come le power shrughs....shrughs con slancio.
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Si upright rows... ma uprights per me è uguale tanto lo capisco le power shrugs le faccio con la spinta dei polpacci solamenteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Venerdì 21/12/07
Peso odierno di 90kg, allenamento di dorso e bicipiti:
1- Trazioni 1x6 presa larghissima;1x6 presa larga; 1,6 presa poco piu delle spalle, 1x5+5+5 presa piu larga delle spalle+larga+larghissima...
2- Lat machine T bar 4x8 con 80kg
3- Rematore con bilanciere EZ 4x12 con 88kg
4- Lat dietro 2x12 con 65kg a pompare
5- Curl con bilanciere 3x7+7+7 (7 mezze reps dal basso a meta + 7 mezze reps da metà in alto + 7 reps complete, senza recupero) con 35kg
6- Concentrato alla Arnold 2x10 con 18 + 18kg
7- Cavi alti 2x12 con 25 + 25kg, buon pompaggio
Allenamento stravagante, ho giocato un po con le serie e le tecniche, è uscito fuori un bellissimo workout. Le trazioni sono state superbe, la presa larghissima aveva un rom ridottissimo ma sentivo il dorso uscire in maniera impressionante... l'ultima serie è stata un set gigante che ho faticato a completare. Non mi è piaciuto il pompaggio alla lat dietro, mentre il rematore da 12 reps è stato ottimo. Buonissimo il curl fatto con la "tecnica delle 21" che è andato su troppo facilmente nella prima serie, un po meno nella seconda, con molto cheating nella terza considerando 1'30" di recupero scarsi pero è una buona prestazione. Buono anche il concentrato alla Arnold, un altro esercizio che non avevo mai fatto, devo solo trovare la giusta angolazione per massimizzare il lavoro sul mio bicipite Gran allenamento, ma da lunedì (mattina) si torna a spingere sul serio.
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi Le trazioni non le levo piuAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
eh...direi....
oggi io ho scassato le braccine...
panca stretta 4x6 cn lock a 10cm dal petto 62-64-66-66 90"rest
dip+zavorra 15kg+bw 3x8 90R
corde push down 3x6+6+6 35-30-25 75R
curl ez 52kg 4x6 90R
curl scott 3x8 38kg 90R
curl hammer 3x6+6+6 15-13-10 75R
push down+curl cavo 2x20+20 30"rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh...direi....
curl ez 52kg 4x6 90R
curl scott 3x8 38kg 90R
push down+curl cavo 2x20+20 30"restAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggiocol dorso non riesco a chiudere troppo le braccia e sento troppo il petto.. eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono problemi ke hanno in pochi....Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBono ottimi il primo curl, pesanterrimo la panca stretta io mi sono trovato bene ad inserirla dopo un french, insomma coi tris gia stanchi... non è male, carichi mooolto meno ma li colpisci meglio, col dorso non riesco a chiudere troppo le braccia e sento troppo il petto.. ehehLast edited by zanezink; 22-12-2007, 10:21:27.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh...direi....
curl ez 52kg 4x6 90R
curl scott 3x8 38kg 90R
push down+curl cavo 2x20+20 30"rest
io stamatina braccia.....ultimo wo dell'anno, mi spacco per benino!!!
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosono problemi ke hanno in pochi....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
si ho visto......lo zione sta facendo un'ottima pubblicità!!!
bella....però non sono sicuro....proprio in quei giorni dovrei avere uno dei miei ultimi esami, diciamo il più tosto di tutti
non so spero di farcela, ma la vedo dura
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta