Originariamente Scritto da master wallace
Semplice ed efficace, come Paolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alwaysmetal20 kg di ghisa alla volta?cioè aumenti ogni seduta di 20 kg?
beh,a parte gli scherzi ha ragione sul modo di allenarsi che sponsorizza...anche se lo fa con un po' troppa violenza.
hai letto mcrobert,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Ragazzi, per crescere non servono le seghe mentali, 50 pasti al giorno ed integratori che non funzionano e ci fanno spendere soldi.....per la massa mangiate a sazietà, non lesinate carbo e pro al fisico, un pò di lipidi non guastano mai, poi in palestra non fate le femminucce e prendete quel c.zzo di bilanciere e iniziate a caricare su dischi da 20kg....fate esercizi che vi consentano di tirare su maggior peso: panca, squat, lento, lat inversa, stacchi, lasciate perdere il cazzeggio con micropesi, cavi e macchine.
I risultati non mancheranno, se dormirete il giusto e non andrete tutti i giorni in palestra; per quanto mi riguarda oggi mi sono divertito così:
Panca 3 serie con 100kg(6reps) 105(3reps) 110(2reps) poi 90kg esaurimento;
croci su piana 3x10 con 22kg;
panca stretta(tricipiti) 4x6 con 60kg.
Tutto ciò in meno di 50 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292quindi........
.....
ore 9 colazione con mezzo litro di latte e cereali circa 70g.
ore 13 150g pasta condita con olio e grana
200g carne di manzo con 5 crackers
acqua e 1 bicchiere di rosso dell'oltrepò pavese
caffe sempre senza zucchero, è più buono
ore 17 yogurt muller 200kcal circa
ore 20 400g carne(straccetti alla romana)
50g pane
dopodiche ai voglia al catabolismo, con la carne che mangio le proteine alla sera non mi servono!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Ragazzi, per crescere non servono le seghe mentali, 50 pasti al giorno ed integratori che non funzionano e ci fanno spendere soldi.....per la massa mangiate a sazietà, non lesinate carbo e pro al fisico, un pò di lipidi non guastano mai, poi in palestra non fate le femminucce e prendete quel c.zzo di bilanciere e iniziate a caricare su dischi da 20kg....fate esercizi che vi consentano di tirare su maggior peso: panca, squat, lento, lat inversa, stacchi, lasciate perdere il cazzeggio con micropesi, cavi e macchine.
I risultati non mancheranno, se dormirete il giusto e non andrete tutti i giorni in palestra; per quanto mi riguarda oggi mi sono divertito così:
Panca 3 serie con 100kg(6reps) 105(3reps) 110(2reps) poi 90kg esaurimento;
croci su piana 3x10 con 22kg;
panca stretta(tricipiti) 4x6 con 60kg.
Tutto ciò in meno di 50 minuti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292quindi........
.....
ore 9 colazione con mezzo litro di latte e cereali circa 70g.
ore 13 150g pasta condita con olio e grana
200g carne di manzo con 5 crackers
acqua e 1 bicchiere di rosso dell'oltrepò pavese
caffe sempre senza zucchero, è più buono
ore 17 yogurt muller 200kcal circa
ore 20 400g carne(straccetti alla romana)
50g pane
dopodiche ai voglia al catabolismo, con la carne che mangio le proteine alla sera non mi servono!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Stamane mi sono allenato con
trazioni alla sbarra 3x max
lat inversa 3x6 con 90kg
pulley basso 3x6
pressa gambe 4x15
leg curl 3x10
pranzo:
150g di fettuccine al ragu
200g manzo magro
crackers, acqua a volontà e il solito bicchierino di rosso!!
mi sento benissimo!
Però questo sport è bello, soprattutto quando sei in massa....i pesi aumentano, il bilanciere va su da solo e la sensazione psico-fisica dopo l'allenamento è bellissima.
Allenatevi e divertitevi sapendo di dare sempre il massimo...e se gli altri vi guardano spauriti e invidiosi quando mettete 20kg di ghisa alla volta sulla panca beh....sono soddisfazioniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Aumento ogni volta i pesi delle sedute precedenti...direi che non è male....anche 2-3 kg a volta....adesso vado xchè mi aspettano 65kg di lento dietro...a dopo
è veramente il migliore....
visto che è un mcrobbiano....nella peggiore delle ipotesi il fenomeno aumenta di 96 kg l'anno le sue alzate....
manco prendo in considerazione la migliore....il record del mondo in poche sett.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE
è veramente il migliore....
visto che è un mcrobbiano....nella peggiore delle ipotesi il fenomeno aumenta di 96 kg l'anno le sue alzate....
manco prendo in considerazione la migliore....il record del mondo in poche sett.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerGuarda l'unica cosa che mi viene in mente è :beato te.Sul serio,non sto affatto ironizzando,io con una dieta del genere perderei un kg di massa magra alla settimana.Se seguissi un regime alimetare degno di essere definito tale sono sicuro che otteresti risultati ancora migliori,anche se nn hai postato i tuoi dati
Comunque mi interessa sapere come modificheresti la mia alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul292Penso di sapere a cosa ti riferisci, dovrei integrare con delle pro a colazione, merenda e pre-nanna, giusto??? Gli anni scorsi facevo così, poi ho notato che non utilizzando gli integratori il risultato non cambiava, quindi ho deciso di spendere meno soldi.
Comunque mi interessa sapere come modificheresti la mia alimentazione.
Pare di capire che ti alleni da anni.
Se non le foto, posta le tue misure, peso, altezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta