero già troppo cotta e dato che non ero neanche a metà routine ho preferito passare all'esercizio sucessivo...
dorian io di stacchi sumo proprio non riesco a farne 20, arrivo soltanto a 15 e già faccio molto fatica..è tanto tanto importante arrivare a 20? è normale che sono tanto duri da fare?
dorian, avrei bisogno di un consiglio,...hai in mente che ti avevo detto che circa dopo 2 settimane dalle vacanze ero tornata più o meno al mio peso forma?
beh dopo avertelo detto ho ricominciato a salire di peso (mantenendo la mia dieta senza eccessi o sgarri e allenandomi come sempre 4 volte a settimana), adesso sono stabile ma sono poco meno di 2 chiletti in più di quando sono partita in vacanza.
bhe diciamo che allo specchio non li vedo,...ma insomma mi danno un pò fastidio perchè non credo proprio siano di muscoli...
tu dici che è meglio fare qualcosa per tornare al mio peso forma (magari a livello di allenamento con del cardio? modifico dieta?) oppure che piano piano ritornerò a stabilirmi?
boh lo so che forse è una domanda del cavolo, nel senso che sta a me decidere e capire il perchè...ma magari tu hai un qualche consiglio...
Ciao Luna,
se posso darti io un consiglio, non mi farei tanti problemi...
ti danno fastidio perchè li vedi alla bilancia o perchè le cose che indossi ti stringono?
Se ti vedi bene allo specchio non c'è niente di meglio.
Non farti troppi problemi. Tieni conto che facendo pesi la massa muscolare aumenta.
Se ti danno così fastidio aggiungi 20 min di attività aerobika a fine allenamento.
Niente di piu'...
ciao
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
Ciao Luna,
se posso darti io un consiglio, non mi farei tanti problemi...
ti danno fastidio perchè li vedi alla bilancia o perchè le cose che indossi ti stringono?
Se ti vedi bene allo specchio non c'è niente di meglio.
Non farti troppi problemi. Tieni conto che facendo pesi la massa muscolare aumenta.
Se ti danno così fastidio aggiungi 20 min di attività aerobika a fine allenamento.
Niente di piu'...
ciao
grazie Emily!!!
più che altro perchè li vedo sulla bilancia...
ho pensato anche io alla massa muscolare ma non vedo come possa aumentare improvvisamente di 2 kg...
vero che dopo le vacanze ho cambiato scheda...ma non credo sia quello
mmm questa settimana mi sa che provo a non cambiare niente, se settimana prossima non sono ancora scesa allora provo davvero ad introdurre un pò di aerobica...
grazie Emily!!!
più che altro perchè li vedo sulla bilancia...
ho pensato anche io alla massa muscolare ma non vedo come possa aumentare improvvisamente di 2 kg...
vero che dopo le vacanze ho cambiato scheda...ma non credo sia quello
mmm questa settimana mi sa che provo a non cambiare niente, se settimana prossima non sono ancora scesa allora provo davvero ad introdurre un pò di aerobica...
Potrebbe anche essere un po' di gonfiore...
oppure se mangi frutta e verdura...
come dici pure tu se sei aumentata improvvisamente non è di sicuro grasso...
lo dici pure tu che si puo' aumentare di peso da un giorno all'altro...
via la bilancia e goditi l'estate
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta