Budda's Blog - Divine Divinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

una week di cut e' troppo oco..l'organismo nn ha il tempo di adattarsi...
    minimo 2 week...
    e manca il passaggio di boa...
    ovvero...io faro' cosi' da gennaio...
    3week forza-3 week massa ipercalorica-1 week scarico normocalorica-2 week cut ipocalorica cn w.o. in sxs stripping...
    poi ripeto...mi sembra la soluzione migliore.....
    sigpic

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Miiiiiiiiiiiiiii BUdda gran bel WO e bei caricuzzi
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        minimo 2 week...
        3week forza-3 week massa ipercalorica-1 week scarico normocalorica-2 week cut ipocalorica cn w.o. in sxs stripping...
        Ah percio intendi di calare più gradualmente ma in più wks... però a me non piace l'idea di stare a secco per 2-3 wks mi sà che sto prog lo inizio da feb-marzo o piu avanti ancora in vista dell'estate... e se mi gira st'estate faccio massa bruta così prendo 1kg al mese pulito
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          Miiiiiiiiiiiiiii BUdda gran bel WO e bei caricuzzi
          Thank you!
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

minimo 2 week...
            ecco dove andrò quando dovrò iniziare la def!!2 domandine da inesperto dorian
            -come mai a gennaio?
            -perchè sxs/stripping?fanno bruciare di più e sono indicate maggiormente per i periodi di def?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              ecco dove andrò quando dovrò iniziare la def!!2 domandine da inesperto dorian
              -come mai a gennaio?
              -perchè sxs/stripping?fanno bruciare di più e sono indicate maggiormente per i periodi di def?
              io inizio presto per verificare cm reagisce il mio fisico in primis...poi perche' cmq e' un processo moolto lungo e graduale...molto buono per evitare di perdere troppa massa magra...
              inizio inoltre a febbraio dopo un gennaio di forza pura in quanto mi spingero' molto oltre cn le kcal in questi 2-3 mesi....
              sxs-stripping servono primo per variare l'approccio nei w.o. e inoltre e' stato dimostrato stimolino molto la produzione di gh indi utili al dimagrimento...
              giugno e luglio credo edt invece cn una low carb modificata ma kcal sempre abbastanza elevate quest'anno.....
              sigpic

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

io inizio presto per verificare cm reagisce il mio fisico in primis...poi perche' cmq e' un processo moolto lungo e graduale...molto buono per evitare di perdere troppa massa magra...
                inizio inoltre a febbraio dopo un gennaio di forza pura in quanto mi spingero' molto oltre cn le kcal in questi 2-3 mesi....
                sxs-stripping servono primo per variare l'approccio nei w.o. e inoltre e' stato dimostrato stimolino molto la produzione di gh indi utili al dimagrimento...
                giugno e luglio credo edt invece cn una low carb modificata ma kcal sempre abbastanza elevate quest'anno.....
                grazi per le info dorian il mio problema la scorsa estate,alle prese con il mio primo tentativo di definizione,è stato proprio l'avere perso molta massa magra che avevo faticosamente messo durante l'anno..quest anno voglio fare le cose con più calma.. se ti capita passa nel mio nuovo diario dorian mi sarebbero utili le tue informazioni grazie..

ps.grande budda aspetto anche te oggi

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Martedì 20/11/07

Peso odierno di 92,5kg, allenamento di quads, polpacci e deltoide laterale:

1- Squat 4x6 con 105kg
                  2- Leg press 4x10 con 200kg
                  3- Leg ext 2x15 con 40kg, ottimo pompaggio

4- Calf alla pressa 3x10 con 170kg per gamba
                  5- Calf seduto alla macchina 2x10 con 60kg

5- Tirate al mento bilanciere ez 3x8 con 58kg
                  6- Alzate laterali disteso 2x8 con 10kg
                  7- Alzate laterali in piedi 1x12 con 14 + 14kg partendo di lato, ottimo pompaggio

Abs in isometria con sovraccarico

Ottimo allenamento, lo squat è stato superbo (per me!) non l'ho quasi sentito, devo ammettere che 30kg in più dalla scorsa massa non sono pochi, il ciclo di forza mi ha fatto benissimo! Ma sò che non era un fattore di forza in senso stretto, ma di testa, ormai ne sono certo, e non era "paura del peso", ma semplice blocco mentale che non ti fa caricare al max delle tue possibilità. Un ciclo di forza in sé puo essere inutile, ma sul fattore testa conta molto! Ragazzi non abbiate mai e dico mai paura dei pesi, loro debbono temervi!

