oki, grazie mille...settimana prossima la comincio e la tengo fino alle vacanze, un mesetto
diario luna80
Collapse
X
-
niente da fare con la dieta, il peso non si schioda, come possiamo fare fabio?
scendere di più con le kcal non so se sia il caso...il mio met si azzera (già mi sembra sia andato in letargo). unica cosa che mi viene in mente è di provare ancora come due anni fa a togliere i cho anche dalla colazione e assumerli sono post wo (+ricarichina settimanale)...anche se non so a sto punto se sia la scelta giusta.
inoltre faccio già 2 sedute di solo cardio a settimana (oltre al circuitino finale dopo i 2 wo pesi)
per il resto gli allenamenti van bene, questa è la quarta settimana ad alta intensità, poi cosa faccio fabio? settimana prossima scarico o teniamo ancora questo allenamento per qualche settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioniente da fare con la dieta, il peso non si schioda, come possiamo fare fabio?
scendere di più con le kcal non so se sia il caso...il mio met si azzera (già mi sembra sia andato in letargo). unica cosa che mi viene in mente è di provare ancora come due anni fa a togliere i cho anche dalla colazione e assumerli sono post wo (+ricarichina settimanale)...anche se non so a sto punto se sia la scelta giusta.
inoltre faccio già 2 sedute di solo cardio a settimana (oltre al circuitino finale dopo i 2 wo pesi)
per il resto gli allenamenti van bene, questa è la quarta settimana ad alta intensità, poi cosa faccio fabio? settimana prossima scarico o teniamo ancora questo allenamento per qualche settimana?
Non ti puoi allenare solo con le pro...non ha senso.
Cosa ti fanno due Kg in più? Mica son 5...
Forse il tuo metabolismo si è abituato a vivere con poco...
ci vorrebbe una botta di vitaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSecondo me sbagli a togliere i carbo completamente...semmai dovresti suddividerli durante la giornata, tranne che per la sera.
ci vorrebbe una botta di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSecondo me sbagli a togliere i carbo completamente...semmai dovresti suddividerli durante la giornata, tranne che per la sera.
ci vorrebbe una botta di vita
pensavo di toglierli del tutto per un 2-3 settimane...solo fino alle vacanze...però non so, appunto cerco consigli.
Commenta
-
-
quindi diresti magari di scaricare settimana prossima...solo un 2/3 sessioni di cardio blando e reinserire i cho su tutto l'arco della giornata (eccetto a cena)...poi ripartire con routine nuova e dieta attuale tra due settimane?
Commenta
-
-
ok...ma io ci penso, ormai son fatta così, mi da fastidio non riuscire a perdere stoi 2/3 chiletti
cmq proviamo...vediamo come va anche se onestamente dubito di riuscire a sbloccare la situazione facendo così
cmq grazie a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA-
Panca Piana 3x8 90"
Lat Avanti 3x8 90"
Lento Avanti 2 Man 75 Gradi 3x8 90"
Pectoral Machine+orizzontal Raw(macchina) 3x12+12 90"
Alz Laterali Seduta+alz Lat 90 Gradi 3x12+12 90"
Push Down+curl 2 Man Simultanei Seduta Senza Appoggio 4x8+10 90"
B-
Squat 3x8 90"
Affondi Smith Machine 3x12 90"
Leg Press Piedi A Papera Larghe 3x15 60-90"
Add+abd 2x20+20 60"
Glutei Alla Macchina 2x20 60"
Crunch Diretto 5xmax 60"
Bike 15-20' Min.......
ho ripescato questa fullbody dal mio diario, farò questa per due settimane...poi parto in vacanza per una week, vedremo poi dopo come continuare.
Commenta
-
-
ops, ho sbagliato a postare la scheda, la fullbody è questa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi mi ricordo...
fatti questo...
a-
-squat 4x12 90"
-panca 4x10 90"
-rematore cn man 4x10 90"
-push down 3x12 75"
-crunch 3xmax 45"
-b
-leg press 4x12 60"
-lento 2 m 4x10 75"
-lat presa inversa 4x10 90"
-pectoral machine 3x15 60"
-crunch inv 3xmax...
è molto easy...ma per due settimane prima della vacanza va bene penso.
fabio perchè non rispondi più? sei arrabbiato con la tua sister?Last edited by luna80; 02-06-2009, 10:11:48.
Commenta
-
Commenta