stasera ho le zampe, dovrei fare anche il leg curl ma sabato ho visto che l'attrezzo era in revisione e non si poteva usare. se oggi è ancora fuori uso con che cola lo sostituisco? leg curl in piedi al cavo?
diario luna80
Collapse
X
-
ma certo, che problemi ti fai
meglio in piedi che quello seduto (secondo me). il top pero' è quello sdraiato.

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
purtroppo quello sdraiano non ce l'ho.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma certo, che problemi ti fai
meglio in piedi che quello seduto (secondo me). il top pero' è quello sdraiato.
allora vada per leg curl in piedi al cavo
grazie manuel
Commenta
-
-
grande wo stasera, sono finalmente riuscita a fare sti 80kg di leg press, non tutte e 20 le rip però...ho fatto un 8+5 con 80kg ma ho ceduto, per le restanti rip ho abbassato a 70kg; la settimana prossima il mio obiettivo sarà di fare qualcosina in più chiaramente
per il resto carichi simili alla settimana scorsa...ma poco importa va bene così
Commenta
-
-
fa niente che avevi ceduto..dopo 15" ne facevi 2...poi 1 alla volta fino a 20...e' quello lo scopo della metodica..next time 80kg tutte.Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogrande wo stasera, sono finalmente riuscita a fare sti 80kg di leg press, non tutte e 20 le rip però...ho fatto un 8+5 con 80kg ma ho ceduto, per le restanti rip ho abbassato a 70kg; la settimana prossima il mio obiettivo sarà di fare qualcosina in più chiaramente
per il resto carichi simili alla settimana scorsa...ma poco importa va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofa niente che avevi ceduto..dopo 15" ne facevi 2...poi 1 alla volta fino a 20...e' quello lo scopo della metodica..next time 80kg tutte.
ho provato a ripartire con 80 ma non ce l'ho fatta, per quello ho abbassato...cmq la prossima volta partirò ancor più motivata e ce la farò
(speriamo
)
Commenta
-
-
stasera parte alta...l'ho "vissuta" più serenamente adesso che ho deciso di fregarmene dei carichi, ho dato quel che potevo dare concentrandomi di più sulla corretta esecuzione quindi qualche carico l'ho leggermente diminuito (lat machine e pulley) in modo da non sporcare il movimento...alla chest press invece ho caricato 2.5kg in più.
come al solito ho terminato con un po di cardio: 20 minuti di bike.
Commenta
-
-
stasera 20 colpi (10+6+4) di leg press con 80kg
, ce l'ho fatta!
(ok...però la prossima volta devo impegnarmi a sporcare un pò meno le ultime rip)
per il resto tutto ok, carichi invariati ma son soddisfatta lo stesso
Commenta
-
-
fabio...son 3 settimane ormai che ho ridotto le kcal ma ho perso solo mezzo kg scarso
già non sono alta con le kcal...a scendere ancora mi sa che mi azzero il metabolismo
cosa si potrebbe fare? io vorrei perdere sti 2-3 kg
inoltre questa settimana finisco la quarta con l'attuale routine, proseguo con questa per altre due?
Commenta
-
-
la routine puoi tenerla altre 2 settimane...Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiofabio...son 3 settimane ormai che ho ridotto le kcal ma ho perso solo mezzo kg scarso
già non sono alta con le kcal...a scendere ancora mi sa che mi azzero il metabolismo
cosa si potrebbe fare? io vorrei perdere sti 2-3 kg
inoltre questa settimana finisco la quarta con l'attuale routine, proseguo con questa per altre due?
per la dieta nn la rivedrei al ribasso...piuttosto aumenterei il cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola routine puoi tenerla altre 2 settimane...
per la dieta nn la rivedrei al ribasso...piuttosto aumenterei il cardio...
mmm...il cardio lo faccio già sempre alla fine delle due sessioni pesi, più una seduta di solo cardio (5' riscaldamento+20 hiit+20 cardio blando), dici quindi di provare ad inserire una quarta seduta settimanale con solo cardio blando?
Commenta
-
-
ah oki perfetto...pensavo che aumentare il tempo post pesi non fosse indicatoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBeh no ma magari portarlo a 30 min post pesi...almeno mantieni gli stessi gg di w.o e rest..
va bene anche se aumento il circuitino finale per l'addome dopo il wo zampe? ora lo faccio 4 volte con 5' di bike, arrivo anche qui a 30' di bike? (quindi lo farei 6 volte...non è troppo poi?)
Commenta
-
-
dopo le gambe lascialo cosi'...Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioah oki perfetto...pensavo che aumentare il tempo post pesi non fosse indicato
va bene anche se aumento il circuitino finale per l'addome dopo il wo zampe? ora lo faccio 4 volte con 5' di bike, arrivo anche qui a 30' di bike? (quindi lo farei 6 volte...non è troppo poi?)
porta a 30 min il cardio blando post w.o.
Commenta
-
Commenta