Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Daje che in questo sport ogni lasciata non è persa Spacca tutto mi raccomando E in quell'oretta che stai in palestra non esiste studio, donna o qualsiasi altra cosa che possa distrarti Il mio massimale di panca è buono, va migliorato
    .....la testa è molto importante nel bb!!!

Sono in trepidante attesa Per quelle 4 week incentrate sulle braccia non ti seguo, meglio, sennò altro che felpe poi

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Eddaje animalo!
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Send PM

stasera intanto mi sparo questa
        SQUAT 3X6
        PANCA 3X8
        LAT AVANTI 3X10
        LENTO MANUBRI 3X8
        CURL EZ 3X8
        PUSH DOWN 3X12

e giovedi
        STACCO 3X6
        CROCI 3X10
        REMO MANUBRIO 3X8
        ALZATE LAT 3X10
        HAMMER 3X12
        KICK BACK 3X8

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Mercoledì 9/01/08

Allenamento di forza incentrato sulla panca:

1- Bench Press 1x3 con 80kg; 4x1 con 100/120/130/135
          2- Jm Press 2x12 con 40kg
          3- Panca stretta 3x12 con 40kg
          4- French press 3x10 con 38kg
          5- Rematore con bilanciere EZ 4x10 con 80kg
          6- Alzate frontali 4x10 con 12 + 12kg
          7- Alzate laterali 4x10 con 14 + 14kg

Stabilito nuovo record di panca piana di 135kg Il bilanciere da 20 nella nuova palestra non mi ha dato problemi stavolta, credo non ce ne saranno nemmeno nello squat, giusto gli stacchi per via delle pizze più grandi. Ho tenuto alto volume sui tris, ho dato un po' di rematore e di spalle... 'sta scheda l'ho scopiazzata un po' qua e là

Alla prossima
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

bestia...pure il record..sei 'na bestia
            anche se non ho capito questo
            petto-tric-rematore-alzate.. non leggo il tuo diario da un pò mi sono perso un bel pò di cose azz!

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

cazzz ottimo budda
              complimenti per il NR!!!!

uruk c'è tutta quella roba nel wo, ma è incentrato sulla forza della panca
              il resto è complemetno

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                bestia...pure il record..sei 'na bestia
                anche se non ho capito questo
                petto-tric-rematore-alzate.. non leggo il tuo diario da un pò mi sono perso un bel pò di cose azz!
                Beh si è una scheda di forza che ho fatto partendo da linee guida, diciamo ho prediletto gli esercizi di spinta, il rematore è per il dorso che comunque assiste nella panca... venerdì e domenica farò forza esplosiva e lunedì scheda inedita per la massa, sempre sui 4 giorni a settimana (mi sembra ti passai una bozza qualche sett. fa) Vojo crescere Durante il wo pesavo sui 91kg se arriverò a 90kg definito avrò raggiunto il mio primo obiettivo, che quando iniziai la palestra era così lontano, così impensabile, mi ero dato un obiettivo lontano per spronarmi a dare il massimo, i miei amici mi prendevano per pazzo... ora non è più un traguardo tanto intangibile... volere è potere, bro's!

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  cazzz ottimo budda

il resto è complemetno
                  Grazie Spero di batterlo la prossima volta che farò forza

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    cazzz ottimo budda

il resto è complemetno
                    si avevo intuito ma in genere ci si piazza un lento non le alzate no?
                    dopo mi guardo i suoi vecchi wo
                    Beh si è una scheda di forza che ho fatto partendo da linee guida, diciamo ho prediletto gli esercizi di spinta, il rematore è per il dorso che comunque assiste nella panca... venerdì e domenica farò forza esplosiva e lunedì scheda inedita per la massa, sempre sui 4 giorni a settimana (mi sembra ti passai una bozza qualche sett. fa) Vojo crescere Durante il wo pesavo sui 91kg se arriverò a 90kg definito avrò raggiunto il mio primo obiettivo, che quando iniziai la palestra era così lontano, così impensabile, mi ero dato un obiettivo lontano per spronarmi a dare il massimo, i miei amici mi prendevano per pazzo... ora non è più un traguardo tanto intangibile... volere è potere, bro's!
                    arriverai lontano tu
                    davvero budda

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      si avevo intuito ma in genere ci si piazza un lento non le alzate no?
                      dopo mi guardo i suoi vecchi wo

arriverai lontano tu
                      davvero budda
                      Il lento dopo la panca nella forza forse no, saresti già cotto dalla panca e il snc e snp ne risentirebbero troppo..

Forse arriverò lontano, questo sport mi sta dando tantissime soddisfazioni, sotto tutte le sfaccettature... ma credo la mia sola fortuna è stata quella di aver iniziato in giovanissima età (neanche 15 anni) il che mi ha plasmato completamente a livello mentale e di fibre... "..quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..."

Commenta

• Gaara
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1770
                        • 180
                        • 241
                        • Roma
                        • Send PM

budda ma a alimentazione come stai?
                        ne segui una in particolare?la curi?
                        Originariamente Scritto da the tongue
                        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                        sigpic

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                          budda ma a alimentazione come stai?
                          ne segui una in particolare?la curi?
                          La mia alimentazione è tuttora improvvisata, gestisco pasto per pasto assicurandomi di assumere il necessario... ogni pasto pro- carbo e fat, a parte la sera quando da un po' sto tagliando i carbo per rimanere basso di bf... funziona A occhio e croce sto sulle 3000-3200kcal, pochine ma vanno bene per ora, ero arrivato tempo fa a 4000kcal senza contare i condimenti... lasciamo stare

Commenta

• Gaara
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1770
                            • 180
                            • 241
                            • Roma
                            • Send PM

La mia alimentazione è tuttora improvvisata, gestisco pasto per pasto assicurandomi di assumere il necessario... ogni pasto pro- carbo e fat, a parte la sera quando da un po' sto tagliando i carbo per rimanere basso di bf... funziona A occhio e croce sto sulle 3000-3200kcal, pochine ma vanno bene per ora, ero arrivato tempo fa a 4000kcal senza contare i condimenti... lasciamo stare
                            animalo
                            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                            sigpic

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                              animalo
                              Grazie, me lo dicono in molti Di che zona sei di roma? Io cinecittà

Commenta

• Gaara
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 1770
                                • 180
                                • 241
                                • Roma
                                • Send PM

ancora per poco vivo a torre spaccata
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X