Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Venerdì 1/02/08
Allenamento di femorali, deltoide posteriore e bicipiti:
1- Stacchi Romeni 3x8 con 120kg
2- Leg curl in piedi 3x15 con 25 + 25kg
3- Alzate a 90° 3x6 con 18 + 18kg
4- Tirate ai cavi alti 3x15 con 20 + 20kg
5- Curl bilanciere 4x6-8-8-10 con 52,5/47,5/47,5/42,5
6- Curl con manubrio su panca scott 2x12 con 18 + 18kg
7- Concentrato 2x20 con 12 + 12kg
Core
PRESA
Ottimo allenamento! Mi ero convinto che la volta prima avessi fatto 52kg di curl ed allora li ho fatti a forza, mentre avevo in realtà fatto 5kg di meno... la testa è tutto boys Ottimo allenamento!
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Yes,non mi stanco mai di esserlo Ma ti dirò, preferisco l'alta intensità all'alto volume,voglio i manubri enormi e non solo il pompaggio... Vedremo i risultati che dicono :PAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci vogliono entrambi...io vengo dalla forza e non vedo l'ora di spingere ma di pompare sangue!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 4/02/08
Allenamento di petto e dorso:
1- Panca piana bilanciere 4x4-6-8-8 con 120-110-100-100kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x8 con 28 + 28kg
3- Croci panca declinata 3x20 con 16 + 16kg
4- Trazioni larghe 3x6
5- Trazioni strette supine 3x8
6- Rematore bilanciere 4x10 con 90kg
7- Rematore cavo unilaterale 4x12 con 26 + 26kg
8- Lat avanti 2x20 con 61kg; 2x12 con 75kg
ABS
Ottimo allenamento ieri, durato un po' tantino, mi distraevano mannaggia... comunque ottimo col petto, le croci sono insostituibili, fatte bene aprendo tutte le braccia fino a dietro l'asse del corpo, il petto si strappava. Ottimo anche il dorso, il rematore al cavo è una macchina stranissima che nonostante abbia mille carrucole non perde neanche un grammo, è pesante come un manubrio e arriva fino a 50-60kg.. della humansport o roba del genere. Davvero ottima.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Martedì 05/02/08
Allenamento di quadricipiti, polpacci e deltoide laterale:
1- Squat 3x6 con 100kg
2- Leg press 3x10 con 190kg
3- Leg ext 2x15 con 95kg
4- Calf alla pressa 3x10 con 270kg
5- Calf seduti 2x15 con 60kg
6- Alzate laterali 2x6+6+6+6 con 20/16/12/8kg per parte
7- Alzate laterali partenza di lato 4x20 con 10 + 10kg
Iperestensioni
Anche stavolta, allenamento paro paro come l'altra volta, medesime serie, medesimi carichi e medesima contentezza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiocristo budda nn puoi fare le alzate laterali cn 20kg e 100kg di squatAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi ma il fatto strano è ke di forza ne hai da vendere in tutti i distretti, x questo mi stupiscoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Giovedì 7/02/08
Allenamento di deltoide anteriore, tricipiti e petto:
1- Military press 2x6 con 65kg
2- Alzate frontali con bilanciere 4x20 con 20kg
3- French press 2 manubri disteso 3x6 con 18 + 18kg
4- Kick back al cavo 3x12 con 15kg
5- Dip 3x15 con 10kg alla cintura
6a- Croci ai cavi dal basso 2x10 con 35 + 35kg
6b- Croci ai cavi dall'alto 2x10 con 20 + 20kg
7- Croci ai cavi alti 1x20 con 25 + 25kg
ABS
Allenamento come la volta scorsa, ottimo e molto corto, il che è un bene. Ora ho un po' di fastidio al gomito destro, mi sa che ho storto un po' il braccio facendo il french all'inizio dei tricipiti... ma non è niente di preoccupante domani mi sarà passato.
Commenta
-
-
Venerdì 8/02/08
Allenamento di femorali, deltoide posteriore e bicipiti:
1- Stacchi Romeni 3x6 con 130kg
2- Leg curl in piedi 3x15 con 25 + 25kg
3- Alzate a 90° 3x6 con 18 + 18kg
4- Tirate ai cavi alti 3x15 con 15 + 15kg
5- Curl bilanciere 4x6-8-8-10 con 52,5/47,5/47,5/42,5
6- Curl con manubrio su panca scott 2x12 con 16 + 16kg
7- Concentrato 2x20 con 12 + 12kg
PRESA
Ho ridimensionato un po' gli stacchi, ho abbassato le reps (meglio così) ed alzato il peso (decisamente meglio così)... complessivamente è meglio così! Il resto tutto ok, anche nel curl ho spinto a bestia, ma ero spompato dopo ho comunque fatto ripetizioni complete Ottimo training
Commenta
-
Commenta