ieri sera allenamento...andato bene anche se questa volta devo ammettere che mi ha già annoiato...dovrei cambiare routine tra due settimane ma a dire il vero stavo pensando di cambiare già da settimana prossima perchè sono un pò poco motivata, son due settimane che vado in pale senza troppa voglia 
che dici fabio, si può fare? non faccio scarico e tiro fino natale con un nuovo programmino...come si potrebbe organizzare la cosa? magari piazziamo una body recomp per staccare e riprendo a gennaio con massa?
in ogni caso ora vorrei sempre 3 allenamenti a week ma non più fullbody, quindi uno per la parte bassa, uno parte alta e uno sempre di cardio (quest'ultimo mi va benissimo quello che sto facendo ora)
cosa mi succerisci fratellone?
p.s.: ho letto in gold che non stai bene...buona guarigione, curati!

che dici fabio, si può fare? non faccio scarico e tiro fino natale con un nuovo programmino...come si potrebbe organizzare la cosa? magari piazziamo una body recomp per staccare e riprendo a gennaio con massa?
in ogni caso ora vorrei sempre 3 allenamenti a week ma non più fullbody, quindi uno per la parte bassa, uno parte alta e uno sempre di cardio (quest'ultimo mi va benissimo quello che sto facendo ora)
cosa mi succerisci fratellone?
p.s.: ho letto in gold che non stai bene...buona guarigione, curati!

spalla sx a pezzi 

Commenta