luna dove sei?
diario luna80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioci sono ci sono
ps. buona pasqua!"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
eccomi giunta alla sesta settimana con l'attuale routine,...settimana scorsa oltre all'allenamento con i pesi ho fatto due sedute di solo cardio al percorso vita...fuori all'aria aperta quindi (in un bel boschetto), 3 giri di cui 2 fatti alla hiit e l'ultimo di camminata veloce per un totale di 50 minuti.
ieri ho fatto le zampotte, domani farò la parte alta e poi venerdì sessione di solo cardio, se nel week end ho tempo farò ancora qualcosa all'esterno.
gli allenamenti procedono dunque bene però il peso proprio non scendequesto mi pesa molto, eravamo tutti convinti che dopo il periodo di ipercalorica tornando in normo-ipo avrei riperso il peso preso e invece niente, non so più cosa fare
settimana prossima scaricherò con solo delle sedute di cardio blando, poi dobbiamo vedere una nuova routine...fabietto inizi a pensarci? magari qualcosa di bello "vivace" che mi aiuti di più a scendere di peso? son nelle tue mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioeccomi giunta alla sesta settimana con l'attuale routine,...settimana scorsa oltre all'allenamento con i pesi ho fatto due sedute di solo cardio al percorso vita...fuori all'aria aperta quindi (in un bel boschetto), 3 giri di cui 2 fatti alla hiit e l'ultimo di camminata veloce per un totale di 50 minuti.
ieri ho fatto le zampotte, domani farò la parte alta e poi venerdì sessione di solo cardio, se nel week end ho tempo farò ancora qualcosa all'esterno.
gli allenamenti procedono dunque bene però il peso proprio non scendequesto mi pesa molto, eravamo tutti convinti che dopo il periodo di ipercalorica tornando in normo-ipo avrei riperso il peso preso e invece niente, non so più cosa fare
settimana prossima scaricherò con solo delle sedute di cardio blando, poi dobbiamo vedere una nuova routine...fabietto inizi a pensarci? magari qualcosa di bello "vivace" che mi aiuti di più a scendere di peso? son nelle tue mani
per scendere peso io sto prendendo come da programma di prince l'acetil carnitina e la caffeina... e sto un pò calando..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA-
Panca+pectoral machine 3x8+10 90"
lat machine+pulley 3x10+8 90"
alz laterali+alz laterali busto 90 3x8+8 90"
curl cavo basso+push down 3x10+8 90"
circuito abs...
crunch+crunch reverse+bike 4-5 min(15-20 min massimo)
B-
squat 1x8-1x12-1x20 90"
affondi 2x15 60-75"
leg ext+leg curl 3x10+8 90"
abb+add machine 3x12+12 60"
iperext 2x15 60"
crunch+crunch reverse+bike 4-5 min(15-20 min massimo)
c-
crunch diretto 1xmax
sollevamente gambe alla sbarra 3x12-10 45"
twist 3x60 30"
cardio in fascia 30-40 min...
streching....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto...fatti questa senza pieta'...se ti va fai una session extra di cardio a scelta..
grazie mille
Commenta
-
-
dopo la settimana di scarico (dove ho fatto solo 2 sedute di cardio blando) son ripartita stasera con i wo pesi...parte alta. nel dettaglio
panca piana+croci 30°, 3x8+10@20kg+3kg
lat machine+pulley, 3x10+8@22kg+20kg
alzate laterali+alzate laterali 90, 3x8+8@3kg+3kg
curl cavo basso+push down, 3x10+8@7.5kg+12.5kg
circuito abs...4x(5' bike+20 crunch+20 crunch reverse)
intanto il peso ancora non scende...mi dite di non preoccuparmi ma la cosa mi pesa molto, se sgarrassi in continuazione me ne farei una ragione, ma io seguo sempre la dieta alla lettera eppure non si schioda...pochi mesi fa con questa dieta perdevo peso...chissà poi perchè adesso non funziona più!?
Commenta
-
-
stasera zampe...
squat, 8@56kg 12@46kg 20@36kg
affondi, 2x15@8+8kg
lef ext+leg curl, 3x10+8@27.5kg+30kg
adb+add, 3x12+12@35kg+30kg
iperext, 2x15 sovraccarico 5kg
circuito abs...4x(5' bike+20 crunch+20 crunch reverse)
Commenta
-
-
pensando alla dieta ed al peso che non scende stavo riflettendo di fare come due annetti fà un due-tre week (pre vacanza) di very very low carb (cho solo post wo) con ricarichina settimanale, cosa ne dici fabio? la facciamo? se pensi che si possa fare butto giù un'idea e gli dai un'occhio....
Commenta
-
-
oki, pensavo di levare i cho anche a colazione, cmq se mi dici così...propongo questa
colazione
4 albumi+80g avena
oppure
total fage 0%+6wasa+25g marmellata dietetica
spuntino
15g frutta secca
pranzo
150g/200g carne/pesce+verdura+1C evo
spuntino
15g frutta secca
post wo
20g whey
cena
150g/200g carne/pesce+80g riso (solo post wo)+verdura+1C evo
sabato o domenica a pranzo pizza
cosa ne dici? può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooki, pensavo di levare i cho anche a colazione, cmq se mi dici così...propongo questa
colazione
4 albumi+80g avena
oppure
total fage 0%+6wasa+25g marmellata dietetica
spuntino
15g frutta secca
pranzo
150g/200g carne/pesce+verdura+1C evo
spuntino
15g frutta secca
post wo
20g whey