diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ottimo...continua cosi'...
    ho ripensato al tuo boy....e sono dell'avviso che sia inutile un'impennata di insulina senza pro nel post w.o.
    meglio un bel pasto completo poi....completo per il recupero muscolare.....ciao....
    sigpic

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40630
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
      ottimo...continua cosi'...
      ho ripensato al tuo boy....e sono dell'avviso che sia inutile un'impennata di insulina senza pro nel post w.o.
      meglio un bel pasto completo poi....completo per il recupero muscolare.....ciao....
      ok,...allora ci penso io a preparargli un pasto in ordine

grazie mille ancora dorian

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
        ok,...allora ci penso io a preparargli un pasto in ordine

grazie mille ancora dorian
        ....nn c'e' bisogno di ringraziarmi....buon w.o. !!!!!ciiao....
        sigpic

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40630
          • 1,306
          • 1,313
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

l'allenamento di oggi mi ha dato tanta soddisazione!!!

sono riuscita a passare ai 40kg alla leg press, 25kg al leg curl e 25kg anche al abductor (..in quest'ultimo però l'ultima serie l'ho fatta a 20 kgperchè non sarei riuscita a finire).
          stamattina mi facevano ancora male le gambe da giovedì ma durante l'allenamento mi sono passati tutti i dolori,...è una reazione normale? nel senso uno si allena con i doms e gli passano allenandosi?

sono anche riuscita a fare una serie da 20 rip di crunch come si deve senza il supporto (3bcrunch), prima o poi riusicrò a toglierlo!!!

per pranzo poi come pasto post wo mi sono preparata io la pizza, ho fatto io la pasta: pochissimo sale, farina, lievito e acqua. una pizza non grande come quella delle pizzerie, un pò più piccola,...poi ci ho messo mozzarella (senza lattosio), ricotta e spinaci. buonissima!!!! la prossima volta vorrei provare ad usare la farina integrale!

sono tanto contenta, sto bene!

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

farina integrale su pizza con ricotta e spinaci nn e' nemmeno sgarro!!!ottima direi luna...
            generalmente nn ci si allena quando sono ancora presenti doms muscolari comunque se durante l'allenamento i dolori sono scomparsi forse piu' che doms i tuoi erano dolori dovuti ad una mancanza di streching post w.o....forse sbaglio....
            cmq il tuo allenamento presenta cambi di routine per colpire i muscoli da angoli e con carichi differenti quindi nn c'e' problema...mi raccomando pero' dedica 10 min allo streching post w.o...continua cosi!!!!!!!ciiaooo
            sigpic

Commenta

• keane
              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
              • 1307
              • 8
              • 19
              • roma
              • Send PM

luna se proprio vuoi fare una pizza super "diet" prova con la farina di avena integrale la trovi in erboresteria la mozzarella c'è quella light (mozzary mi pare il nome) dovrebbe venir fuori qualcosa sinecramente non ho provato ma proverò ottima idea

Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• keane
                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                • 1307
                • 8
                • 19
                • roma
                • Send PM

l'allenamento di oggi mi ha dato tanta soddisazione!!!

sono riuscita a passare ai 40kg alla leg press, 25kg al leg curl e 25kg anche al abductor (..in quest'ultimo però l'ultima serie l'ho fatta a 20 kgperchè non sarei riuscita a finire).
                stamattina mi facevano ancora male le gambe da giovedì ma durante l'allenamento mi sono passati tutti i dolori,...è una reazione normale? nel senso uno si allena con i doms e gli passano allenandosi?

sono anche riuscita a fare una serie da 20 rip di crunch come si deve senza il supporto (3bcrunch), prima o poi riusicrò a toglierlo!!!

per pranzo poi come pasto post wo mi sono preparata io la pizza, ho fatto io la pasta: pochissimo sale, farina, lievito e acqua. una pizza non grande come quella delle pizzerie, un pò più piccola,...poi ci ho messo mozzarella (senza lattosio), ricotta e spinaci. buonissima!!!! la prossima volta vorrei provare ad usare la farina integrale!

sono tanto contenta, sto bene!
                ottimo il leg curl !
                il leg press quello orizzontale intendi ? ottimi risultati curiosità la panca la fai ?

Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40630
                  • 1,306
                  • 1,313
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

generalmente nn ci si allena quando sono ancora presenti doms muscolari comunque se durante l'allenamento i dolori sono scomparsi forse piu' che doms i tuoi erano dolori dovuti ad una mancanza di streching post w.o....forse sbaglio....
                  generalmente faccio sempre streching alla fine di ogni allenamento, giovedì ero un pò di corsa e ne ho fatto un pò meno,...forse allora è dovuto a quello.

cmq a causa dei doms stamattina ero in dubbio se allenare ancora le braccia o seguire la mia routine e fare cmq gambe anche se mi facevano male....in linea di massima allora tu dici di evitare di allenare le gambe se mi fanno male? in fondo ho anche pensato che da giovedì ad oggi erano passati 4 giorni...non proprio poco...per questo ho deciso di allenarle lo stesso...
                  Last edited by luna80; 07-05-2006, 15:10:25.

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40630
                    • 1,306
                    • 1,313
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da keane
                    ottimo il leg curl !
                    il leg press quello orizzontale intendi ? ottimi risultati curiosità la panca la fai ?
                    si faccio il leg press orizzontale.

per panca, cosa intendi? distensioni?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

generalmente faccio sempre streching alla fine di ogni allenamento, giovedì ero un pò di corsa e ne ho fatto un pò meno,...forse allora è dovuto a quello.

cmq a causa dei doms stamattina ero in dubbio se allenare ancora le braccia o seguire la mia routine e fare cmq gambe anche se mi facevano male....in linea di massima allora tu dici di evitare di allenare le gambe se mi fanno male? in fondo ho anche pensato che da giovedì ad oggi erano passati 4 giorni...non proprio poco...per questo ho deciso di allenarle lo stesso...
                      hai atto bene ad allenarle infatti nn si trattava di doms...a mio avviso sempre...infatti lo hai detto tu stessa di nn aver fatto streching in modo appropriato...4giorni e' ok per il recupero nel tuo tipo di allenamento....nn ti preoccupare....hai anche aumentato i carichi!!
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

ma cmq da giovedi' ad oggi sono passati 2 giorni a meno che in svizzera i giorni siano disposti differentemente che in italia!!!ehehehe...
                        sigpic

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40630
                          • 1,306
                          • 1,313
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

ma cmq da giovedi' ad oggi sono passati 2 giorni a meno che in svizzera i giorni siano disposti differentemente che in italia!!!ehehehe...
                          giovedì, venerdì, sabato, domenica....= 4 giorni eheheh

peccato che mi sono allenata giovedì sera e stamattina....quindi mi sa che ti devo dare ragione

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

giovedì, venerdì, sabato, domenica....= 4 giorni eheheh

peccato che mi sono allenata giovedì sera e stamattina....quindi mi sa che ti devo dare ragione
                            ah ecco.... .....
                            sigpic

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40630
                              • 1,306
                              • 1,313
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

ieri sera ho allenato le braccia, mi è venuto un leggero dolore al polso destro, ora se ne sta andando...credo sia colpa delle croci.

come previsto ho aumentato i carichi delle distensioni e del curl ma sono riuscita comunque a finire le mie serie con tutte le rip

purtroppo non ho fatto le dist per i tricipiti (presa stretta) perchè la panca era sempre occupata, per finire mi sono scazzata e ho fatto il push down,...non è proprio la stessa cosa ma almeno li ho allenati. che noia quando in palestra c'è troppa gente e la gente tiene occupati glgi attrezzi per ore!!!!!!!!!

domani gambe!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

ehe..se hai problemi al poslo con le croci ti consiglio di ruotare il polso verso il basso nella fase di discesa nn mantenendo la posizione dei palmi come alla partenza(parallele ed uno rivolto verso l'altro)..poi mentre sali ruoti nuovamente sempre leggermente e li fai ritornare paralleli....prova e i polsi ti ringrazieranno!!!ciiiiaaaaoooo....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X