Buondì lunetta...segui mio fratello dorian aka Murdock e 6 a cavallo!!!
diario luna80
Collapse
X
-
buondì a te!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì lunetta...segui mio fratello dorian aka Murdock e 6 a cavallo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomi piacciono le modifiche
mi cerco bene l'esecuzione dei nuovi esercizi e settimana prossima si riparte...questa week la considero di riscaldamento
grazie fratellone
...ottimo...
fammi sapere cm va anche la dieta...se te garba----
Commenta
-
-
sureOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioammi sapere cm va anche la dieta...se te garba----
per adesso benone...la tengo uguale almeno un paio di settimane e poi vediamo
Commenta
-
-
stasera allenamento A...tutto
...a parte che da un paio di giorni mi sento come un nervo accavvallato (possibile??
) in zona femorali...mi da un pò di noie 
la leg press è sempre distruttiva
...gli stacchi li ho fatti con poco peso per concentrarmi sul movimento (era da un pò che non li facevo), per il resto I'm happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostasera allenamento A...tutto
...a parte che da un paio di giorni mi sento come un nervo accavvallato (possibile??
) in zona femorali...mi da un pò di noie 
la leg press è sempre distruttiva
...gli stacchi li ho fatti con poco peso per concentrarmi sul movimento (era da un pò che non li facevo), per il resto I'm happy 
Commenta
-
-
magari aggiungili nel pasto pre w.o.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiostasera wo B...andato male
non son contenta...non avevo energia...
in ogni caso sto pensando se da settimana prossima aumentare un pò le kcal...magari aggiungere dei carbo anche nel pranzo dei giorni di wo?

se passano almeno 2-3 orette...
ho qualche protocollo nuovo da farti provare...
2 full-body very good....
Commenta
-
-
nel pre wo ho la mela, dici di cambiare fonte o aumento quantità?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagari aggiungili nel pasto pre w.o.
se passano almeno 2-3 orette...
ho qualche protocollo nuovo da farti provare...
2 full-body very good....
full-body?...tra 4 week (dopo lo scarico) penso che si possano provare
son particolari?
Commenta
-
-
nei giorni di wo non avrei carbo a pranzo...quindi provo ad inserirli...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn divertenti.....
la mela ok...allora alza i carbo a pranzo e vedi cm ti trovi....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena devi scaricare dimmelo cosi' ti posto sto programmino....
grazie bro
Commenta
-
-
appena rientrata dall'ultimo wo settimanale: hiit...bel programmino acneh quello di oggi fabio
certo che 100 crunch non sono uno scherzo...son arrivata solo a 80 
bro, posso romperti ancora con una domanda sulla dieta? scusa ma mi è venuto un dubbio...se io aggiungo i carbo a pranzo anche nei giorni di wo, ammettiamo 30g (per iniziare) son circa 120 kcal in più e quindi arrivo a 130g cho (~1320 kcal)...poi non c'è troppa poca differenza con il mercoledì (giorno carb up con 150g cho 1400-1500 kcal)? non so se mi son spiegata...
p.s.: tra l'altro...tua sorella tutto ok? tornata a casa come previsto?
Commenta
-
-
tutto ok....Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioappena rientrata dall'ultimo wo settimanale: hiit...bel programmino acneh quello di oggi fabio
certo che 100 crunch non sono uno scherzo...son arrivata solo a 80 
bro, posso romperti ancora con una domanda sulla dieta? scusa ma mi è venuto un dubbio...se io aggiungo i carbo a pranzo anche nei giorni di wo, ammettiamo 30g (per iniziare) son circa 120 kcal in più e quindi arrivo a 130g cho (~1320 kcal)...poi non c'è troppa poca differenza con il mercoledì (giorno carb up con 150g cho 1400-1500 kcal)? non so se mi son spiegata...
p.s.: tra l'altro...tua sorella tutto ok? tornata a casa come previsto?
grazie....
hai ragione...
cmq a te la scelta...semplificare il tutto in cn questa variante....oppure alzare i fat nei giorni di w.o. e non i cho e giocando sui macronutrienti piuttosto che sulle kcal...
magari aggiungi della frutta secca negli spuntini di frutta...oppure a pranzo e a cena....
cerca di trovare LA TUA ALIMENTAZIONE IDEALE...che ti faccia star bene ed essere soddisfatta delle prestazioni...
Commenta
-

Commenta