sgamato....ahahahahahah....
diario luna80
Collapse
X
-
ok perfetto! thanksOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosotto ti ho messo un lavoro specifico viste la foto..
ti ho tolto i crunch reverse...ti danneggiavano sui fianchi e cosce...
sopra diciamo mantenimento...per me stai benone...
Commenta
-
-
ok allora provo con del magnesio...che dosaggio?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaiutiamo la sorellina...
io direi mag prenanna...
poi se nn migliora agiamo...ehehe..
Commenta
-
-
magnesio supremo? mmm non so se c'è qui in svizzera...beh ora cerco in internet e vedo se ne trovo uno analogo.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiglia il magnesio supremo...
uno scoop in acqua prenanna...
htp? cosa è?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ci metterei anche un 5 htp blando x la serotonina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomagnesio supremo? mmm non so se c'è qui in svizzera...beh ora cerco in internet e vedo se ne trovo uno analogo.
htp? cosa è?
Ciao, io ieri mi son presa il Polase, neppure io so di questo magnesio supremo, anche il Magnosol è valido.
La sera, prima di dormire, cerca di rilassarti, o fai un bagno caldo, o guardi un bel film...accendi un incenso...io che soffro di insonnia molto spesso
funziona
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
kisto estOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomagnesio supremo? mmm non so se c'è qui in svizzera...beh ora cerco in internet e vedo se ne trovo uno analogo.
htp? cosa è?
Commenta
-
-
l'incenso no per pietà...lo odio, non lo sopporto mi fa pizzicare il nasoOriginariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioaccendi un incenso...
cmq thanks per i consigli
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiokisto est
non lo conosco
cmq ieri ho comperato del magnesio in capsule e ieri sera ne ho presa una prima di andare a letto...non so se sia miracoloso o cosa ma stanotte ho finalmente dormito abbastanza bene. possibile che faccia effetto già dopo la prima assunzione? va bhe adesso per un pò lo prendo, sicuramente male non può farmi.
Commenta
-

Commenta