diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    thanks fratellone...anche a te!

iniziata malino la mia...almeno pissicologicamente parlando...ieri mi son resa conto che ultimamente son troppo ossessionata da dieta e perdita peso quando in fondo a quanto pare non ne avrei neanche così tanto bisogno...son un pò in crisi, avuto anche piccola discussione con mio maritino...
    stamattina fatto colazione normale (albumi/cereali/mirtilli)...il resto della giornata come previsto (no carb)...non so se è il caso di togliere davvero tutti i cho, da ieri sta cosa mi fa troppa paura...paura poi di perdere la testa prenderci gusto e non riuscire più ad inserirli...son incasinata in testa...sbaglio lo so
    wo previsto domani sera...da questo punto di vista...entusiasta come sempre

eh Sis il rischio è sempre quello di scapparci di zucca....ma in fondo tutto è semplificabile...prova a vedere qual'è l'aspetto singolo che ti stressa di + della dieta o della'llenamento e lo tranciamo via di netto
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40837
      • 1,366
      • 1,342
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      eh Sis il rischio è sempre quello di scapparci di zucca....ma in fondo tutto è semplificabile...prova a vedere qual'è l'aspetto singolo che ti stressa di + della dieta o della'llenamento e lo tranciamo via di netto

cosa intendi con aspetto singolo?
      l'allenamento va alla grande...è l'alimentazione...inizio a rendermi conto che la sto controllando troppo.
      ho voglia di provare un pò ciò che mi avete consigliato ma ho paura di quello che potrebbe portarmi...voglio dire, ho paura di arrivare domenica che devo ricaricare poi mi viene la paura di riprendere tutto causa ritenzione e di non fare come programmato...poi paura che reinserendo i carbo avrò problemi e che magari non riesco a farlo...insomma ci penso troppo...non so se si capisce...già avuto problemi alimentari anni fa, ok ora è tutto diverso ma ho paura lo stesso.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

cosa intendi con aspetto singolo?
        l'allenamento va alla grande...è l'alimentazione...inizio a rendermi conto che la sto controllando troppo.
        ho voglia di provare un pò ciò che mi avete consigliato ma ho paura di quello che potrebbe portarmi...voglio dire, ho paura di arrivare domenica che devo ricaricare poi mi viene la paura di riprendere tutto causa ritenzione e di non fare come programmato...poi paura che reinserendo i carbo avrò problemi e che magari non riesco a farlo...insomma ci penso troppo...non so se si capisce...già avuto problemi alimentari anni fa, ok ora è tutto diverso ma ho paura lo stesso.
        eh lo so...anch'io ho un passato alimentare burrascoso diciamo..... Tranquilla l'importante è procedere x singoli passi così da correggere prontamente...

KI NN RISICA.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40837
          • 1,366
          • 1,342
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

eh lo so...anch'io ho un passato alimentare burrascoso diciamo..... Tranquilla l'importante è procedere x singoli passi così da correggere prontamente...

KI NN RISICA.....
          eh già! ora vediamo...magari è solo l'inizio della settimana che mi da alla testa.
          devo cercare di prendere le cose più serenamente...io penso troppo

grazie whippo

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

eh già! ora vediamo...magari è solo l'inizio della settimana che mi da alla testa.
            devo cercare di prendere le cose più serenamente...io penso troppo

grazie whippo
            Figurati sorellina il bello del BB è la duttilità...pensa a me ke faccio un solo pasto al gg!!! + comodo di così

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40837
              • 1,366
              • 1,342
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

'ngiorno...
              domandina della giornata...sempre con lo stesso obiettivo (e cioè svegliare un pò il mio met), se a colazione tengo un pò di carbo (poi più niente per tutto il giorno sarei sempre sotto i 50g/die) la patata a cena nei giorni di allenamento ci sta o non è più così indispensabile? e la ricarica domenicale perderebbe il suo scopo oppure ci starebbe lo stesso?
              con un approcio simile mi sembra di poter gestire meglio la cosa
              che dite fratelloni?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

'ngiorno...
                domandina della giornata...sempre con lo stesso obiettivo (e cioè svegliare un pò il mio met), se a colazione tengo un pò di carbo (poi più niente per tutto il giorno sarei sempre sotto i 50g/die) la patata a cena nei giorni di allenamento ci sta o non è più così indispensabile? e la ricarica domenicale perderebbe il suo scopo oppure ci starebbe lo stesso?
                con un approcio simile mi sembra di poter gestire meglio la cosa
                che dite fratelloni?
                senza ricarica e cn i cho sl a colazione lo fai rallentare nel breve il MET altro che accellerare sorellina....
                la strategia che ti abbiamo porposto punta all'opposto.....up-down calorici e di macronutrienti utili a risvegliare metabolismo,leptina,lipolisi....perche' non provi 2 week trovo moltooooo piu' importanti i cho post w.o. che a colazione..
                sigpic

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40837
                  • 1,366
                  • 1,342
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  senza ricarica e cn i cho sl a colazione lo fai rallentare nel breve il MET altro che accellerare sorellina....
                  la strategia che ti abbiamo porposto punta all'opposto.....up-down calorici e di macronutrienti utili a risvegliare metabolismo,leptina,lipolisi....perche' non provi 2 week trovo moltooooo piu' importanti i cho post w.o. che a colazione..
                  ...ormai ho già perso due giorni... stupide paure!
                  parto in vacanza il 20...per questi ultimo 10 giorni allora ci provo, va bene uguale penso anche se non son 2 settimane complete. o no?
                  quel che mi domando...poi in vacanza spero di riuscire a non controllare tutto così tanto e liberarmi un pò la mente...quindi un pò di carbo li avrò...non mi faranno niente vero? sempre bisognosa di conferme io

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

...ormai ho già perso due giorni... stupide paure!
                    parto in vacanza il 20...per questi ultimo 10 giorni allora ci provo, va bene uguale penso anche se non son 2 settimane complete. o no?
                    quel che mi domando...poi in vacanza spero di riuscire a non controllare tutto così tanto e liberarmi un pò la mente...quindi un pò di carbo li avrò...non mi faranno niente vero? sempre bisognosa di conferme io
                    si prova anche 10g per vedere cm reagisce il tuo corpo...
                    la vacanza sacra est!!!!!devi rigenerare spirito e corpo sister!!!basta pensare a sta dieta....sai che il cortisolo e' sempre dietro l'angolo..facendo cosi' lo stimoli di continuo...io lo lascerei li dov'e'...goditi le vacanze che poi ti attende un anno cn i fratelli pazzi....
                    sigpic

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Buongiorno Sorellina, Quoto Fabiuzzo obviously!!!

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40837
                        • 1,366
                        • 1,342
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        si prova anche 10g per vedere cm reagisce il tuo corpo...
                        la vacanza sacra est!!!!!devi rigenerare spirito e corpo sister!!!basta pensare a sta dieta....sai che il cortisolo e' sempre dietro l'angolo..facendo cosi' lo stimoli di continuo...io lo lascerei li dov'e'...goditi le vacanze che poi ti attende un anno cn i fratelli pazzi....

ok allora da domani si parte senza più pensarci! (oggi ormai già fatto colazione...il resto proseguo come previsto)
                        stasera wo gambe

grazie bro

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40837
                          • 1,366
                          • 1,342
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

wo terminato...andato benone...sto meglio anche di testa

fatto tutto come da programma, anche le superserie...oggi è venuto con me il mio maritino...che mi ha aiutata a tenere le postazioni occupate

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Il marito è un ottima integrazione DUring WO! Buoncionno!

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40837
                              • 1,366
                              • 1,342
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

Il marito è un ottima integrazione DUring WO! Buoncionno!
                              'ngiorno a te ....o meglio a voi crazy boys!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

buongiorno...
                                sigpic

Commenta