Alla prossima!

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

gran bel workout!!ti trovi bene con le tirate al mento?volevo provare a inserirle ma ho letto che potrebbero creare problemi..le ho provate con i manubri e mi sembrano perfette per i deltoidi laterali!

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      gran bel workout!!ti trovi bene con le tirate al mento?volevo provare a inserirle ma ho letto che potrebbero creare problemi..le ho provate con i manubri e mi sembrano perfette per i deltoidi laterali!
                      Sono ottime! Da quando le ho provate non riesco a farne a meno... ma bisogna essere molto attenti all'esecuzione per evitare problemi, per cercare di colpire bene i delt porto il bilanciere al mento radente al busto e i gomiti non superano le orecchie. Volevo provare a preaffaticare il delt con delle alzate laterali prima delle tirate, ma voglio pensarci bene.. e l'esecuzione non deve ledere la cuffia che potrebbe altrimenti infiammarsi nelle tirate! Bell'esercizio, coi manubri anche lo vedo bene

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Sono ottime! Da quando le ho provate non riesco a farne a meno... ma bisogna essere molto attenti all'esecuzione per evitare problemi, per cercare di colpire bene i delt porto il bilanciere al mento radente al busto e i gomiti non superano le orecchie. Volevo provare a preaffaticare il delt con delle alzate laterali prima delle tirate, ma voglio pensarci bene.. e l'esecuzione non deve ledere la cuffia che potrebbe altrimenti infiammarsi nelle tirate! Bell'esercizio, coi manubri anche lo vedo bene
                        thanx conoscendo le mie spalle credo che l'esecuzione con i manubri mi permetta di sentire meglio il lavoro sui deltoidi senza crearmi prbolemi..il bilanciere mi "blocca" l'esecuzione,non è libera proverò e ti farò sapere

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

se lo fai col bilancere fallo con l'ez.

io lo facevo coi manubri, col ez carico legg.meno ma se allrghi la presa larghezza spalle (presa snatch)
                          senti molto di piu i delts posteriori e i laterali lavorano in isometria...ottimo cosi!

Commenta

• Budda
                            →The playa
                            • Feb 2005
                            • 18247
                            • 311
                            • 313
                            • Roma
                            • Send PM

Giovedì 22/11/07

Peso odierno 92,5kg allenamento di schiena, delt posteriore e bicipiti:

1- Rematore bilanciere EZ 4x8 con 110kg
                            2- Pulley basso 3x8 con 90kg
                            3- Lat avanti presa T 3x6 con 90kg
                            4- Pullover alla lat 1x8+8 con 30/25kg

5- Alzate 90° 3x8 con 14 + 14kg
                            6- Tirate ai cavi per delt posteriore 2x12 con 15 + 15kg

7- Curl manubri 3x6 con 22 + 22kg
                            8- Curl ai cavi alti 2x15 con 25 + 25kg

Addominali in tutte le salse

Grande allenamento, mi sono divertito moltissimo ed ho spinto bene, avevo un gran pompaggio. Ho rispolverato il rematore con bilanciere EZ che reputo migliore del classico per la presa, ideale sulle altre reps. Ho fatto molte serie di addominali, avevo un pompaggio da paura alla fine anche nell'addome Bene così!

Alla prossima

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

bene....
                              ti posto il mio prossimo w.o. per la schiena...
                              rema ez 6-8-8-10+2
                              trazioni prone 3x6
                              lat presa triangolo 2x8+1x6+6+6
                              rem man 5x8....
                              sigpic

Commenta

• Budda
                                →The playa
                                • Feb 2005
                                • 18247
                                • 311
                                • 313
                                • Roma
                                • Send PM

bene....
                                ti posto il mio prossimo w.o. per la schiena...
                                rema ez 6-8-8-10+2
                                trazioni prone 3x6
                                lat presa triangolo 2x8+1x6+6+6
                                rem man 5x8....
                                Ah gli dai proprio giù, anche di stripping! Non ho mai fatto stripping per la schiena. Dici che servono tutti quei set di rematore col manubrio? Io personalmente provo sempre a farne un bel po ma gia dopo il 2 set mi cade l'esecuzione e non lo sento piu... io andrei anche di vertical row, gabriele81 è un vero fan di quella macchina, ed anchio non la disprezzo

Commenta

Working...
                                X