Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Peso odierno di 89,5kg, allenamento di quadricipiti, polpacci e deltoide laterale:

1- Squat 3x6 con 80kg
    2- Leg press 3x10 con 160kg
    3- Leg ext 2x20 con 85kg

4- Calf alla pressa monolaterale 3x10 con 95kg

5- Alzate laterali 2x6+6+6+6 con 20/16/12/8kg per parte
    6- Alzate laterali partenza di lato 4x20 con 10 + 10kg
    Iperestensioni

Non ho mai sentito tanto bruciore ai delts! Ma andiamo con ordine: lo squat bene, ma posso caricare di più, finalmente posso farlo libero quando voglio credo che i miei vecchi 100-110kg possano essere ripristinati a breve. Dopo il back, avevo provato a fare il front squat, ma non ci sono riuscito, neanche con 60kg, così ho lasciato perdere e mi sono messo alla pressa, dove ho caricato anche qui un po' poco e potrò aumentare. La leg ext poi mi ha dato un po' di problemi perché è tarata molto diversa da quella della vecchia pale, così credo che 85kg sia il carico giusto per fare una 20ina di reps.. Per i calf, un altro problema, perché la pressa non è orizzontale ma va verso sopra ( ) e non si può alzare lo schienale così diventa una trappola e caricando tanto scivoli via.... che cagata, mi sa che la prox volta li farò al multipower poggiandomi il bil sulla schiena. Eccoci alle spalle, allenamento all'insegna del volume, anche qui, a fine del quale a stento riuscivo a tenere le braccia addirittura lungo i fianchi... delts come meloni, ed ottimo allenamento! Ci aggiorniamo giovedì!

Alla prossima
    Ottimo wo...ormai sei un professionista...ti spacchi in ogni minimo dipartimento...asd..!!! dacce dentro piccola bestia

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      Ottimo wo...ormai sei un professionista...ti spacchi in ogni minimo dipartimento...asd..!!! dacce dentro piccola bestia
      Più che un professionista mi sento come uno che si impegna... anche se mi fa piacere esser chiamato così! Grande bro sei un mito
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Giovedì 17/01/08

Allenamento di deltoide anteriore, tricipiti e petto:

1- Military press 2x6 con 60kg
        2- Alzate frontali con bilanciere 4x20 con 20kg

3- French press 2 manubri disteso 3x6 con 18 + 18kg
        4- French press 2h seduto 1 manubrio 3x10 con 30kg
        5- Dip 4x15 con 15kg alla cintura

6- Croci ai cavi dal basso 2x10 con 35 + 35kg
        7- Croci ai cavi dall'alto 4x20 con 25 + 25kg
        ABS

Ottimo allenamento delusione al military dove non sono riuscito a caricare come volevo, ma cmq buon carico. Ho scoperto che il tricipite sinistro oltre che un po' di massa pecca anche di forza e ne ho avuto la conferma facendo il french completo monolaterale, dove col sinistro ho avuto molte difficoltà a completare la serie, al contrario il destro è andato semplicemente... ho provato anche coi manubri da 20 ma ho preferito calare il peso. Ottimo pompaggio alle dip poi, forse 15kg son troppi per 15 reps ma è andata bene. Il richiamo del petto è stato formidabile, un petto enorme a fine allenamento, idem per tric e spalle... tutto perfetto!

Alla prossima
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

quando richiami un muscolo bud non lavorare solo di pump...
          ovvero le dip avresti dovute farle belle pesanti con coinvolgimento petto(profonde) tipo un 4x8
          poi puuummmp....
          ottimo w.o. cmq...come sempre amico mio.
          sigpic

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            quando richiami un muscolo bud non lavorare solo di pump...
            ovvero le dip avresti dovute farle belle pesanti con coinvolgimento petto(profonde) tipo un 4x8
            poi puuummmp....
            ottimo w.o. cmq...come sempre amico mio.
            Il 2x10 di croci ai cavi bassi erano belle toste, posso abbassare le reps a quelle, minimo 8 però, ho pensato di incentrare sulle basse reps il lunedì e sulle alte reps nel richiamo. Sul fatto delle dips, le ho messe apposta come ultimo esercizio per iniziare a dare un buono stimolo al petto, però non mi va di precludere il pumping ai tris per favorire il petto.... idee? Grazie amico mio

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

prima delle dip ti fai un 3x6+6+6 di push down cosi' i tri sn cotti e le dip sali mooolto di petto....poi lavori sul pump...
              sigpic

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

prima delle dip ti fai un 3x6+6+6 di push down cosi' i tri sn cotti e le dip sali mooolto di petto....poi lavori sul pump...
                Azz con 3 set di discendenti 6+6+6 avoja a cuocere ehehe percui per esempio farei:

...
                3- French press 2 manubri disteso 3x6
                4- French press 2h seduto 1 manubrio 2x10
                5- Push down 3x6+6+6
                6- Dip 2/3x8/10 col sovrappeso

7- Croci ai cavi dal basso 2x10
                8- Croci ai cavi dall'alto 4x20

Che ne dici? Son 4 ex ma complessivamente 10 serie, diciamo che ci possono stare

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

si va bene ma tatti un 2x6+6+6 di push altrimenti troppa roba...
                  sigpic

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

si va bene ma tatti un 2x6+6+6 di push altrimenti troppa roba...
                    Ok bro, st'altra settimana vediamo come va!

