If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
figurati..cambiare dieta ti servira' anche per uscire da stalli metabolici..
altro dubbio...se per caso dovessi fare colazione tardi (non credo ma non si sa mai...magari in vacanza riesco finalmente a dormire ) e poi non pranzo, la colazione dovrebbe essere un pò più sostanziosa credo...quindi in quel caso come la vedresti così:
colazione+pranzo panino integrale (o aumento i cereali?)
uova sode (1 intero e 2 solo albumi) o yogurt magro
frutto (...prima me lo hai sconsigliato, ok, ma magari in questo caso ci starebbe un pò di più?)
mmm non so ma non mi convince, mi sembra poco ma non saprei cosa aggiungere....cosa potrei fare? certo che poi dovrei vedere cosa trovo al villaggio...ma in linea di massima cosa consigli?
se poi nn pranzi aggiungi un frutto e due fette di pane int+marmellata senza zucchero...c'e' sempre nei villaggi(per i diabetici.)la vedo cosi'....ciiiaoao
se poi nn pranzi aggiungi un frutto e due fette di pane int+marmellata senza zucchero...c'e' sempre nei villaggi(per i diabetici.)la vedo cosi'....ciiiaoao
ok quindi ricapitolando:
colazione+pranzo cerealiyogurt magro
frutto
pane integrale
marmellata senza zucchero
ora potrei partire
che noia!!! manca ancora una settimana prima che parto...son stufa di lavorare
beh dai quando andrai tu sarò io che resterò al lavoro...e allora avrai la rivincita
oggi ho fatto la B. tutto ok, tranne una cosa...la lat machine mi ha un pò annoiata,...c'è qualcosa di alternativo o tengo duro e me la faccio andare?
poi volevo dirti...al push down sono riuscita soltano una volta ad aumentare il carico e poi basta, ora son ferma da un bel pò....è normale? non riesco proprio a passare al peso superiore,...ci ho provato ma faccio già fatica a finire la prima serie)
sai la lat avanti e' uno degli esercizi base....la terrei...tieni duro...
il push down prova ad aumenare aggiungendo dei piccoli manubri tipo da 1kg...ogni volta.l'impresa sara' meno ardua...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta