Originariamente Scritto da paul292
Semplice ed efficace, come Paolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paul292direi che 105 kg al 10% di grasso è fattibile da qui a dicembre....adesso sono 100kg al 12%, quindi dovrei mettere su 6-7 kg di muscolo....
Complimenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Con 100 kg di uscoli fai 3*6 con 100 kg di panca? E 60 impungatura stretta...urgh..ma come si fa ad esser cosi' grossi e deboli?Perchè io devo farmi un culo mostruoso e tirare piu' degli altri per essere 88 kg manco tirati?..mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverCon 100 kg di uscoli fai 3*6 con 100 kg di panca? E 60 impungatura stretta...urgh..ma come si fa ad esser cosi' grossi e deboli?Perchè io devo farmi un culo mostruoso e tirare piu' degli altri per essere 88 kg manco tirati?..mah..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverCon 100 kg di uscoli fai 3*6 con 100 kg di panca? E 60 impungatura stretta...urgh..ma come si fa ad esser cosi' grossi e deboli?Perchè io devo farmi un culo mostruoso e tirare piu' degli altri per essere 88 kg manco tirati?..mah..
Poi credo che forza e massa non siano sempre strettamente interdipendenti.
Anche 65 kg di lento dietro a presa LARGA non mi sembrano male, considerando che è un esercizio che faccio da settembre.
Ammetto comunque che sulla panca non sono un fenomeno...spero di poter aumentare il carico fino a 120kg fra qualche mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverE non avevo visto i carico dei dorsali..mah.. a me pare uno scherzo..3*6 con 90 kg di impungtura inversa..in pratica di trazioni a corpo libero fa 3-4 colpi..direi buono eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver14 serie in 50 min..bei recuperi eheh
E quanti kg di muscoli hai preso dopo sto capolavoro di sessione?
Non capisco il significato del post..boh
Bella la foto della ragazza del tuo avatar, me la presenti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul2922 minuti di recupero per serie...è fin troppo forse.
Bella la foto della ragazza del tuo avatar, me la presenti??
2 min sono ok..ma allora non si spiegano i 50 min per sole 14 serie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverQuella ragazza tira piu' di te eheh..vuoi ancora conoscerla?
2 min sono ok..ma allora non si spiegano i 50 min per sole 14 serie..
Commenta
-
Commenta