oggi son due settimane che non mi alleno e inizio a sentirne veramente tanto il bisogno.
domani andrò in palestra almeno a fare una seduta di cardio...prima farò qualche esercizio per le mie povere gambe che chiedono allenamento.
mi sembra di aver buttato via tutto il lavoro fatto...martedì sarò di nuovo fuori uso e dovrò stare lontanta dalla palestra per ancora un pò di giorni...
stasera proprio son giù...oggi ho anche mangiato male.
domani andrò in palestra almeno a fare una seduta di cardio...prima farò qualche esercizio per le mie povere gambe che chiedono allenamento.
mi sembra di aver buttato via tutto il lavoro fatto...martedì sarò di nuovo fuori uso e dovrò stare lontanta dalla palestra per ancora un pò di giorni...
stasera proprio son giù...oggi ho anche mangiato male.

mangiare in due pranzi tra parenti e oggi alla misura.. be' lasciamo perdere. Solita invasione di pensieri " ma che te frega, chi te lo fa fare, hai visto che appena mangi aumenti etc.", pero' poi mi sono ricordato il perche' lo facevo, ovvero dimostrare a quelle vocine chi comanda davvero, dimostrare che per quanto ognuno abbia dentro di se una parte che vuole demolirlo ogni giorno, che vuole dimostrargli che e' una nullita', c'e' un altra che gli dimostrera' che invece nessuno ha il diritto di considerarsi una nullita' se ci si impegna. Cosi' ho fatto la mia solita colazione da dieta, riprendero' il mio programma e le mie giornate e aspettero' di nuovo le vocine quando alla nuova pesata vedro' diminuire i numerelli, poi li invitero' alla grande festa quando raggiungero' gli obiettivi prefissatemi (quando non lo so, pero' ce la faro') e gli ricordero' che se sai dove vuoi arrivare nessuno ti puo' fermare. Gli alti e bassi ci sono, ma se sei motivata sei un carro armato, le grandi imprese si risolvono con piccoli passi. FORZA!
Luna stiamo passando praticamente lo stesso periodo!Sono in fase di depressione assoluta,è una vita che sono magra sottopeso e ora dal niente mi ritrovo con una tiroide "abbioccata" e con una facilità assurda ad ingrassare..Se mi concedo anche solo 50 gr di carbo in più il giorno dopo sono 1 kg in più e le cose mi stanno strette..è un vero incubo e sto ancora facendo le analisi per capire cosa l'ha scatenato..Fatto sta che ti capisco quando dici che nn ti va di allenarti tanto nn serve a niente..anche io faccio questi pensieri ..mi ammazzo tutti i giorni per arrivare in palestra dopo il lavoro e poi mi chiedo ma chi me lo fa fare se ora dovrò cambiare tutta la mia alimentazione (che già era mooolto limitata) a causa di sta caxxarola di ipotiroidismo..però porca miseria nn possiamo buttarci giù e rovinare tutto quello che abbiamo costruito..io nn ci sto a bruciare tutta la fatica che ho fatto per avere qualche risultato quindi anche se a causa stress e impegni nn posso essere costante come prima provo a regolarmi..certo ora che è natale sarà dura ma se mollo(molliamo) adesso poi sarà sempre più difficile mettersi in riga..almeno io la penso cosi!!In bocca al lupo cara smack!!
tengo duro
Commenta