Stasera 43,5cm di braccio senza pump
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Sto cercando di metterla... poi la posto qui se ci riesco... la memory card del cell mi da problemi se la collego al pc, in qualunque modo... e il bluetooth non lo riesco a far funzionare con linuxAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Foto di stasera, braccio a quota 43,5cm:
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià ottimo il braccino..
cmq x i ravioli non ti devi preoccupare. 3etti sono niente se conti ke cè il il ripieno.
a carbo, è come mangiare 100gr di pasta.
Effettivamente guardandolo il braccio non è così impressivo sarà che la manica era tirata troppo su... la rifarò, dopo la prossima massa, ed in versione "no t-shirt"All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
il braccio fa piu figura quando è bello tirato e svenato...allora si ke impressiona di brutto!
per i ravioli...prova a compararne 300g con 100di pasta e vedi...
miscredente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioil braccio fa piu figura quando è bello tirato e svenato...allora si ke impressiona di brutto!
per i ravioli...prova a compararne 300g con 100di pasta e vedi...
miscredente
http://diet.zone.massamagra.com/ZoneCalculator.htmAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEheh ma ravioli non l'ho trovati su tortellini mi da 52.6gr di carbo, pasta barilla 72.. percio non è che sono proprio 300 e 100 (sono 300 e 219 in uguaglianza di carbo)
Commenta
-
-
col cazzz che non rende tanto il braccio budda.....fa paura!!!
embè in effetti so 43 cm
il mio di back scompare proprio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocol cazzz che non rende tanto il braccio budda.....fa paura!!!
embè in effetti so 43 cm
il mio di back scompare proprio
buddha = secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocon tutto l'affetto matrix hai un avatar immondo...:ad2:
buddha = secco
sono un po esaltato per queste cose in effetti
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta