Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
diario luna80
Collapse
X
-
buondì a te!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì lunetta Welcome back!
ciaoo whippo!!
Commenta
-
-
ripreso gli allenamenti già oggi...fullbody tutto bene anche se a dire il vero le gambe quasi non mi sembra di averle toccate...2 soli esercizi son pochini?!...va beh tanto è una fase transitoria post vacanze...a distruggerle ci penserò poi
tra l'altro i problemi alla caviglia persistono se sto tanto in piedi continua a gonfiarsi e a far male.
Commenta
-
-
visto che ho letto che i crazy brothers se ne vanno in vacanza e non so quando tornano posto già ora l'allenamento/dieta che vorrei comincire a seguire tra 3 week...se quando avete tempo avete voglia di darci un occhio vi ringrazio mucho
proposta allenamento...3 wo/week...parte alta-bassa-hiit (magari non tutte le week), forse ci sono errori anzi sicuramente...
tengo cmq un pò alte le rip per le gambe che già son grosse per conto loro, per la parte alta invece oso di più...se metto su un pò di massa non mi da affatto fastidio
a
squat, 4x12, 90''
affondi al multipower, 4x12, 45''
adductor, 3x15, 60''
abductor, 3x15, 60''
calf con manubrio, 4x12, 60''
crunch+crunch reverse, 3x15+15, 30''
b
panca piana, 4x10-8, 90''
lat machine, 4x10, 60''
pulley, 4x10, 60''
lento avanti 75° manubri, 4x10-8, 90''
curl bilancere, 4x10, 60''
push down, 4x10, 60''
iperestensioni, 3x15, 30''
per l'alimentazione invece
colazione
albumi, 200g + avena, 60g + mirtilli, 150g + cannella + tic
oppure
whey, 20g + all bran, 60g
spuntino
yougurt magro, 150g
mela media
pranzo
80g pasta/riso o 5-6 wasa (se mi alleno), carne/pesce magri 200g, verdura, 2C olio evo
spuntino
come mattina
post wo
20g whey + banana
cena
60g riso o 200 g patate (se posto wo), carne/pesce magri 200g, verdura, 2C olio evo
per il passaggio dalla mia dieta attuale alla nuova pensavo di cominciare nella settimana di chiusura della palestra a reinserire i carbo a colazione poi la week dopo aggiungere quelli del pranzo...in modo da aumentare graduatamente...inizio con questa dieta e poi vedo come vanno le cose e caso mai modifico.
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovisto che ho letto che i crazy brothers se ne vanno in vacanza e non so quando tornano posto già ora l'allenamento/dieta che vorrei comincire a seguire tra 3 week...se quando avete tempo avete voglia di darci un occhio vi ringrazio mucho
proposta allenamento...3 wo/week...parte alta-bassa-hiit (magari non tutte le week), forse ci sono errori anzi sicuramente...
tengo cmq un pò alte le rip per le gambe che già son grosse per conto loro, per la parte alta invece oso di più...se metto su un pò di massa non mi da affatto fastidio
a
squat, 4x12, 90''
leg curl+leg ext 3x12+15 60"
affondi al multipower, 4x12, 45'' 3x12
adductor, 3x15, 60''
abductor, 3x15, 60''
calf con manubrio, 4x12, 60'' calf macchina 4x20 60"
b
lat machine, 4x10, 60''
pulley, 4x10, 60''
curl bilancere, 4x10, 60'' 3x10
push down, 4x10, 60'' 3x10
colazione
oppure
spuntino
yougurt magro, 150g
mela media
pranzo
80g pasta/riso o 5-6 wasa (se mi alleno), carne/pesce magri 200g, verdura, 2C olio evo io la pasta o il riso nn lo inserirei mai....farei 100g pane nero di segale/6 wasa int sempre a prescindere dai giorni.
spuntino
come mattina la mela solo se ti alleni....
post wo
20g whey + banana niente banana ma 2 cps di polase
cena
60g riso o 200 g patate (se posto wo), carne/pesce magri 200g, verdura, 2C olio evo 70g riso basmati/riso nero/300g patate se post w.o.
quando fai hiit invece post w.o. sempre whey+2 cps polase e a cena metti 6 wasa o 100g pane di segale o 200g legumi cm fonte di cho...
per il passaggio dalla mia dieta attuale alla nuova pensavo di cominciare nella settimana di chiusura della palestra a reinserire i carbo a colazione poi la week dopo aggiungere quelli del pranzo...in modo da aumentare graduatamente...inizio con questa dieta e poi vedo come vanno le cose e caso mai modifico.
che ne dite?
inizierei cosi' ....
Commenta
-
-
perfetto!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
inizierei cosi' ....
grazie mille bro! se non ci si sente più...buonissime vacanze!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioperfetto!
grazie mille bro! se non ci si sente più...buonissime vacanze!!!

ci si sente....
fino a venerdi' ci sn.....
oggi relax...chiudo poi 2 w.o. e mare....
nn vedo l'ora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La dieta va benissimo così non cambiarla!Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovisto che ho letto che i crazy brothers se ne vanno in vacanza e non so quando tornano posto già ora l'allenamento/dieta che vorrei comincire a seguire tra 3 week...se quando avete tempo avete voglia di darci un occhio vi ringrazio mucho
a
squat, 4x12, 90''
affondi al multipower, 4x12, 45''
adductor, 3x15, 60''
abductor, 3x15, 60''
calf con manubrio, 4x12, 60''
b
lat machine, 4x10, 60''
pulley, 4x10, 60''
curl bilancere, 4x10, 60''
push down, 4x10, 60''
colazione
oppure
spuntino
yougurt magro, 150g
mela media
pranzo
80g pasta/riso o 5-6 wasa (se mi alleno), carne/pesce magri 200g, verdura, 2C olio evo
spuntino
come mattina
post wo
20g whey + banana
cena
60g riso o 200 g patate (se posto wo), carne/pesce magri 200g, verdura, 2C olio evo
che ne dite?
Devi essere meno fiscale con le misure.
Devi cercare di mangiare un pò di tutto, me lo avevi promesso anche tu!
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioLa dieta va benissimo così non cambiarla!
Devi essere meno fiscale con le misure.
Devi cercare di mangiare un pò di tutto, me lo avevi promesso anche tu!
la mia modificata cn un bel pasto libero la domenca no eh?....
perfida!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
la mia modificata cn un bel pasto libero la domenca no eh?....
perfida!
no dai, scusa
non sono perfida....
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
confermo...tutt'altro che perfida!!!Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
non sono perfida....
...è che io ogni tanto son un pò troppo rigorosa e penso troppo a ciò che mangio...lei mi consiglia di avere un approcio diciamo un pò più "easy" e sereno...non è tanto la dieta in fondo ma piuttosto l'atteggiamento, nel senso che, *per esempio*...non dovrei farmi le paranoie una volta tanto a mangiarmi del riso a pranzo al posto delle wasa se ne ho voglia...io invece seguo sempre tutto alla lettera...
...vero che è anche perchè le diete non mi vanno mai strette ma ogni tanto mi rendo conto che anche se variassi un pò di più non mi succederebbe probabilmente niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiono dai, scusa
non sono perfida....
scherzo....lo so' cosa intendevi...
Commenta
-

Commenta