diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emily
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 1207
    • 20
    • 0
    • Garda Lake
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
    forse è un pò da "malati"...ma se agli all bran flakes con la frutta ci tolgo i pezzetti di frutta, dici che è come se mi fossi presa i flakes normali?

Mangiali...così come sono. Non danno problemi...li mangio pure io.
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Emily
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 1207
      • 20
      • 0
      • Garda Lake
      • Send PM

il latte di soia l'ho preso ma non l'ho ancora provato.

per quanto riguarda l'acqua, fino a settimana scorsa bevevo un'acqua che trovavo qui in svizzera che sia chiama taillefine (credo che sia la vitasnella che c'è in italia) e aveva un leggero gusto di frutta (mela, fragola o ananas), e 0 calorie (ma soprattutto 0.001g sodio per 100ml ). ora non riesco più a trovarla ma ne ho trovate altre simili (vittel e contrex) che non sono così buone ma mi piacciono lo stesso e cmq sono senza cal e pochissimo sodio.
      ogni tanto bevo anche un pò di coca light.

perchè me lo chiedi? hai qualcosa da consigliarmi?
      Io uso la LAURETANA...e' peggio di un diuretico. Guarda il residuo fisso delle acque che bevi...la Lauretana per esempio ha a 180° 14 mg/l...un diuretico eccezionale...

sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emily
        Io uso la LAURETANA...e' peggio di un diuretico. Guarda il residuo fisso delle acque che bevi...la Lauretana per esempio ha a 180° 14 mg/l...un diuretico eccezionale...
        anche io sorella!!!!!ma in svizzera mi sa che nn la trova...
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

anche la plose niente male...8 residuo fisso...eheheh...ciao...
          sigpic

Commenta

• Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

L'acqua più leggera d'Europa: una scelta di benessere. Dai ghiacciai alpini, imbottigliata alla fonte, per mantenere inalterate tutte le sue qualità organolettiche.

Qui trovi pure i punti vendita in Italia e Europa...

sigpic

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40628
              • 1,306
              • 1,313
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emily
              http://www.lauretana.com/
              Qui trovi pure i punti vendita in Italia e Europa...
              ottimo, grazie mille!!

ce l'hanno in un negozio di un centro commerciale vicino a dove lavoro!!

fantastico!! stasera ci devo già andare per fare spesa quindi aprofitto e provo a prenderla!
              Last edited by luna80; 20-03-2006, 14:40:40.

Commenta

• Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

sigpic

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40628
                  • 1,306
                  • 1,313
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

stasera in palestra ho fatto le gambe; sono riuscita a fare senza troppi problemi lo squat con 2+2Kg (fino ad oggi lo facevo senza peso), e ho aggiunto 2.5 kg agli adduttori e agli abduttori. È andata alla grande.
                  Gli addominali oggi non mi hanno dato problemi, cosa che invece continuano a fare gli slanci per i glutei al cavo: faccio sempre molta fatica forse anche perchè come esercizio non mi piace molto, anzi mi pesa quasi.

sto molto bene, come dopo ogni allenamento mi sento in forma sia fisicamente che mentalmente. cosa che purtroppo non succede se non posso allenarmi (come per esempio sabato), devo imparare cmq a non farmi troppe paranoie se per una volta devo saltare la sessione; mi sento sempre come se stessi buttando via tutto il lavoro fatto fino a quel momento.

ah tra l'altro: ho trovato l'acqua lauretana , da domani la provo! spero solo che anche di gusto non sia male, faccio molta fatica a bere acqua che non abbia un pò di gusto di qualcosa d'altro...
                  io di solito bevo 2l di acqua al giorno, visto che dite che è molto diuretica dite che è meglio che non siano solo 2l di lauretana ma fare magari 1l di lauretana e 1l di altro? (indipendentemente dagli effetti che avrà su di me...)

Commenta

• keane
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                    • 1307
                    • 8
                    • 19
                    • roma
                    • Send PM

stasera in palestra ho fatto le gambe; sono riuscita a fare senza troppi problemi lo squat con 2+2Kg (fino ad oggi lo facevo senza peso), e ho aggiunto 2.5 kg agli adduttori e agli abduttori. È andata alla grande.
                    Gli addominali oggi non mi hanno dato problemi, cosa che invece continuano a fare gli slanci per i glutei al cavo: faccio sempre molta fatica forse anche perchè come esercizio non mi piace molto, anzi mi pesa quasi.

