Allora vai tranquilla...i consigli di Dorian sono ottimi
diario luna80
Collapse
X
-
appena tornata dall'allenamento: oggi gambe.
non so perchè ma non sono molto contenta di come mi sono allenata oggi, ho dato il massimo ma...boh non lo so, ci sono volte che sei più soddisfatta di altre, oggi non è una di quelle...
il calf oggi non mi ha dato grossi problemi alla caviglia, ogni tanto faceva rumore ma la maggior parte delle volte no, credo di aver trovato la posizione del piede da tenere in modo da riuscire ad evitare il problema.
domani sera purtroppo ho un corso, prossimo allenamento quindi giovedì.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanecapita di sentirsi giù dopo un workout... pensa me l'altro giorno a fare gambe per poco non ammazzo spotter e non mi ammazzo io... ;D e ora ho pure paura a fare squat consolati con questo .. ehhe
Commenta
-
-
che brutta giornata, oggi non so perchè ma son proprio triste e poi son stanchissima.
cavolo ogni problema mi si presenta in questi giorni è come se mi si cadesse addosso il mondo, me la prendo per qualsiasi cosa, anche delle sciocchezze.
ma che cavolo ho???
stasera avrei tanta voglia di sfogarmi in palestra ma non potrò,...dopo il lavoro tornerò sui banchi di scuola fino alle 21.30, ma chi me lo ha fatto fare??????
non ho neanche i doms dall'allenamento di ieri,...lo so che non vuol dire niente, ma forse avrei pensato di più ai dolori che a tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80che brutta giornata, oggi non so perchè ma son proprio triste e poi son stanchissima.
cavolo ogni problema mi si presenta in questi giorni è come se mi si cadesse addosso il mondo, me la prendo per qualsiasi cosa, anche delle sciocchezze.
ma che cavolo ho???
stasera avrei tanta voglia di sfogarmi in palestra ma non potrò,...dopo il lavoro tornerò sui banchi di scuola fino alle 21.30, ma chi me lo ha fatto fare??????
non ho neanche i doms dall'allenamento di ieri,...lo so che non vuol dire niente, ma forse avrei pensato di più ai dolori che a tutto il resto
Cerca di pensare in positivoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
oggi per fortuna va un pò meglio.
stasera allenamento, mi farà bene!
tra l'altro...dopo l'allenamento, la finestra anabolica per quanto tempo sta aperta?
(domani sera vorrei farmi una pizza per cena dopo l'allenamento, entro quanto la dovrei mangiare dal post wo? non ce la farò mai entro un'ora come di solito ceno dopo esseremi allenata)Last edited by luna80; 27-04-2006, 13:19:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian8090 min ma fino a 2 ore sei a posto....tranquilla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80ma che vuol dire adesso riservo???????
quando telefoni al ristorante e chiedi di prenotarti un tavolo.
...tu come dici? qui in svizzera si dice anche così...pensavo fosse "universale" come frase...ma se me lo chiedi mi sa di no
Commenta
-
-
-
oggi allenamento b
alle distensioni ho messo soltanto un peso di 1kg (al posto dei 2kg della scorsa volta) perchè con me in palestra oggi non c'era il mio ragazzo (che settimana scorsa mi stava dietro in caso di problemi) e non mi fidavo a farlo da sola,..però almento ho fatto le mie 4x12 completamente.
per il resto ho portato a termine tutti gli esercizi a parte il curl, dove nella 4 serie sono arrivata soltanto a 12.
rispetto a settimana scorsa ho già trovato dei miglioramenti! son contenta!
domani gambe!Last edited by luna80; 27-04-2006, 21:55:52.
Commenta
-
Commenta