va bene lo stesso, in piedi ce l'hai? Peccato perchè quello sdraiato è il "migliore"...
diario luna80
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioprova a farlo in piedi alla leg ext)
Commenta
-
-
ho sentito dire di piu' persone che lo fanno alla leg ext, io mai visto fare né fatto, di leg curl ne abbiamo tre, sdraiato, seduto e in piedi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
purtroppo per una serie di problemi imprevisti è una settimana che non riesco ad allenarmi, quindi la nuova tabella non l'ho ancora iniziata
da settimana prossima dovrei poter tornare ad essere costante, domani (qui è festa e la palestra è chiusa) dovrei avere un pò di tempo per andare almeno a correre, ho bisogno di muovermi un pò
Commenta
-
-
anche qui è festa...ma ovviamente la mia pale è aperta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
eccomi, stamattina ho cominciato la nuova tabella made by manx, riporto ora un report
iperext, 3x15
squat, 4x6@22kg, l'ho dovuto fare al multipower perchè l'altra postazione era occupata
pressa, 12@40kg 10@50kg 8@50kg (con 60 non ce la facevo neanche quasi a partire)
affondi, 3x8@10kg
stacco, 3x8@32kg
leg curl, 12@20 10@ 22.5 8@25kg
leg ext, 12@15kg 10@27.5kg 8@20kg
mi devo preparare per gli insulti?! cmq trovo che forse temo un pò gli esercizi liberi perchè mi sembra di avere dei carichi nei diversi esercizi sproporzionati tra loro, alle macchine forse oso di più
Commenta
-
-
Ciao luna, non sapevo avessi un diario...mi segnoNiente insulti, tra poco vado a fare gambe e probabilmente non mi discosterò dai tuoi carichi, quindi puoi essere soddisfatta
Last edited by turtuv; 01-06-2016, 11:04:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCiao luna, non sapevo avessi un diario...mi segnoNiente insulti, tra poco vado a fare gambe e avrò gli stessi risultati tuoi quindi consolati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobuon wo, divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCiao luna, non sapevo avessi un diario...mi segnoNiente insulti, tra poco vado a fare gambe e probabilmente non mi discosterò dai tuoi carichi, quindi puoi essere soddisfatta
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioeccomi, stamattina ho cominciato la nuova tabella made by manx, riporto ora un report
iperext, 3x15
squat, 4x6@22kg, l'ho dovuto fare al multipower perchè l'altra postazione era occupata...beh, la prox volta magari fallo sempre libero anche se c'è traffico...
lo anticipi o posticipi.
pressa, 12@40kg 10@50kg 8@50kg (con 60 non ce la facevo neanche quasi a partire) è impossibile...farne 8/50kg e poi non riuscire a partire con 60kg,
anche perchè conoscendoti... so bene che la serie da 10 con 50kg sarebbe stata sicuramente una serie da 15...e quella da 8 con 12 almeno...da gestire meglio i carichi...perchè altrimenti è sottoallenante...
affondi, 3x8@10kg 10kg a manubrio?
stacco, 3x8@32kg GT? con bil.?
leg curl, 12@20 10@ 22.5 8@25kg
leg ext, 12@15kg 10@27.5kg 8@20kg
mi devo preparare per gli insulti?! cmq trovo che forse temo un pò gli esercizi liberi perchè mi sembra di avere dei carichi nei diversi esercizi sproporzionati tra loro, alle macchine forse oso di più
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
squat, si ok, caso mai inverto gli ex, che poi stamattina mi sono girate le scatole perchè un tizio non ha messo a posto il bil ed io pensavo che non avesse finito
per la pressa...ci riproverò ma davvero con 60 non riuscivo a partire...non è per frignare
affondi, no in tutto 10kg
stacco si...gambe tese con bil
Commenta
-
Commenta