If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
iniziata malino la mia...almeno pissicologicamente parlando...ieri mi son resa conto che ultimamente son troppo ossessionata da dieta e perdita peso quando in fondo a quanto pare non ne avrei neanche così tanto bisogno...son un pò in crisi, avuto anche piccola discussione con mio maritino...
stamattina fatto colazione normale (albumi/cereali/mirtilli)...il resto della giornata come previsto (no carb)...non so se è il caso di togliere davvero tutti i cho, da ieri sta cosa mi fa troppa paura...paura poi di perdere la testa prenderci gusto e non riuscire più ad inserirli...son incasinata in testa...sbaglio lo so
wo previsto domani sera...da questo punto di vista...entusiasta come sempre
eh Sis il rischio è sempre quello di scapparci di zucca....ma in fondo tutto è semplificabile...prova a vedere qual'è l'aspetto singolo che ti stressa di + della dieta o della'llenamento e lo tranciamo via di netto
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
eh Sis il rischio è sempre quello di scapparci di zucca....ma in fondo tutto è semplificabile...prova a vedere qual'è l'aspetto singolo che ti stressa di + della dieta o della'llenamento e lo tranciamo via di netto
cosa intendi con aspetto singolo?
l'allenamento va alla grande...è l'alimentazione...inizio a rendermi conto che la sto controllando troppo.
ho voglia di provare un pò ciò che mi avete consigliato ma ho paura di quello che potrebbe portarmi...voglio dire, ho paura di arrivare domenica che devo ricaricare poi mi viene la paura di riprendere tutto causa ritenzione e di non fare come programmato...poi paura che reinserendo i carbo avrò problemi e che magari non riesco a farlo...insomma ci penso troppo...non so se si capisce...già avuto problemi alimentari anni fa, ok ora è tutto diverso ma ho paura lo stesso.
cosa intendi con aspetto singolo?
l'allenamento va alla grande...è l'alimentazione...inizio a rendermi conto che la sto controllando troppo.
ho voglia di provare un pò ciò che mi avete consigliato ma ho paura di quello che potrebbe portarmi...voglio dire, ho paura di arrivare domenica che devo ricaricare poi mi viene la paura di riprendere tutto causa ritenzione e di non fare come programmato...poi paura che reinserendo i carbo avrò problemi e che magari non riesco a farlo...insomma ci penso troppo...non so se si capisce...già avuto problemi alimentari anni fa, ok ora è tutto diverso ma ho paura lo stesso.
eh lo so...anch'io ho un passato alimentare burrascoso diciamo..... Tranquilla l'importante è procedere x singoli passi così da correggere prontamente...
KI NN RISICA.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
eh lo so...anch'io ho un passato alimentare burrascoso diciamo..... Tranquilla l'importante è procedere x singoli passi così da correggere prontamente...
KI NN RISICA.....
eh già! ora vediamo...magari è solo l'inizio della settimana che mi da alla testa.
devo cercare di prendere le cose più serenamente...io penso troppo
'ngiorno...
domandina della giornata...sempre con lo stesso obiettivo (e cioè svegliare un pò il mio met), se a colazione tengo un pò di carbo (poi più niente per tutto il giorno sarei sempre sotto i 50g/die) la patata a cena nei giorni di allenamento ci sta o non è più così indispensabile? e la ricarica domenicale perderebbe il suo scopo oppure ci starebbe lo stesso?
con un approcio simile mi sembra di poter gestire meglio la cosa
che dite fratelloni?
'ngiorno...
domandina della giornata...sempre con lo stesso obiettivo (e cioè svegliare un pò il mio met), se a colazione tengo un pò di carbo (poi più niente per tutto il giorno sarei sempre sotto i 50g/die) la patata a cena nei giorni di allenamento ci sta o non è più così indispensabile? e la ricarica domenicale perderebbe il suo scopo oppure ci starebbe lo stesso?
con un approcio simile mi sembra di poter gestire meglio la cosa
che dite fratelloni?
senza ricarica e cn i cho sl a colazione lo fai rallentare nel breve il MET altro che accellerare sorellina....
la strategia che ti abbiamo porposto punta all'opposto.....up-down calorici e di macronutrienti utili a risvegliare metabolismo,leptina,lipolisi....perche' non provi 2 week trovo moltooooo piu' importanti i cho post w.o. che a colazione..
senza ricarica e cn i cho sl a colazione lo fai rallentare nel breve il MET altro che accellerare sorellina....
la strategia che ti abbiamo porposto punta all'opposto.....up-down calorici e di macronutrienti utili a risvegliare metabolismo,leptina,lipolisi....perche' non provi 2 week trovo moltooooo piu' importanti i cho post w.o. che a colazione..
...ormai ho già perso due giorni... stupide paure!
parto in vacanza il 20...per questi ultimo 10 giorni allora ci provo, va bene uguale penso anche se non son 2 settimane complete. o no?
quel che mi domando...poi in vacanza spero di riuscire a non controllare tutto così tanto e liberarmi un pò la mente...quindi un pò di carbo li avrò...non mi faranno niente vero? sempre bisognosa di conferme io
...ormai ho già perso due giorni... stupide paure!
parto in vacanza il 20...per questi ultimo 10 giorni allora ci provo, va bene uguale penso anche se non son 2 settimane complete. o no?
quel che mi domando...poi in vacanza spero di riuscire a non controllare tutto così tanto e liberarmi un pò la mente...quindi un pò di carbo li avrò...non mi faranno niente vero? sempre bisognosa di conferme io
si prova anche 10g per vedere cm reagisce il tuo corpo...
la vacanza sacra est!!!!!devi rigenerare spirito e corpo sister!!!basta pensare a sta dieta....sai che il cortisolo e' sempre dietro l'angolo..facendo cosi' lo stimoli di continuo...io lo lascerei li dov'e'...goditi le vacanze che poi ti attende un anno cn i fratelli pazzi....
si prova anche 10g per vedere cm reagisce il tuo corpo...
la vacanza sacra est!!!!!devi rigenerare spirito e corpo sister!!!basta pensare a sta dieta....sai che il cortisolo e' sempre dietro l'angolo..facendo cosi' lo stimoli di continuo...io lo lascerei li dov'e'...goditi le vacanze che poi ti attende un anno cn i fratelli pazzi....
ok allora da domani si parte senza più pensarci! (oggi ormai già fatto colazione...il resto proseguo come previsto)
stasera wo gambe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta