Originariamente Scritto da PrinceRiky
diario luna80
Collapse
X
-
fratellone dimmi, questa routine la tengo per 6 settimane? adesso sono alla quarta.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio-a
Squat 8-8-10-10 90-120"
Affondi 4x10 60"
Leg curl 3x8-10 90"
Leg press 2x20 60"
20 min cardio blando...
B-
chest press 8-8-10-10 90"
Pectoral 2x12 75"
Lat machine presa supina media 8-8-10-10 90"
Rem man 2x12 75"
Lento 2m 3x10 90"
Curl 2m panca 70 4x10 90"
Push down 4x8 90"
Core...
cmq anche questa settimana gli allenamenti son andati benone, mi dispiace un pò per lo squat dove sento che per le gambe potrei caricare di più ma ho paura per la schiena che è meno "stabile"...
Commenta
-
-
si mi sembra che la routine stia andando bene...il peso però è grosso modo sempre lo stesso...anche allo specchio non noto differenzeOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose stai andando bene tienila...la dieta come va?il peso e' salito?come ti vedi?
Commenta
-
-
diana ti devo allenare ioOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche questa sera ottimo wo, parte alta e sono finalmente riuscita ad aumentare qualche carico...
lento avanti, man 6kg, 4x10
rematore, man 9kg, 2x12
push down, 12.5kg, 4x8
questi sono gli esercizi in cui ho aumentato i carichi...che rimangono cmq molto bassi per essere più di 3 anni che mi alleno, non trovi fabio? scusa ma ultimamente questa cosa mi tormenta
(intendo con me presente
) dopo un paio di sessioni dove stramazzi a terra dal dolore e con le lacrime, vedrai se non aumenti i carichi

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
forse è proprio quello che mi servirebbeOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodiana ti devo allenare io
(intendo con me presente
) dopo un paio di sessioni dove stramazzi a terra dal dolore e con le lacrime, vedrai se non aumenti i carichi 

lo so che son ridicoli per il tempo che mi alleno e l'impegno che ci metto...
Commenta
-
-
ti faccio diventare come girl

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eh magari...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti faccio diventare come girl
boh, forse è anche la dieta, nonostante abbia aumentato i cho e le kcal non ho preso mezzo etto, quindi è anche poco probabile che riesca ad alzare i carichi...vero anche che (nonostante ci provi) ho il terrore di aumentare di peso...il mio problema è la bilancia ed il fatto che non so usare lo specchio come misura...non son capace di guardarmi, non mi vedo come veramente sono (mio marito me lo dice sempre)
Commenta
-
-
aumentiamo un pelo i grassi allora..Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi mi sembra che la routine stia andando bene...il peso però è grosso modo sempre lo stesso...anche allo specchio non noto differenze
Commenta
-
-
intendi quello corporeo o quello degli esercizi? in questo secondo caso, perchè mai?Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioeh magari...
boh, forse è anche la dieta, nonostante abbia aumentato i cho e le kcal non ho preso mezzo etto, quindi è anche poco probabile che riesca ad alzare i carichi...vero anche che (nonostante ci provi) ho il terrore di aumentare di peso...il mio problema è la bilancia ed il fatto che non so usare lo specchio come misura...non son capace di guardarmi, non mi vedo come veramente sono (mio marito me lo dice sempre)
edit: intendi quello corporeo, ho letto male.Diana ricorda che se aumenti di peso aumenti anche di massa magra...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
E' una paura ingiustificata: su certi esercizi puo' caricare tranquillamente di +, se non ci riesce molla. Capisco nella panca e nello squat... ma esempio: se fa con scioltezza 6 rip di squat con 50 kg, potrebbe caricare 55 e farne 4 senza problemi... poi va avanti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
che dici, meglio aumentare un pò la frutta secca negli spuntini oppure l'olio evo a pranzo/cena?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaumentiamo un pelo i grassi allora..
si manuel, lo so...il grosso problema è proprio aumentare di peso, vedere le cifre sulla bilancia che salgono...tutta una cosa psicologica, lo so bene che sbaglio...sto cercando di superare questa pauraOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioedit: intendi quello corporeo, ho letto male.Diana ricorda che se aumenti di peso aumenti anche di massa magra...
si riky...il discorso lo ha risollevato manuel ieri, io mi son messa un pò il cuore in pace, continuo facendo del mio meglio e cerco di non pensarci troppo.Originariamente Scritto da PrinceRikyè un mesetto che manda segnali su titubanze psicologiche in merito ai carichi. Ti ripeto quello che già ho scritto: stai tranquilla, fai ciò che ti senti, osa ogni tanto e soprattutto i confronti vanno fatti con te stessa
Commenta
-
-
Se hai le paure che citi sopra... non stai facendo del tuo meglio, ma stai stallando sia fisicamente che psicologicamente.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioche dici, meglio aumentare un pò la frutta secca negli spuntini oppure l'olio evo a pranzo/cena?
si manuel, lo so...il grosso problema è proprio aumentare di peso, vedere le cifre sulla bilancia che salgono...tutta una cosa psicologica, lo so bene che sbaglio...sto cercando di superare questa paura
si riky...il discorso lo ha risollevato manuel ieri, io mi son messa un pò il cuore in pace, continuo facendo del mio meglio e cerco di non pensarci troppo.

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Aumenterei ai pasti lasciando gli spuntini leggeri..Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioche dici, meglio aumentare un pò la frutta secca negli spuntini oppure l'olio evo a pranzo/cena?
si manuel, lo so...il grosso problema è proprio aumentare di peso, vedere le cifre sulla bilancia che salgono...tutta una cosa psicologica, lo so bene che sbaglio...sto cercando di superare questa paura
si riky...il discorso lo ha risollevato manuel ieri, io mi son messa un pò il cuore in pace, continuo facendo del mio meglio e cerco di non pensarci troppo.
Commenta
-
-
ok, comincio con circa mezzo cucchiaio di evo in più sia a pranzo che a cena alloraOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAumenterei ai pasti lasciando gli spuntini leggeri..
thanks e buona domenica
Commenta
-
non fare confronti con altre donne che hanno altre caratteristiche fisiche, genetiche etc.. guarda i tuoi progressi. Hai aumentato il carico? Bravissima, ora sei un po' meglio di prima. Prosegui per la tua strada senza tanti confronti che non portano a niente.
Commenta