no problem lunetta...scarico passivo a volte is meglio che scarico attivo...riposati e recupera per lunedi'...
diario luna80
Collapse
X
-
si bro lo so...ma penso che sai come ci si sente quando non si riesce ad allenarsi
tra l'altro prima stavo copiandomi la nuova routine nella speranza di riuscire a ripartire stasera, nella mia palestra non c'è la pectoral machine, con cosa la posso sostituire? (l'allenamento è qui caso mai che non ricordi bene)
cmq tenerissimo il tuo nuovo avatar, stan sempre bene mamma e figlio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola pectoral puoi sostituirla cn un cross-over ai cavi in piedi...(croci)
Commenta
-
-
stasera sono riuscita a ricominciare gli allenamenti: il wo è andato veramente bene...avevo energia da vendere! che mi abbia fatto bene lo scarico di settimana scorsa?senza tener conto che fino ieri sera ero molto presa da raffreddore & co.
bellissimo il wo grazie mille fabio...divertente, affatto noioso...basse rip, carico più alto, speriamo la parte alta reagisca bene...molto entusiasta, ci voleva un allenamento come quello di stasera dopo lo stop "forzato"
sto mucho meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio@ Visualizza Messaggiociao senti io sono iscritto da poco e nn ho capito come funziona sto sito??me lo puoi spiegare x favore
...o mamma...sei leggermente off topic...proprio qui e a me lo devi chiedere?
cme brevemente...ci sono varie sezioni in cui si parla di diversi temi (alimentazione, allenamento, integrazione,...). se vuoi iniziare una nuova discussione in una di queste sezioni clikka sul bottone "nuovo post" se vuoi rispondere ad una discussione già esistente entri nella discussione e cliccki su "replica"...il resto lo puoi facilmente imparare da facendo un pò di pratica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxiao lunetta! come butta?...però ieri ho ripreso alla grande. e tu todo bien?
Commenta
-
Commenta