sto molto bene, come dopo ogni allenamento mi sento in forma sia fisicamente che mentalmente. cosa che purtroppo non succede se non posso allenarmi (come per esempio sabato), devo imparare cmq a non farmi troppe paranoie se per una volta devo saltare la sessione; mi sento sempre come se stessi buttando via tutto il lavoro fatto fino a quel momento.

ah tra l'altro: ho trovato l'acqua lauretana , da domani la provo! spero solo che anche di gusto non sia male, faccio molta fatica a bere acqua che non abbia un pò di gusto di qualcosa d'altro...
                    io di solito bevo 2l di acqua al giorno, visto che dite che è molto diuretica dite che è meglio che non siano solo 2l di lauretana ma fare magari 1l di lauretana e 1l di altro? (indipendentemente dagli effetti che avrà su di me...)
                    Complimenti per il risultato per le gambe ottimo lavoro,per il fatto di saltare la sessione hai ragione ma in fondo se hai questa passione la devi coltivare l'importante è non fissarsi come tanti! purtroppo! sono il primo che lo dice e l'ultimo che lo fa va bedai x gli slanci ricorda più è duro l'esercizio più soddisfazioni ti darà è il mio motto
                    ciaooooooooooooo

Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

a me non crea problemi ma potresti utilizzare questa strtegia...1l emezzo laure+mezzo litro di oligominerale residuo fisso basso ma non eccessivamente....complimenti x le gambe....
                      p.s.
                      per i glutei sono ottimi gli affondi.....con manubri....
                      sigpic

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40628
                        • 1,306
                        • 1,313
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                        a me non crea problemi ma potresti utilizzare questa strtegia...1l emezzo laure+mezzo litro di oligominerale residuo fisso basso ma non eccessivamente....complimenti x le gambe....
                        p.s.
                        per i glutei sono ottimi gli affondi.....con manubri....
                        dici che posso sostituire gli slanci con gli affondi? oppure fare ogni tanto uno e ogni tanto l'altro? a livello di efficacia sono simili?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

sono andato a rivedermi la tua routine gambe...potresti lavorare in questo modo:
                          -squat piedi a papera 3x15 1.30
                          -affondi con manubri 3x12 prima la destra poi la sinistra(non alternati) 60 sec
                          -leg curl 3x12 60 sec
                          -abductor+adductor machine 3x10+10 1.30
                          crunch....ecc. manca qualcosa???
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

si mancano gli stacchi....non farli tanto i mezzi stachi allenano il centro schiena gia' sollecitato con le iperestensioni che esegui ad inizio routine...per l'addome esegui 15-20 rip ad iniziow.o. poi 30-40 x 2 set alla fine...piuttosto porta a 4 serie lo squat....
                            Last edited by DORIAN; 21-03-2006, 09:29:20.
                            sigpic

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40628
                              • 1,306
                              • 1,313
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
                              sono andato a rivedermi la tua routine gambe...potresti lavorare in questo modo:
                              -squat piedi a papera 3x15 1.30
                              -affondi con manubri 3x12 prima la destra poi la sinistra(non alternati) 60 sec
                              -leg curl 3x12 60 sec
                              -abductor+adductor machine 3x10+10 1.30
                              crunch....ecc. manca qualcosa???
                              con i.30 intendi 1 minuto e 30 secondi tra una serie e l'altra?

e poi gli affondi con i manubri quali sono? io conosco gli affondi quelli che metti il bilancere davanti in mezzo e lo tieni con una mano solo per l'equilibrio.
                              con imanubri quali sono? lascio pendere le braccia con i manubri e poi scendo con le gambe come con l'affondo con il bilancere?

Commenta

• Emily
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2005
                                • 1207
                                • 20
                                • 0
                                • Garda Lake
                                • Send PM

con i.30 intendi 1 minuto e 30 secondi tra una serie e l'altra?

e poi gli affondi con i manubri quali sono? io conosco gli affondi quelli che metti il bilancere davanti in mezzo e lo tieni con una mano solo per l'equilibrio.
                                con imanubri quali sono? lascio pendere le braccia con i manubri e poi scendo con le gambe come con l'affondo con il bilancere?
                                Molto buoni i consigli di Dorian80
                                Per gli affondi: prendi due manubri, li tieni in mano, e fai gli affondi a gambe alterne portando prima un piede avanti e poi l'altro...non sono quelli in camminata ma quelli sul posto. L'importante e' che senti lavorare bene il gluteo e quindi spingi bene col tallone della gamba che porti avanti...spero di essermi spiegata...

sigpic

Commenta

Working...
                                X