Originariamente Scritto da dorian80
diario luna80
Collapse
X
-
stasera allenamento gambe.
ho aumentato il carico dello squat; tra l'altro mi è venuta voglia di provare a farlo libero piuttosto che al multipower come ho fatto fin'ora...cosa ne dici dorian? me lo consigli o dici di continuare così?
il resto uguale alle altre volte,...a parte crunches+crunches inverse,...ne ho fatto solo 3 serie, era l'ultimo esercizio ed ero piuttosto stanca oltre tutto oggi in palestra faceva un caldo pazzesco.
e dai che è cominciato il week end, prossimo allenamento domenica mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80stasera allenamento gambe.
ho aumentato il carico dello squat; tra l'altro mi è venuta voglia di provare a farlo libero piuttosto che al multipower come ho fatto fin'ora...cosa ne dici dorian? me lo consigli o dici di continuare così?
il resto uguale alle altre volte,...a parte crunches+crunches inverse,...ne ho fatto solo 3 serie, era l'ultimo esercizio ed ero piuttosto stanca oltre tutto oggi in palestra faceva un caldo pazzesco.
e dai che è cominciato il week end, prossimo allenamento domenica mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleFai lo squat libero. Al multipower è assolutamente controproducente oltre che leggermente pericoloso.
Commenta
-
-
Sai perchè ho detto che è controproducente? Perchè ho visto persone eseguire, al multipower, uno squat assolutamente dannoso alla salute.
Magari libero lo facevano peggio, ma non so quanto il multipower aiuti ad imparare a squattare.
L' unico metodo che mi sta insegnando a squattare è il box squat, ma qui si parla di altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80allora la prossima volta ci provo, magari dico ad un istruttore se mi può dare un occhio per controllare il movimento.
se poi vedo che mi trovo bene continuo a farlo libero, altrimenti torno al multipower...
C'è da dire che i miei primi squat erano proprio al multipower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleSono sicuro che dopo due/tre settimane di squat libero non ci proverai neppure ad eseguirlo al multipower.
C'è da dire che i miei primi squat erano proprio al multipower
Commenta
-
-
per quanto riguarda l'alimentazione oggi per me non è andata molto bene. sono stata ad un matrimonio ed ero invitata all'aperitivo (che per me era poi il pranzo), c'erano solo "schifezze".
tutte le tartine (salmone e bresaola) avevano anche il burro, poi c'erano pizzette, salatini vari, un pò di panini (non farciti) neri e bianchi e dei pezzettini di parmigiano.
per finire ho pranzato con un pò di tartine, qualche pezzetto di parmigiano e un panino nero. avevo fame,...ed ho anche gustato molto (...non mangiavo il parmigiano da anni!!)...il problema ora è che è tutto il giorno che ci penso....ho mangiato male!
oggi pomeriggio mi ha preso anche una grande sete (probabilmente a causa del sale, cosa che non mi succede mai se mangio normalmente)...e l'inevitabile ritenzione...
so che probabilmente non mi è successo niente oggi, ma non ho mangiato ciò che che avrei desiderato e per questo non ci sto bene...è sbagliato lo so...ma non mi va: sgarrare si ma preferisco cmq farlo con cose più salutari e che desidero io; così non mi va.
Commenta
-
Commenta