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ottimo..scappo a dopo.
                      sigpic

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

Venerdì 18/01/08

Peso odierno di 88,9kg, allenamento di femorali, deltoide posteriore, bicipiti e trapezi:

1- Stacchi Romeni 3x8 con 100kg
                        2- Leg curl in piedi 3x15 con 25 + 25kg

3- Alzate a 90° 3x6 con 16 + 16kg
                        4- Tirate ai cavi alti 3x15 con 20 + 20kg

5- Curl bilanciere 4x6-8-8-10 con 47,5/37,5/37,5/37,5
                        6- Curl con manubrio su panca scott 2x12 con 18 + 18kg
                        7- Concentrato 2x20 con 12 + 12kg

8- Shrug bilanciere 3x8 con 130kg
                        PRESA

Ottimo allenamento, nel leg curl mi sono arrangiato facendolo alla leg extension al contrario, perché quella seduta non mi piace e quella distesa è fatta male... Il curl buono, ma posso fare di meglio, anche se forse il bilanciere non pesa 7,5kg ma qualcosa di più. Era la prima volta dopo qualche mese che lo facevo, è anche normale, e mi facevano un po' male i polsi. Posso comunque fare di più anche nelle serie da 8, dato che alla fine ne ho fatte 10 col medesimo peso... c'è da dire che il tutto è stato fatto senza il minimo cheat (compresa quella da 6). Ho fatto qualche serietta di shrug, tanto per farla, perché è l'esercizio che adoro più di tutti ma io non alleno mai il trapezio miratamente perché cresce molto di suo, è già molto massoso. Gli esercizi della presa sono stati massacranti ora a malapena sono riuscito ad aprire il vasetto dello yogurt Domani forse mi vado a fare un po' di stretching e abs...

Alla prossima

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Lunedì 21/01/08

Peso odierno di 89,5kg, allenamento di petto e dorso:

1- Panca piana bilanciere 4x4-6-8-8 con 115-100-90-90kg
                          2- Panca inclinata manubri paralleli 3x8 con 28 + 28kg
                          3- Croci panca declinata 3x20 con 12 + 12kg

4- Trazioni larghe 3x6
                          5- Trazioni inverse neutre 3x8
                          6- Rematore bilanciere 4x10 con 90kg
                          7- Vertical row 4x12 con 85kg
                          8- Lat avanti 4x20 con 54kg
                          ABS

Oggi ho caricato di più nella prima serie di panca ma sono riuscito, malgrado questo, a completare le ultime 2 serie da 8 senza particolari problemi... gia mi sarò abituato alla piramidale discendente Ho tolto i cavi, metto le croci su declinata, ottime. Niente di particolare nel dorso, ho caricato un po' di più, pompaggio fino alla morte e mi hanno dato del dopato per il pompaggio acquisito Comunque ottimo allenamento!

Alla prossima

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Martedì 22/01/08

Allenamento di quadricipiti, polpacci e deltoide laterale:

1- Squat 3x6 con 100kg
                            2- Leg press 3x10 con 190kg
                            3- Leg ext 2x20 con 95kg

4- Calf alla pressa 3x10 con 240kg
                            5- Calf seduti 2x15 con 60kg

6- Alzate laterali 2x6+6+6+6 con 20/16/12/8kg per parte
                            7- Alzate laterali partenza di lato 4x20 con 10 + 10kg
                            Iperestensioni

Ottimo allenamento! Ho aumentato un po' allo squat, la prima serie così così, le altre due decisamente meglio, devo acquistare padronanza del movimento e del carico, che è comunque leggero. Ho aumentato anche tutti gli altri carichi nelle gambe, mi sto un po' ambientando con i nuovi macchinari e pesi. Ottimi i polpacci! Le spalle, anche stavolta micidiali.

Alla prossima

Commenta

• Gaara
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1770
                              • 180
                              • 241
                              • Roma
                              • Send PM

bud lo squat lo fai culo a terra....o ti fermi al parallelo...?
                              Originariamente Scritto da the tongue
                              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                              sigpic

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                                bud lo squat lo fai culo a terra....o ti fermi al parallelo...?
                                Poco sotto il parallelo, culo a terra ancora no libero eheh

Commenta

Working...
                                X