i bcaa sn componenti delle pro luna...eheheheh...tranquilla
diario luna80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi bcaa sn componenti delle pro luna...eheheheh...tranquilla
pensavo ci fossero pro con e senza...e che ne so io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioah ok...che figure eheheheh
pensavo ci fossero pro con e senza...e che ne so io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi bcaa sn componenti delle pro luna...eheheheh...tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCiao Luna,ho visto solo ora,di dove sei in Svizzera?
canton ticino, a pochi minuti dal confine con l'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao
canton ticino, a pochi minuti dal confine con l'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeata te,io sto a Losanna (VD) e per l Italia ho circa 2h di macchina anche un po di piu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma sei svizzero o sei a losanna per altri motivi? magari studi all'uni?
E te?
P.S. Ora capisco la mucchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHo la doppia nazionalita,all inizio ero venuto qui per l uni ma adesso mi sono installato definitivamente...in piu ora sono all uni di Ginevra...treno 2 volte al di
E te?
P.S. Ora capisco la mucchina
la mucca però non è legata (solo) alla svizzera...è larry cow...la mascotte di una distribuzione di linux (gentoo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio son svizzera, sempre vissuto/studiato/lavorato qui in ticino.
la mucca però non è legata (solo) alla svizzera...è larry cow...la mascotte di una distribuzione di linux (gentoo)
Carino il diario brava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogrande wo stasera...me contenta
la leg press con gambe e piedi divaricati è veramente micidiale...prova anche lo squat così
.. ah mi raccomando spingi sempre sui talloni come se stessi bucando il pavimento(i miei trucchettini
, non so quanto siano giusti però-.-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiogambe divaricate e punte verso l esterno per gli adduttori?! micidialeprova anche lo squat così
.. ah mi raccomando spingi sempre sui talloni come se stessi bucando il pavimento(i miei trucchettini
, non so quanto siano giusti però-.-)
spingere con i talloni è corretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogrande wo stasera...me contenta
la leg press con gambe e piedi divaricati è veramente micidiale...
Commenta
-
Commenta