Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
trasferimento per motivi di studio
na svolta piazza bolognaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiotrasferimento per motivi di studio
na svolta piazza bolognaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEddaje! Mejo che sto mortorio almeno lì è più città eheheh
l'unica nota positiva de sta sona è il lidl.....tante proteine a poco prezzoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
mi allenavo sua casilina da new charly max....palestra di frc e sfigati...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl lento dopo la panca nella forza forse no, saresti già cotto dalla panca e il snc e snp ne risentirebbero troppo..
Forse arriverò lontano, questo sport mi sta dando tantissime soddisfazioni, sotto tutte le sfaccettature... ma credo la mia sola fortuna è stata quella di aver iniziato in giovanissima età (neanche 15 anni) il che mi ha plasmato completamente a livello mentale e di fibre... "..quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..."
x quanto riguarda l'alimentazione:
pro-carbo-grassi ad ogni pasto hai detto,ma x grassi cosa intendi?noci,frutta secca,olio evo?a che serve mangiarli ad ogni pasto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene Bud gran massimale...
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioavoja me so rotto i cojoni dei rumeni....
l'unica nota positiva de sta sona è il lidl.....tante proteine a poco prezzo
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomi allenavo sua casilina da new charly max....palestra di frc e sfigati...
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioneanche 15 anni??azz non sapevo!!
x quanto riguarda l'alimentazione:
pro-carbo-grassi ad ogni pasto hai detto,ma x grassi cosa intendi?noci,frutta secca,olio evo?a che serve mangiarli ad ogni pasto?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi mi alleno da quando ho 14 anni e 7 mesi percio vado per i 5 anni d'allenamento a giugno. Serve mangiarli sempre perché così a fine giornata ho assimilato tutti i nutrienti che mi servivano senza abbottarmi in un unico pasto: le pro si sa che servono, i carbo non li lascio mai fuori, i grassi li prendo dalle fonti da te dette ed anch'essi sempre tranne che post wo... mi sono trovato sempre bene così, anche se talvolta andrebbe provato di fare 2-3 pasti grandi al posto dei classici 5-6-7 piccoli... anzi, diciamo, meno grandi
non pensavo fossero cosi necessari pure i grassi!Io me li ritrovo nel condimento dell'insalata e ogni tanto qualche noce ma nulla di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi avevo letto,ne ha parlato max power mi pare..
non pensavo fossero cosi necessari pure i grassi!Io me li ritrovo nel condimento dell'insalata e ogni tanto qualche noce ma nulla di piùAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Venerdì 11/01/08
Allenamento di forza esplosiva incentrato sullo squat:
1- Squat 8x2 con 70kg
2- Stacchi Rumeni 5x5 con 120kg
3- Abs alla lat 4x10 con 50kg
4- Hyper 4x10 con 20kg
Finalmente lo squat libero C'ho messo 3 ripetizioni a prendere equilibrio, quelle dopo sono filate tutte benissimo, l'ho fatto esplosivo con un carico leggero, anche se non sono riuscito a farlo tanto esplosivo Per il resto tutto ok, l'allenamento è durato molto poco, anche troppo perché mi hanno distolto dall'allenamento, comunque mi sono allenato bene. Domenica ultima sessione di forza (esplosiva) e lunedì si va a tutta massa
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Lunedì 14/01/08
Peso odierno di 89,5kg, allenamento di petto e dorso:
1- Panca piana bilanciere 4x4-6-8-8 con 110-100-90-90kg
2- Panca inclinata manubri paralleli 3x8 con 28 + 28kg
3- Croci ai cavi alti 3x20 con 30 + 30kg
4- Trazioni larghe 3x6
5- Trazioni inverse neutre 3x8
6- Rematore bilanciere 4x10 con 80kg
7- Vertical row 4x12 con 75kg
8- Lat avanti 4x20 con 54kg
ABS
Nuova scheda, vecchio impegno. Ossia, mi sono aperto il culo ieri in pale ottimo l'allenamento del petto, finito in 4 e 4 = 8, devo gestire meglio il carico nella panca, perché rispettando i recuperi (fino a 6 reps 1'30"-2', nelle serie più leggere sotto il minuto e mezzo) l'ultima serie da 8 non sono riuscita a finirla, mentre la prima da 4 era alquanto leggera. Ci penserò la prossima volta. Ma i dolori veri li ho sentiti facendo il dorso, dal rematore il poi, con recuperi bassissimi, all'insegna dell'alto volume e per la prima volta pompaggio alla lat... ottimo, non ce la facevo più ma ho chiuso tutte le serie alla grande. C'era chi mi guardava attonito Anche agli abs ho dato dentro, alla lat e poi alla sedia romana con sovraccarico. Oggi gambe e spalle con stessa sofferenza
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
si....molto bene buddd
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Martedì 15/01/08
Peso odierno di 89,5kg, allenamento di quadricipiti, polpacci e deltoide laterale:
1- Squat 3x6 con 80kg
2- Leg press 3x10 con 160kg
3- Leg ext 2x20 con 85kg
4- Calf alla pressa monolaterale 3x10 con 95kg
5- Alzate laterali 2x6+6+6+6 con 20/16/12/8kg per parte
6- Alzate laterali partenza di lato 4x20 con 10 + 10kg
Iperestensioni
Non ho mai sentito tanto bruciore ai delts! Ma andiamo con ordine: lo squat bene, ma posso caricare di più, finalmente posso farlo libero quando voglio credo che i miei vecchi 100-110kg possano essere ripristinati a breve. Dopo il back, avevo provato a fare il front squat, ma non ci sono riuscito, neanche con 60kg, così ho lasciato perdere e mi sono messo alla pressa, dove ho caricato anche qui un po' poco e potrò aumentare. La leg ext poi mi ha dato un po' di problemi perché è tarata molto diversa da quella della vecchia pale, così credo che 85kg sia il carico giusto per fare una 20ina di reps.. Per i calf, un altro problema, perché la pressa non è orizzontale ma va verso sopra ( ) e non si può alzare lo schienale così diventa una trappola e caricando tanto scivoli via.... che cagata, mi sa che la prox volta li farò al multipower poggiandomi il bil sulla schiena. Eccoci alle spalle, allenamento all'insegna del volume, anche qui, a fine del quale a stento riuscivo a tenere le braccia addirittura lungo i fianchi... delts come meloni, ed ottimo allenamento! Ci aggiorniamo giovedì!
Commenta
-
Commenta