Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

io sapevo del dente? è x quello...x quanto tempo farai fatica a mangiare le tue solite 4000kcal ?

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      io sapevo del dente? è x quello...x quanto tempo farai fatica a mangiare le tue solite 4000kcal ?
      Conta oggi ho fatto "2 pasti".. colazione col latte e cena con riso, funghi, piselli, tonno e surimi... tutto freddo, non posso masticare ancora bene e non posso mangiare caldo. Comunque rispetto all'altra volta va molto meglio, se non mi si gonfia tornerò presto operativo anche se un piccolo scarico da tutto (soprattutto dal cibo) mi fa bene Comunque non sto piu sulle 4000kcal, da un po starò sulle 3000-3200
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

riprenditi al +presto.

attendiamo tutti i tuoi super wo notte

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          riprenditi al +presto.

attendiamo tutti i tuoi super wo notte
          Non vi deluderò

Notte!
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Lunedì 17/12/07

Peso odierno di 87,2kg (ne ho persi parecchi in 3-4 giorni di simil-digiuno :O ), allenamento di petto, delt anteriore e tricipiti:

1- Panca piana bilanciere 4x4-6-8-8 con 112-102-92-92kg
            2- Croci ai cavi in stripping 1x10+10+10 con 35+25+15 per parte, buon pompaggio

3- Spinte in alto 3x4-6-8 con 30-26-22kg per parte

4- French press bil ez completo 3x6 con 43kg
            5- Spinte in basso all'ercolina 3x10 con 30kg

Rientro prima del previsto, ancora sotto antibiotici, infatti la forza è un po' calata, non tanto la massimale quanto la resistente, visto che a fine panca i delts e i tris erano stremati percio ho calato un po i pesi.. purtroppo eheh ma la prox settimana sarà un'altra musica, come al solito Cmq ottima la panca, l'ho fatta per tenere alto il fattore forza, buone le croci, forse dovevo partire da un carico piu elevato e raddoppiare la serie per dare ancora piu pompaggio. Le spinte in alto sembrano un buco nell'ombra ma il deltoide mi cresce bene, non è un problema. Bene anche i tris, un po forzato il french press ma grande performance alle spinte in basso, isolatissimi i tris e senza faticare Dai che torno alla grande, ho perso un po' di chili in questi days...

Alla prossima

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

grande
              azz hai perso un bel pò di kg!! Da oggi tutto ok con l'alimentazione?

Commenta

• Budda
                →The playa
                • Feb 2005
                • 18247
                • 311
                • 313
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                grande
                azz hai perso un bel pò di kg!! Da oggi tutto ok con l'alimentazione?
                Ciao caro si ho perso un po di kiletti, da ieri piu o meno ho ripreso a mangiare (solo pranzo e cena risicati.. ma era gia qualcosa ) oggi ho iniziato con la colazione... 2 cannoli siciliani big-size poi dal pranzo ho iniziato a tornare alla normale alimentazione, da domani non si sgarra piu. Certo ho ancora qualche difficolta a mangiare tipo panini o verdura, cioe robba troppo spessa o dura e robba troppo sottile... ma cmq mi arrangio, tra 3-4 giorni mi levano i punti (anche se per me potrebbe toglierli anche ora )

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Ciao caro si ho perso un po di kiletti, da ieri piu o meno ho ripreso a mangiare (solo pranzo e cena risicati.. ma era gia qualcosa ) oggi ho iniziato con la colazione... 2 cannoli siciliani big-size poi dal pranzo ho iniziato a tornare alla normale alimentazione, da domani non si sgarra piu. Certo ho ancora qualche difficolta a mangiare tipo panini o verdura, cioe robba troppo spessa o dura e robba troppo sottile... ma cmq mi arrangio, tra 3-4 giorni mi levano i punti (anche se per me potrebbe toglierli anche ora )
                  ottimo ti sei ripreso subito sono contento,la prossima seduta spaccherai tutto

Commenta

• Budda
                    →The playa
                    • Feb 2005
                    • 18247
                    • 311
                    • 313
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    ottimo ti sei ripreso subito sono contento,la prossima seduta spaccherai tutto
                    Mercoledì... con le gambe

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

bene bene..Buddadent....
                      sigpic

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

oggi ho iniziato con la colazione... 2 cannoli siciliani big-size

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          bene bene..Buddadent....
                          Il primo dentifricio che ti fa cascare i denti del giudizio! Indolore! Inodore! Inefficace! Provalo subito!!

Commenta

• matrix23
                            Crazy T&F Accountant
                            • Feb 2007
                            • 7740
                            • 352
                            • 458
                            • Lago di Como-Milano-Alassio
                            • Send PM

mazza bubba se hai perso....ora peso quasi come te!!!!
                            seeeeee.....magari

vedrai che ti riprendi subito

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Il primo dentifricio che ti fa cascare i denti del giudizio! Indolore! Inodore! Inefficace! Provalo subito!!
                              sigpic

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

Cavolo mi sono mangiato un piatto di ravioli con parmigiano ed olio abbondanti, poi faccio a mia madre "ma quanti erano" lei "3 etti" :| parevano di meno... mamma che fame

Commenta

Working...
                                X