da qui nn vedo le foto...poi guardo commento giudico e modifico diet...
diario luna80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda qui nn vedo le foto...poi guardo commento giudico e modifico diet...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora la dieta
colazione
4 albumi+80g avena
oppure
total 0%+5g whey+60g avena/6 wasa
spuntino
frutto (mela o 2 mandarini) + 15g frutta secca
pranzo
80g riso nero/100g pane int o segale+150g carne/200g pesce magri+1C olio evo+verdura+1g O3
spuntino
post wo
banana+20g whey
cena
70g riso nero (solo post wo)+150g carne/200g pesce magri+1C olio evo+verdura+1g O3
post wo a parte i carbo alla sera faccio un pò fatica a introdurli ormai lo sai, ogni tanto cmq ci piazzo 4 wasa.
con questa dieta diciamo che mantengo il mio peso...so che dovrei aumentare un pò ma ahimè qui tocchiamo sempre un tasto dolente perchè da una parte lo vorrei anche io, dall'altra ne ho il terrore; ma è il solito discorso penso che ormai mi conosci
che mi dici bro?
(p.s.: hai posta...scarica)Last edited by luna80; 10-01-2009, 19:01:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora la dieta
colazione
4 albumi+80g avena
oppure
total 0%+5g whey+60g avena/6 wasa
spuntino
pranzo
80g riso nero/100g pane int o segale+150g carne/200g pesce magri+1C olio evo+verdura+1g O3
spuntino
post wo
banana+20g whey
cena
70g riso nero (solo post wo)+150g carne/200g pesce magri+1C olio evo+verdura+1g O3
post wo a parte i carbo alla sera faccio un pò fatica a introdurli ormai lo sai, ogni tanto cmq ci piazzo 4 wasa.
con questa dieta diciamo che mantengo il mio peso...so che dovrei aumentare un pò ma ahimè qui tocchiamo sempre un tasto dolente perchè da una parte lo vorrei anche io, dall'altra ne ho il terrore; ma è il solito discorso penso che ormai mi conosci
che mi dici bro?
(p.s.: hai posta...scarica)
A cena post w.o. fai 100g riso bianco tranquilla...
il resto lascia cosi' cn nei rest 4 wasa a cena che vanne benissimo e sn solo 20g cho..
per la posta manda qui in pm che ho casini cn le mail..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA PRANZO lascia fisso gli 80g di riso nero o cmq alterna cn farro/orzo sempre 80g...
A cena post w.o. fai 100g riso bianco tranquilla...
il resto lascia cosi' cn nei rest 4 wasa a cena che vanne benissimo e sn solo 20g cho..
per la posta manda qui in pm che ho casini cn le mail..
il mail ormai l'avevo già mandato...cmq te l'ho appena rispedito in pm
Commenta
-
-
per me potresti ottenere migliori risultati di così...
devi solo mangiare un pò di più...L'importante è crescere di massa magra no? Di cosa hai paura?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiodevi solo mangiare un pò di più...L'importante è crescere di massa magra no? Di cosa hai paura?
prima o poi la capirò...
ciao
Commenta
-
-
questa è l'ultima settimana con la routine attuale, stasera ho fatto la parte A, andata benone, son riuscita ad aumentare qualche carico fermo da un bel pò (chest press 15kg, spinte 45° con manubri da 7 kg, lat machine 25kg)...son contenta.
con la dieta tutto sotto controllo, sono leggerissimamente aumentata di peso ma mi sembra di sopportare la cosa abbastanza bene
fabio, settimana prossima scarico? poi hai già in mente su come possiamo proseguire? io son sempre curiosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti vorrò bene semmai
hai bisogno di muscoletti
sergio li vende? quanto al kg?
scherzi a parte...lo so bene, ma non parlarmi di aumento di peso che vado in crisi
p.s.:...siamo a pagina 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
seee come un canarino ...
fidati che sui fianchi ho delle belle riserve, metto tutto lì.
Commenta
-
Commenta