io sapevo del dente? è x quello...x quanto tempo farai fatica a mangiare le tue solite 4000kcal ?
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio sapevo del dente? è x quello...x quanto tempo farai fatica a mangiare le tue solite 4000kcal ?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioriprenditi al +presto.
attendiamo tutti i tuoi super wo notte
Notte!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Lunedì 17/12/07
Peso odierno di 87,2kg (ne ho persi parecchi in 3-4 giorni di simil-digiuno :O ), allenamento di petto, delt anteriore e tricipiti:
1- Panca piana bilanciere 4x4-6-8-8 con 112-102-92-92kg
2- Croci ai cavi in stripping 1x10+10+10 con 35+25+15 per parte, buon pompaggio
3- Spinte in alto 3x4-6-8 con 30-26-22kg per parte
4- French press bil ez completo 3x6 con 43kg
5- Spinte in basso all'ercolina 3x10 con 30kg
Rientro prima del previsto, ancora sotto antibiotici, infatti la forza è un po' calata, non tanto la massimale quanto la resistente, visto che a fine panca i delts e i tris erano stremati percio ho calato un po i pesi.. purtroppo eheh ma la prox settimana sarà un'altra musica, come al solito Cmq ottima la panca, l'ho fatta per tenere alto il fattore forza, buone le croci, forse dovevo partire da un carico piu elevato e raddoppiare la serie per dare ancora piu pompaggio. Le spinte in alto sembrano un buco nell'ombra ma il deltoide mi cresce bene, non è un problema. Bene anche i tris, un po forzato il french press ma grande performance alle spinte in basso, isolatissimi i tris e senza faticare Dai che torno alla grande, ho perso un po' di chili in questi days...
Alla prossimaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogrande
azz hai perso un bel pò di kg!! Da oggi tutto ok con l'alimentazione?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCiao caro si ho perso un po di kiletti, da ieri piu o meno ho ripreso a mangiare (solo pranzo e cena risicati.. ma era gia qualcosa ) oggi ho iniziato con la colazione... 2 cannoli siciliani big-size poi dal pranzo ho iniziato a tornare alla normale alimentazione, da domani non si sgarra piu. Certo ho ancora qualche difficolta a mangiare tipo panini o verdura, cioe robba troppo spessa o dura e robba troppo sottile... ma cmq mi arrangio, tra 3-4 giorni mi levano i punti (anche se per me potrebbe toglierli anche ora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo ti sei ripreso subito sono contento,la prossima seduta spaccherai tuttoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggiooggi ho iniziato con la colazione... 2 cannoli siciliani big-size
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene bene..Buddadent....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
mazza bubba se hai perso....ora peso quasi come te!!!!
seeeeee.....magari
vedrai che ti riprendi subito
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl primo dentifricio che ti fa cascare i denti del giudizio! Indolore! Inodore! Inefficace! Provalo subito!!
Commenta
-
-
Cavolo mi sono mangiato un piatto di ravioli con parmigiano ed olio abbondanti, poi faccio a mia madre "ma quanti erano" lei "3 etti" :| parevano di meno... mamma che fameAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta