diario luna80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide82
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao luna, hai mai provato a sostituire la pressa con lo squat o gli affondi con i manubri e a ridurre le ripetizioni per gli esercizi per gli arti inferiori? magari sarebbe una buona idea per varieare gli stimoli ai muscoli.

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 41357
      • 1,660
      • 1,438
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Davide82 Visualizza Messaggio
      ciao luna, hai mai provato a sostituire la pressa con lo squat o gli affondi con i manubri e a ridurre le ripetizioni per gli esercizi per gli arti inferiori? magari sarebbe una buona idea per varieare gli stimoli ai muscoli.

ciao, si sono esercizi che ho già fatto e anche con le rip sono già stata più bassa....per adesso provo con questa routine...poi si cambierà di nuovo

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Togli il blanc battu la sera...son troppi latticini...

usa un'altra fonte di pro...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 41357
          • 1,660
          • 1,438
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

ieri ho fatto solo cardio (ripetute, tabella c) e mi sono sfogata un bel pò, non male per sfogarsi dopo una settimana di lavoro.

ora sono appena rientrata dall'allenamento odierno (parte alta), anche oggi non sono riuscita a fare tutte le rip delle distensioni
          per il resto tutto ok

oggi in palestra ho realizzato che da quando ho iniziato la nuova routine non sono ancora riuscita ad alzare i pesi in quasi nessun esercizio...mi devo preoccupare?

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 41357
            • 1,660
            • 1,438
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

ieri sera allenamento gambe, purtroppo ho dato il massimo ma come mi capita ogni tanto non mi son sentita soddisfatta del lavoro, forse perchè ho fatto meno fatica di altre volte...boh

intanto il peso non vuole scendere...son sempre stabile (etto in più etto in meno)...meno di così non posso mangiare

prossimo allenamento (hiit) domani sera!

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 41357
              • 1,660
              • 1,438
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

anche questa settimana gli allenamenti sono andati bene, oggi ho fatto la parte sopra ed è andata bene anche se è una settimanella che ho dei problemi con il braccio destro...ho un continuo formicolio tra gomito e mano, come se ci avessi dormito sopra, ma non passa mai
              che cosa potrebbe essere?? è solo fastidioso, non ho dolore, infatti oggi l'allenamento non è stato compormesso...

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 41357
                • 1,660
                • 1,438
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

ieri sera gambe, sono finalmente riuscita ad aumentare un qualche carico piano piano si sale

peso sempre stabile

i problemi al gomito-mano persistono, pare sembri essere il nervo ulnare...se continua mi farò vedere da un medico...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 41357
                  • 1,660
                  • 1,438
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

stasera allenamento hiit, mamma mia si moriva di caldo in palestra. sono una che suda veramente con molta fatica ma oggi credo di aver raggiungo il record di tutta la mia vita...

mi piace correre un pò, niente male, anche se mi rendo conto che correre su un tapis roulant sia molto più semplice che correre all'esterno, un giorno ci proverò

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    stasera allenamento hiit, mamma mia si moriva di caldo in palestra. sono una che suda veramente con molta fatica ma oggi credo di aver raggiungo il record di tutta la mia vita...

mi piace correre un pò, niente male, anche se mi rendo conto che correre su un tapis roulant sia molto più semplice che correre all'esterno, un giorno ci proverò
                    sempre grande luna...
                    sigpic

Commenta

• mrs mandolino
                      Banned
                      • Dec 2006
                      • 10683
                      • 389
                      • 629
                      • buco nero
                      • Send PM

anche questa settimana gli allenamenti sono andati bene, oggi ho fatto la parte sopra ed è andata bene anche se è una settimanella che ho dei problemi con il braccio destro...ho un continuo formicolio tra gomito e mano, come se ci avessi dormito sopra, ma non passa mai
                      che cosa potrebbe essere?? è solo fastidioso, non ho dolore, infatti oggi l'allenamento non è stato compormesso...
                      Mi pare di aver letto che per lavoro sei costretta a passare motlo tempo al computer, forse è dovuto a quello il tuo fastidio.
                      A me succedeva, mantenendo una certa posizione di fronte al monitor, di sentire formicolare dalla schiena fino al braccio.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 41357
                        • 1,660
                        • 1,438
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                        Mi pare di aver letto che per lavoro sei costretta a passare motlo tempo al computer, forse è dovuto a quello il tuo fastidio.
                        A me succedeva, mantenendo una certa posizione di fronte al monitor, di sentire formicolare dalla schiena fino al braccio.
                        si ho pensato anche io ad una cosa del genere, ma non saprei non mi era mai successo fino ad ora.
                        cmq miracolosamente la cosa è completamente passata da ieri

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 41357
                          • 1,660
                          • 1,438
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

oggi allenamento parte sopra e anche questa settimana son riuscita ad essere regolare con i 3 allenamenti

i dolori al gomito/mano ieri erano tornati, oggi di nuovo scomparsi e quindi ho potuto allenarmi senza problemi.
                          sono riuscita d aumentare qualche carico anche se non per tutte le 3 serie (ho fatto 1-2 serie con carico maggiore e l'ultima serie con carico minore perchè altrimenti non sarei riuscita a completare le rip)

il peso non scende ma tutto sommato son contenta lo stesso perchè riesco ad allenarmi come vorrei e sto mangiando bene, queste due cose fanno si che lo specchio non m'insulta più così tanto...

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Ottimo Luna! Se posso, Ti consiglio di mettere uno yogurth magro negli spuntini x avere una fonte proteica e di Calcio che contribuiranno ad alzare il metabolismo (il calcio è proprio FISICAMENTE duro da digerire e servono un bel pò di Kcal)
                            Anche a me nn piace molto il Blanc Battu a colazione, Whey?
                            Cmq Ottimo Diario!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 41357
                              • 1,660
                              • 1,438
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Ottimo Luna! Se posso, Ti consiglio di mettere uno yogurth magro negli spuntini x avere una fonte proteica e di Calcio che contribuiranno ad alzare il metabolismo (il calcio è proprio FISICAMENTE duro da digerire e servono un bel pò di Kcal)
                              Anche a me nn piace molto il Blanc Battu a colazione, Whey?
                              Cmq Ottimo Diario!!!
                              dici di provare con lo yougurt magro? come spuntino non l'ho mai inserito perchè appunto avendo già il blanc battu a colazione non volevo inserire troppi latticini nella mia dieta.
                              perchè vedi male il blanc battu a colazione? dici di sostituirlo con delle whey?

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

dici di provare con lo yougurt magro? come spuntino non l'ho mai inserito perchè appunto avendo già il blanc battu a colazione non volevo inserire troppi latticini nella mia dieta.
                                perchè vedi male il blanc battu a colazione? dici di sostituirlo con delle whey?
                                nn mi piace molto personalmente la colazione (x ki la fa ) è un pasto parecchio importante mi piace l'idea di sfruttarlo con dei carbo puliti e proteine ad assorbimento rapido.

x gli spuntini io farei al mattino : Mela e Yogurth e al pomeriggio: Yogurth e frutta a guscio!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X