come magari...posta!
diario luna80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioecco qualche fotina...giusto un assaggio
Non ho letto se hai sritto dove...Grecia?
Ma le foto dei tramonti le hai fatte con una normale digitale...molto belleOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioNon ho letto se hai sritto dove...Grecia?
Ma le foto dei tramonti le hai fatte con una normale digitale...molto belle
le foto le ho fatte con una reflex (canon eos 400D)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogrecia e croazia, il giro era questo
le foto le ho fatte con una reflex (canon eos 400D)
La consiglieresti come crociera?
Le foto avevo intuito che non erano fatte con una macchina digitale normale...
Ti è piaciuta Santorini...vero...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioLa consiglieresti come crociera?
Le foto avevo intuito che non erano fatte con una macchina digitale normale...
Ti è piaciuta Santorini...vero...
santorini è molto particolare, mi è piaciuta molto anche se dopo la discesa a piedi ho avuto male ai polpacci per 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocerto, la straconsiglio...è della costa crociere, si chiama "grecia classica e isole"
santorini è molto particolare, mi è piaciuta molto anche se dopo la discesa a piedi ho avuto male ai polpacci per 3 giorni
Che esagerata.......io ho fatto il giro delle cicladi...Mykonos, Santorini, Naxos, Paros...no in crociera...Cmq io a polpacci nessun problema...Usavo lo scooter
...
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyquanto ti hanno spennato di extra?va beh che voi siete svizzeri e non boccaloni come gli italiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti è andata anche bene eheheh
mi ero occupato tempo addietro dell'azienda costa e della sua holding.
hanno uno dei tassi di soddisfazione più alti e tu sei l'ennesima conferma)
Commenta
-
-
settimana scorsa ho fatto le due full e due sessioni di cardio all'aperto, ieri la pale era chiusa e allora ho iniziato la settimana con la sessione di cardio (sempre nel bosco) mentre stasera ho cominciato con la nuova routine...parte A, tutto bene son molto motivata e carica, domani zampe
Commenta
-
-
grande wo oggi! son contentissima, dopo un sacco di tempo (ma veramente tanto eh) sono riuscita ad aumentare il carico della panca piana (+2kg), sono sempre ad un carico ridicolo (28kg) ma per me è lo stesso una soddisfazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogrande wo oggi! son contentissima, dopo un sacco di tempo (ma veramente tanto eh) sono riuscita ad aumentare il carico della panca piana (+2kg), sono sempre ad un carico ridicolo (28kg) ma per me è lo stesso una soddisfazione...
Commenta
-
-
gli allenamenti procedono alla grande, ogni settimana 3 wo pesi in pale + una seduta di cardio nel bosco (alterno corsa e camminata veloce), settimana prossima inizio la sesta con l'attuale routine, poi la settimana dopo la pale è chiusa per manutenzione quindi ne approfitterò per scaricare.
non so se e quando vai in vacanza fabio...mi porto avanti...caso mai potresti già postarmi una nuova routine da cominciare dopo la settimanella di stop?ti ringrazio tanto
Commenta
-
Commenta