Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Che dici voi state alla grande.. io ero in massa col panzone e pose immonde confrontate all'attuale.
    ho cercato e ho trovato definizione incredibile nella schiena (che poi è la foto che hai in avatar) e deltoidi incredibili!!solo non mi spiego il xkè si intraveda un pò di pancia!!! eri nella mia sardegna vero
    Peso odierno 94kg allenamento di schiena, delt posteriore e bicipiti:

1- Rematore bilanciere EZ 4x8 con 110kg
    2- Lat avanti presa T 3x8 con 90kg
    3- Pulley basso 4x10 con 80kg

5- Alzate 90° 3x6 con 16 + 16kg
    6- Tirate ai cavi per delt posteriore 3x10 con 20 + 20kg

7- Curl manubri 3x6 con 24 + 24kg
    8- Curl ai cavi alti 3x15 con 25 + 25kg

Abs

Grande allenamento, pompaggio stellare (ero abnorme ) e grande feeling con gli esercizi. Alla seconda serie dei bicipiti avrei smesso, ero stremato, poi alla radio è partita "Radio Ga-ga" dei Queen... ho fatto le ultime 4 serie praticamente senza recuperi e le ho finite tutte alla grande poi addo alla lat e tutti a casa. Ottimo

Alla prossima

questi addominali alla lat...come si fanno?non trovo nulla su youtube

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      ho cercato e ho trovato definizione incredibile nella schiena (che poi è la foto che hai in avatar) e deltoidi incredibili!!solo non mi spiego il xkè si intraveda un pò di pancia!!! eri nella mia sardegna vero
      Eh si, ero "back from the heaven" bella la sardegna La pancia c'era perché quella definizione non era dovuta ad una dieta... ma ad un forzato regime alimentare radente lo 0 xke cucinava un nostro amico che non c'era bono allora preferivamo saltare i pasti cmq ho l'addome dilatato di natura, anche perche di addominali non ne ho mai fatti, giusto fino ad 1 anno fa qnd facevo boxe, infatti mi ci è rimasta una gran forza.. ma da ottobre... everyday.. ed i risultati già ci sono

questi addominali alla lat...come si fanno?non trovo nulla su youtube
      Perche sono Budda style Prendi la sbarra della lat (coniglio stretta) te la porti dietro la nuca e fai il movimento del crunch, ossia tieni la bassa schiena ferma avvicinando il petto alle cosce. Ovviamente conviene farlo girato, al contrario di come faresti normalmente il dorso, perché così hai più arco di movimento (senza il blocca-gambe di mezzo) ma quando carichi tanto dovresti bloccarti i piedi da qualche parte senno voli solo stai attento a non aiutartici troppo Se fai 20kg correttamente la prima volta è un gran risultato
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Eh si, ero "back from the heaven" bella la sardegna La pancia c'era perché quella definizione non era dovuta ad una dieta... ma ad un forzato regime alimentare radente lo 0 xke cucinava un nostro amico che non c'era bono allora preferivamo saltare i pasti cmq ho l'addome dilatato di natura, anche perche di addominali non ne ho mai fatti, giusto fino ad 1 anno fa qnd facevo boxe, infatti mi ci è rimasta una gran forza.. ma da ottobre... everyday.. ed i risultati già ci sono
        allora è tutto chiaro ero stupito xkè cmq la pelle del back è sottilissima,e anche il front,solo la pancia stonava un pò!fenomenale comunque
        comincio a pensare che gli addominali non possano andare in sovrallenamento..dici di provare ad allenarli tutti i giorni?

Perche sono Budda style Prendi la sbarra della lat (coniglio stretta) te la porti dietro la nuca e fai il movimento del crunch, ossia tieni la bassa schiena ferma avvicinando il petto alle cosce. Ovviamente conviene farlo girato, al contrario di come faresti normalmente il dorso, perché così hai più arco di movimento (senza il blocca-gambe di mezzo) ma quando carichi tanto dovresti bloccarti i piedi da qualche parte senno voli solo stai attento a non aiutartici troppo Se fai 20kg correttamente la prima volta è un gran risultato
        ok avevo intuito il movimento grazie mille per la spiegazione
        grazie

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          grazie
          Prego Cmq si, credo che gli addo vadano allenati ad ogni wo... mi ci trovo benissimo. Quanto poi ho qualche energia per pensare vario gli esercizi, ma di solito mi faccio qualche serie alla lat e vado a casuccia bella
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

il remo fa paura budda!!!

ottima variante gli abs alla lat....vedrò se riuscurò a provarla pure io
            io gli abs li faccio al castello triceps con le corde....ottimo anche questo!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              il remo fa paura budda!!!

ottima variante gli abs alla lat....vedrò se riuscurò a provarla pure io
              io gli abs li faccio al castello triceps con le corde....ottimo anche questo!!!
              Ottimo anche quello ma sulla lat mi piace di più... piu comodo e riesco a concentrarmi meglio sull'addome

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Send PM

Ottimo anche quello ma sulla lat mi piace di più... piu comodo e riesco a concentrarmi meglio sull'addome
                da provare allora....non hai qualche immagine?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

da provare allora....non hai qualche immagine?
                  No, mi spiace

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

bastardi siete tutti in ferie!!!
                    sigpic

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      bastardi siete tutti in ferie!!!
                      Magari sempre uni.. fino a quando? boh! Da giovedì prox nn ci vado piu eheh

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!aahhhahahahaah!
                        sigpic

Commenta

• Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!aahhhahahahaah!
                          Eheheh

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Venerdì 7/12/07

Peso odierno di 94kg, allenamento di deltoide anteriore, tricipiti e femorali:

1- Lento avanti seduto libero 4x6 con 60kg
                            2- Alzate frontali su panca 45° 3x10 con 12kg

3- French press bil completo 4x6 con 48kg
                            4- Dip 3x8 con peso mio + 28kg (122)
                            5- Ercolina con corda 2x15 con 15kg

6- Leg curl 3x8 con 55 + 55kg

Oggi me l'ero scritto, devo fare il lento avanti libero, dato che finora l'ho sempre fatto al multipower. Così è stato. Un grandissimo esercizio, l'ho sentito fino all'ultima fibra, buon carico ma essendo la prima volta non è il max che posso fare, potrò migliorarlo presto. Ogni rep era portata al petto e poi risalivo. Il problema è che dovevo fare un OL's per portarlo in posizione... poco male, è stato divertente Ottimi i tricipiti, ho aumentato anche li nel french press (stupendo esercizio nella mia piccola variante!) ho fatto poi le dip con soli 28kg ma non ho mai sentito le dip così bene come stavolta, col tricipite già affaticato.. penso non le farò più come primo ex, dopo aver affaticato il tricipite con un'altro esercizio posso caricare di meno e sentirle di più. Tanto di guadagnato! Niete stacchi a fine wo, ero stremato e c'era troppa gente.. e hanno messo l'aria condizionata fredda all'inizio stavo tanto bene con maglietta, felpa e aria calda... vabbé!

Alla prossima

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

budda che vuol di french press completo?!?!
                              oggi l'ho fatto pure io come terzo es per le braccia....cazzz la prima serie ci stavo restando sotto con 45 kg (l'altra volta fatti bene bene) poi la seconda ho scaricato a 40 e mi sembravano leggerissimi (c'era lo spotter che mi teneva giù il bil in positiva addirittura...) e la terza sono tornato a farla con 45, tutto ok....chissà che cazzz mi era successo alla prima

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

budda che vuol di french press completo?!?!
                                oggi l'ho fatto pure io come terzo es per le braccia....cazzz la prima serie ci stavo restando sotto con 45 kg (l'altra volta fatti bene bene) poi la seconda ho scaricato a 40 e mi sembravano leggerissimi (c'era lo spotter che mi teneva giù il bil in positiva addirittura...) e la terza sono tornato a farla con 45, tutto ok....chissà che cazzz mi era successo alla prima
                                Magari eri distratto da qualche giovine pulzella

Il french press completo, lo chiamo così, perche l'omero non resta fermo come nel french classico, ma lo porto giu fino alle orecchie così l'avambraccio mi arriva dietro la testa, poi risalgo fino al perpendicolare. E' molto dura, così facendo ho un grandissimo sviluppo del capo lungo del tricipite, sul quale ho notato nettissimi miglioramenti. Penso anche che non appena tornerò al french normale (se mai lo farò) il carico di allenamento sarà nettamente superiore perché ho aumentato molto la forza generale nel tricipite su quel movimento

Commenta

Working...
                                X