If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente sorellina....salta il w.o. del core...cmq lo alleni nel circuitino mega....
quindi fai solo il circuitino e al termine ti spari un crucnh+crunch reverse 1xmax+max e stop....
niente sorellina....salta il w.o. del core...cmq lo alleni nel circuitino mega....
quindi fai solo il circuitino e al termine ti spari un crucnh+crunch reverse 1xmax+max e stop....
ok perfetto!
buona domenica...anzi buon guadagno, visto che lavori
ehehehe....non sono aperto oggi...inizio da domenica prossima...
oggi cmq lavoro lo stesso..devo sistemare un po' negozio e vetrine....
buona domenica anche a te cmq sorellina...
ps sarai sicuramente invitata alla cena pre natale di bw....
stasera mi son allenata...tutto bene, son solo un pò perplessa per lo squat dove sono un pò in stallo con i carichi, sento che per quanto riguarda le gambe potrei caricare di più, il problema è la schiena che è più "instabile".
altro punto critico la panca piana...li son ferma da un pezzo con i carichi... il resto migliora
stasera ero stanca e non avevo molta voglia di allenarmi ma poi per finire ho fatto un buonissimo wo
son riuscita a farmi tutte le 5x15 di leg press con 60kg...per me un bel traguardo, per il resto ho aumentato pochi carichi ma credo che la prossima volta in alcuni esercizi posso "osare" un pò di più.
questa settimana salterò la seduta di cardio...domani sera parto e son in montagna fino domenica...mi divertirò un pò con lo snowboard
grazie fabio...buon week end anche a te! (anche se di lavoro)
probabilmente sabato prossimo vengo a milano...ci sentiamo in settimana che mi spieghi dove è il tuo shop...così (se riesco a trovarlo) vengo a farti un saluto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta