Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Budda's Blog - Divine Divinity
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioadesso la bf è alta?secondo te quanto potresti perdere in kg se facessi una seria definizione?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon ho mai visto foto (apparte quella in avatar) però ad hp dovrebbe arrivarci benissimo e con una gran qualità!!!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioQuella in foto ero hp, ma completamente svuotato xke non toccavo pesi e non mangiavo bene da 2 settimane quasi. Percio quello è il minimo della mia forma eheh poi ora ho preso altra massa muscolare... credo che hp +4/5 sarei perfetto
beh complimenti, cmq da natural per un tiraggio da gara si perde veramente parecchio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzz in avatar eri hp?!?!?
beh complimenti, cmq da natural per un tiraggio da gara si perde veramente parecchioin quel caso budda almeno qualche integratore sarà costretto a prenderlo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzz in avatar eri hp?!?!?
beh complimenti, cmq da natural per un tiraggio da gara si perde veramente parecchioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogiàin quel caso budda almeno qualche integratore sarà costretto a prenderlo!!
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNe sono certo eheh infatti dorian si dovrà mettere le mani tra i capelli per tutte le domande che gli farò sulla dieta
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquindi sei 10kg in piu rispetto alla avatar ora??? borgo d'io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogiàin quel caso budda almeno qualche integratore sarà costretto a prenderlo!!
forse gluta e bcaa.. niente di piu
e solo se necessari. Perché se riesco a scendere senza perdere troppo muscolo e senza integrare.. risparmio i dindi
Originariamente Scritto da dijquindi sei 10kg in piu rispetto alla avatar ora??? borgo d'io...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiominkia saresti il primo umano a fare una gara di bb senza integrare!!!!
un grande!! cmq la dieta potresti gia cominciare a postarla, di modo da aggiustarla, con dorian, e venire su magari piu pulito...no?cmq la dieta mi sta dando soddisfazioni, anche perché varia sempre dato che io scelgo gli alimenti ad ogni pasto... un po come l'allenamento istintivo
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi credoforse gluta e bcaa.. niente di piu
e solo se necessari. Perché se riesco a scendere senza perdere troppo muscolo e senza integrare.. risparmio i dindi
Yessiranche io sono restio a comprare integratori etc. per questo motivo
oltre che per il fatto che se non seguo nemmeno una dieta,comprare integratori sarebbe proprio buttare i soldi all'aria!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io sono restio a comprare integratori etc. per questo motivo
oltre che per il fatto che se non seguo nemmeno una dieta,comprare integratori sarebbe proprio buttare i soldi all'aria!!Io invece mangio come un bue, sarebbe inutile integrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovitamine e omega 3, quelli si ke son importanti. il resto....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta