perchè non so come si usano e la mia attività lavorativa per ora non mi fa bruciare (seduto tutto il giorno davanti al pc, non esco di casa non corro non vado in bici... a che mi servono? faccio solo 2 sedute a settimana di palestra che a febbraio vorrei far diventare 3).
dario allenamento demian79
Collapse
X
-
ma scusa MW tu ad una persona col 22% di grasso e in leggero sovrappeso somministreresti integratori? io ne so veramente poco di sta roba però piu che altro andrei di Termogenici...
perdonami demian sto andando OTNo pain no gain!
Commenta
-
-
non preoccuparti amico fai tutte le domande che vuoi tranquillo anche io ho bisogno di consigli e devo dire che ho trovato gente molto disposta ad aiutarti vi ringrazio per questo
Originariamente Scritto da Maboma scusa MW tu ad una persona col 22% di grasso e in leggero sovrappeso somministreresti integratori? io ne so veramente poco di sta roba però piu che altro andrei di Termogenici...
perdonami demian sto andando OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian79non preoccuparti amico fai tutte le domande che vuoi tranquillo anche io ho bisogno di consigli e devo dire che ho trovato gente molto disposta ad aiutarti vi ringrazio per questo
Oserei dire che fanno bene anche ai sedentari, perche' alcuni tipi di integratori prevengono varie malattie.
Comnque e' ovvio che la dieta e' fondamentale.
Sono scettico sui termogenici, perlomeno quelli venduti in Italia.
Non contengono efedrina, ma solo dei surrogati poco efficaci.
Meglio una bella tazza di caffe' amaro!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian79oggi domenica 29 gennaio 2006 mi tocca riposo nel mio dario di allenamento
oggi non farò attività fisica mangierò solo fonti proteiche...acqua...frutta e verdura varia ci ribecchiamo domani ciaooo
Io invece, oggi anche se e' domenica, sono andato a correrea digiuno con scatti e allunghi.Durissima.
Solo caffe' amaro e acetilcarnitina.
Non voglio sprecare neanche un giorno.
Ma i risultati si vedono!
Spero che anche tu procedi bene.
Ciao, alla prossima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
si procede bene direi ho già il ventre meno gonfio io credo sia anche gas tu cosa dici puo il gonfiore appannare parecchio?cosa fai per sgonfiarti?poi ieri ti avevo chiesto cosa ne pensi del mi allenamento sono felice di conoscere quello che pensi ciao amicoooooooo
Originariamente Scritto da master wallaceBuon riposo!
Io invece, oggi anche se e' domenica, sono andato a correrea digiuno con scatti e allunghi.Durissima.
Solo caffe' amaro e acetilcarnitina.
Non voglio sprecare neanche un giorno.
Ma i risultati si vedono!
Spero che anche tu procedi bene.
Ciao, alla prossima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian79si procede bene direi ho già il ventre meno gonfio io credo sia anche gas tu cosa dici puo il gonfiore appannare parecchio?cosa fai per sgonfiarti?poi ieri ti avevo chiesto cosa ne pensi del mi allenamento sono felice di conoscere quello che pensi ciao amicoooooooo
E' solo che ti consigliavo di ridurre un po' le serie.Mi sembrano troppe.
Il gas, puo' fare dilatare l'addome, ma non appannarlo.
Li' e' questione di grasso corporeo, cioe' di pliche.
Continua a dimagrire il piu' possibile.Vedrai che l'addome diventa sempre piu' piatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ciao amici oggi lunedi 30 gennaio ...
nel mio dario oggi mi tocca allenare bicipiti-tricipiti-cardio addome dopo allenamento
ho voluto allenarmi con super-serie bicipiti-tricipiti
esempio di accoppiamenti muscolari che ho fatto:
bicipiti(panca scott)senza fermarmi tricipiti(ai cavi)
bicipiti(con manubri panca leggermente inclinata-entrambe braccia)-tricipiti(non ricordo il nome cmq presa stretta bilanciere su panca piana)
poi finiti queste coppie di esercizi ripeto senza fermarmi poi riposo di 1,5 minuti da una serie a l'altra
ho fatto qualcosa di contrato per i bicipiti(classici manubri di concentrazione)
per i tricipiti ho fatto quelli isometrici con peso selle gambe di 20kg su due panche
adesso vi elenco i pesi:
panca scott:------------------------tricipiti ai cavi
1:12x56(compreso manubrio ez)-----1:12x55
2:10x60----------------------------2:10x60
3:8x64-----------------------------3:8x65
manubri su panca inclinata---------------tricipiti presa stretta su panca piana
1:12 x16 a manubrio--------------------1:12X44kg
2:10x18 a manubrio---------------------2:10x50kg
3:8X20 A MANUBRIO---------------------3:8X54KG(CON MOLTA FATICA)
bicipiti isolamento:
1:12xcon manubri da 16
2:10x-----------da 18
3:8x-------------da 20
tricipiti su due panche con peso su gambe peso da 20 kg
3serie x 15 ripetizioni
poi 25 minuti di tappeto poi addominali sup serie alti-bassi-obliqui
nutrimento giornaliero:
colazione beverone proteico ---banana
caffè amaro
glutammina
pasto pre allenamento:
150 grammi di merluzzo
un panino misero
mela verde
prima allenamento:
creatina
amminoacidi
dopo allenamento:
creatina
amminoacidi glutammina
dopo un ora allenamento
8 bianchi di uova
con spremuta di arancia
nel pomeriggio prenderò
beverone proteico
banana
prima delle 20
piselli 150gr
verdura
mela
prima di andare a letto glutammina e beverone proteico
oggi mi osno imposto di bere almeno 4 litri di acqua
ciaooooooooooooooooo amiciiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demian79so che la mia scheda fa cagare oppure sbaglio tutto ma propio nessuno vuol aiutarmi o correggere i miei errori?cmq io continuo con la mia grinta sperando di migliorare un pochino...grazie per la pazienza
Hai tanta volonta' e questo e' un bene.
Ricordati che gli esercizi base monoarticolari, come la panca piana e rematori, sono i migliori esecizi per le braccia, perche' usi carichi piu' alti.
Solo con le super serie non andrai molto avanti.
Fai gli esercizi base, piu' un paio di esercizi di isolamento.
Dividi il corpo in tre parti, e vai in palestra solo tre volte a settimana.
La dieta va' abbastanza bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ciao amico e grazie per i consigli ...ma cosa intendi per dividere il corpo in tre parti?
Originariamente Scritto da master wallaceDai non demoralizzarti.
Hai tanta volonta' e questo e' un bene.
Ricordati che gli esercizi base monoarticolari, come la panca piana e rematori, sono i migliori esecizi per le braccia, perche' usi carichi piu' alti.
Solo con le super serie non andrai molto avanti.
Fai gli esercizi base, piu' un paio di esercizi di isolamento.
Dividi il corpo in tre parti, e vai in palestra solo tre volte a settimana.
La dieta va' abbastanza bene.
Commenta
-
Commenta