Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di petto e addominali, tutto 8x8 con 20" di recupero:
Croci ai cavi con 20 + 20kg
Panca piana smith ghigliottina con 60kg
Spinte inclinata presa neutra con 16 + 16kg
Parallele col mio bw
Crunch a libro
Crunch alla lat con 26kg
Hip Raise
Allenamento pazzesco, non c'era dubbio già leggendolo su carta, provandolo non ho più neanche uno straccio di dubbio. Commenti ovvi a parte, parlando dei carichi, credo che quelli del petto vadano tutti bene, sono arrivato alla fine paro paro con le forze. Negli addominali, dovrei aumentare nel crunch alla lat che è un po poco e magari usare un sovrappeso negli hip raise.. la prossima settimana deciderò!Inaugurata insomma la prima giornata in definizione, sto soffrendo la fame, mi brontola lo stomaco dallo spuntino post wo del pomeriggio
Alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiol'ho fatta anche io oggi! devastanteMeglio almeno sono spronato
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBudda, non dargli consigli a questo pischello. Almeno uno più secco di me nel forum ci dev'essere, sennò mi deprimo
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio3 weeks, tutto sul gironda (gli 8x8 con 20 sec di recupero) sarà una passione
Commenta
-
-
Martedì 4/03/08
Allenamento delle braccia, tutto 8x8 con 20" di recupero:
Curl EZ con 32,5kg
Panca scott EZ con 22,5kg
Curl 2 manubri 70° con 14 + 14kg
French 1 manubrio seduto con 26kg
French 2 manubri disteso con 12 + 12kg
Kick back con 6 + 6kg
Wrist curl bilanciere con 27,5kg
Wrist curl inverso bilanciere con 17,5kg
Allenamento massacrante anche oggi! I carichi nei bicipiti sono perfetti, forse posso osare qualcosa di più nei manubri, ma nei tris, nel french con 2 manubri devo mettere 10 o forse 8kg... ho sbagliato a calcolare il 65%8rmPer il resto tutto ok. Pompaggio estremo!
Domani meritato riposo...
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Giovedì 6/03/08
Peso odierno di 89,3kg (son dimagrito, la def inizia a dare i suoi frutti!) allenamento di sole gambe, tutto in 8x8 con 20" di recupero:
Leg press 45° con 160kg
Leg extension con 75kg
Leg curl in piedi con 22,5 + 22,5kg
Calf alla pressa 45° con 200kg
Calf seduto con 50kg
Ottimo allenamento, ho saltato un paio di esercizi dei quali proprio non sapevo il mio 8rm e in front squat, che non ho mai fatto e non riesco a fareI carichi mi pare andessero tutti bene, nel leg curl monolaterale posso fare qualcosa di più, la pausa li era anche meno di 20 secondi. Buoni carichi nonostante il gironda! Oggi mi toccano dorso e spalle...
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
-
Venerdì 7/03/08
Allenamento di dorso e spalle, tutto in 8x8 con 20" di recupero:
Trazioni allo sterno con 60kg
Vertical row con 57,5kg
Lat Pulley con 61kg
Lat machine presa larga con 61kg
Alzate laterali seduto (braccia tese) con 10 + 10kg
Tirate allo sterno con 32,5kg
Lento avanti con 40kg
Alzate 90° con 10 + 10kg
Oggi allenamento davvero massacrante, soprattutto per le spalle che mammamia bruciavano da pazzi. Per il dorso, i pesi andavano tutti bene, nel lento avanti sono riuscito a completare tutte le serie con quel peso anche se nelle ultimissime ho fatto mezze reps (quando in eccentrica quando in concentrica) perché proprio non salivaComunque sono contento, settimana passata all'insegna del volume, 1 su 3 completate, ho 2 giorni per riposarmi e tornare alla carica! Non vedo l'ora
Alla prossima!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande Bud...Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..super w.o.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquesto allenamento è scioccante.
doms cosi era da tempo che non li avevoSarà che sono abituato all'hi-volume
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAllenamento di dorso e spalle, tutto in 8x8 con 20" di recupero:
Trazioni allo sterno con 60kg
Vertical row con 57,5kg
Lat Pulley con 61kg
Lat machine presa larga con 61kg
Alzate laterali seduto (braccia tese) con 10 + 10kg
Tirate allo sterno con 32,5kg
Lento avanti con 40kg
Alzate 90° con 10 + 10kg
Oggi allenamento davvero massacrante, soprattutto per le spalle che mammamia bruciavano da pazzi. Per il dorso, i pesi andavano tutti bene, nel lento avanti sono riuscito a completare tutte le serie con quel peso anche se nelle ultimissime ho fatto mezze reps (quando in eccentrica quando in concentrica) perché proprio non salivaComunque sono contento, settimana passata all'insegna del volume, 1 su 3 completate, ho 2 giorni per riposarmi e tornare alla carica! Non vedo l'ora
Alla prossima!ovvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvero?
Scherzoho messo la pedana sotto con 30kg per arrivare a 60kg... mammamia non l'avevo mai usata la pedana che vergogna
mi sento come i neofiti che fanno le trazioni con 40kg di pedana e loro pesano 50kg
Commenta
-
Commenta